Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Mai vista in vita mia una distorsione da pallonata, figurarsi una che va avanti da un mese.. L'infortunio non c'entra, il City a giorni verrà a prenderselo e visto l'andazzo è meglio così 

Dite tutti da pallonata (ricordo l'azione) ma non è più probabile che si faccia male atterrando?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi sembra che stanno facendo proprio questo

Non sembra visto che han preso sulla carta

Miglior dirigente

Miglior tecnico emergente

Miglior cc del campionato

Miglior giocatore di futsal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, iniesta ha scritto:

aver portato Allegri all’ esasperazione

Più esasperato di Allegri nell ultimo triennio... Ormai era in battaglia ideologica con opinionisti o peggio.. pensa te come stava sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Non vinciamo 

Ok

La classifica fa pena

Ok

Motta è in confusione 

Ok

I nuovi acquisti hanno deluso

Ok

Tutto giusto per carità...

Ma le vedove di Danilo no, l'angolo non se le merita...

😁

Creano ansia le sue parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quante distorsioni alla caviglia hai avuto in vita tua?

Distorsione vera, non storta.

due  di  3 °grado (sono stato fermo 2 mesi per ciascuna ma non avevo i macchinari riabilitativi della Juventus) giocavo a pallavolo, e so cosa dico, se hai ancora problemi 90 minuti per più partite di fila non le fai invece Cambiaso le ha fatte quindi aveva recuperato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fascia da capitano che ormai è diventata una putta## … se la fanno tutti… sta cosa fa girare le palle

Quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri é stato esonerato dopo risultati non soddisfacienti eh, siamo arrivati quarti, terzi (o secondi per un punto sul campo non ricordo) e terzi (a pochi punti più del Bologna).

Ma sempre a distanze siderali e giocando non proprio in maniera entusiasmante.

E prendeva 7 milioni di ingaggio.

Penso che Giuntoli centrasse proprio niente.

questo è sacrosanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Non sembra visto che han preso sulla carta

Miglior dirigente

Miglior tecnico emergente

Miglior cc del campionato

Miglior giocatore di futsal

si vede sul campo .ghgh  si vede specie nel continuare a confermare quei due inutili di Ferry e Scana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A leggere te e altri qui dentro mi sta venendo la tentazione 😂. Io non mi dimentico di De agostini figuriamoci di Danilo. Io ho memoria per tutti . Quella che avete perso tu e altri 

Ba beh ma Danilo ha avuto più di quanto a dato ed è stato aiutato da essere un una Juve abbastanza scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juve operaia ha scritto:

Dite tutti da pallonata (ricordo l'azione) ma non è più probabile che si faccia male atterrando?

Guardate che un tiro forte preso sulla punta del piede puo' fare malissimo girandoti la caviglia verso l'esterno, poi boh la verità la sanno solo loro... magari adesso è una scusa perchè devono venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si vede sul campo .ghgh  si vede specie nel continuare a confermare quei due inutili di Ferry e Scana

Ma le intenzioni c'erano ed erano corrette. A me non sembra siano partiti per sbracare in attesa di tempi migliori.

Adesso manca AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

allegri ha portato i risultati minimi, sempre entrato in champions al netto di penalizzazioni, quindi la brioscina é meglio che comincia a pedalare e a portare i risulltati invece di fare lo scaltro in conferenza

Ma fino ad oggi visto che il campionato non è finito e stiamo a 2 punti dalla quarta tutti gli obiettivi sono ancora raggiungibili... tolta ovviamente la supercoppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hai kalulu in quella posizione,poi prendi un centrale

per me occhio anche a fagioli e vlahovic

perche' continui a dire occhio a Vlahovic, andra' via si, ma non a gennaio , altrimenti haiancora un solo attaccante fino alla fine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

allegri ha portato i risultati minimi, sempre entrato in champions al netto di penalizzazioni, quindi la brioscina é meglio che comincia a pedalare e a portare i risulltati invece di fare lo scaltro in conferenza

Abbiamo anche mandato via allenatori che hanno vinto scudetti. Ma speriamo di non diventare una squadra ridicola cambiando ogni anno un allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che vi pare ma io preferisco il calcio che vedo oggi a quello che ho visto negli ultimi tre anni...poi magari non e' Motta la soluzione definitiva ? Potrebbe o non potrebbe, ma il calcio che amo e' quello del primo tempo contro il Napoli e quello visto contro il Milan, aborro in ogni sua forma il cortomusismo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma fino ad oggi visto che il campionato non è finito e stiamo a 2 punti dalla quarta tutti gli obiettivi sono ancora raggiungibili... tolta ovviamente la supercoppa...

hai vinto due partite più del Verona

ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vedo che si parla di argomenti nuovi sefz

Santri'  due pelotas , qui mo siamo passati dagli Haters di Allegri a quelli di Motta e Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli è scanavino  insieme a motta

sky sport

uno e trino, altro che sdoppiamento di personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

due  di  3 °grado (sono stato fermo 2 mesi ma non avevo i macchinari riabilitativi della Juventus) giocavo a pallavolo, e so cosa dico, se hai ancora problemi 90 minuti per più partite di fila non le fai invece Cambiaso le ha fatte quindi aveva recuperato.

Cambiaso sta giocando con le infiltrazioni e ciò non aiuta a guarire.

Dato che ti è capitato, saprai quanto è difficile riacquisire sicurezza sulla caviglia malconcia.

Io anche ne ho avute due importanti, con tutore e stampelle, una volta guarito ho giocato un anno con le cavigliere perché la sentivo estremamente debole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.