Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi se quest'anno motta non c'entra la CL deve saltare, no?

Ma tanto cambi idea in base a come devi fare il bastian contrario.

Bhè oddio, quest'anno non abbiamo la rosa col monte ingaggi più alto.

E comunque non centriamo la CL e poi vediamo.

Io scrivo quello che penso, l'anno scorso c'erano alcuni che attaccavano Allegri in maniera totalmente insensata e pretestuosa e lo difendevo, perché un conto é far notare certi problemi, un altro dare la colpa solo ad uno (ed infatti non era ovviamente solo colpa sua), come oggi difendo Motta, specialmente da quelli che lo attaccano da inizio anno a prescindere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma fino ad oggi visto che il campionato non è finito e stiamo a 2 punti dalla quarta tutti gli obiettivi sono ancora raggiungibili... tolta ovviamente la supercoppa...

a 2 dalla quarta e a 3 dall'ottava, con 1 partita in meno di fiorentina e bologna, con tutti gli scontri diretti fuori casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

hai vinto due partite più del Verona

ci rendiamo conto?

e tu pensa che nonostante quello sei li... ovviamente io spero che si cambi marcia... penso che una 10ina di vittorie possano essere sufficienti ad andare in champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Quindi se quest'anno motta non c'entra la CL deve saltare, no?

Ma tanto cambi idea in base a come devi fare il bastian contrario.

Ma tutti gli allenatori che non c’entrano gli obiettivi vengono esonerati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fascia da capitano che ormai è diventata una putta## … se la fanno tutti… sta cosa fa girare le palle

Quoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Se fanno l’adc con la CL, quando sarebbe finanziariamente non necessario, sono impazziti oppure Oceano diventa presidente. Oppure stiamo solo sognando, perche’ i sogni aiutano a vivere meglio (cit.).

Boh capisco che oramai le opinioni altrui debbiamo venire come

minimo dileggiate se non ci si trova d’accordo però mi impegno a spiegarti meglio perché sicuramente ho sbagliato io a non essere chiaro. Abbiamo 200 kilo di aumento e perdite che sono nell’ultimo anno sono state quasi pari all’aumento. Non ti dico che l o faranno quest’ anno e neanche il prossimo dico soltanto che causa perdite che ancora ci saranno e necessits

nel prossimo futuro di rilanciare un minimo la squadra un altro aumento, secondo me, dovrà esserci. 
con tutto ciò non sogno i denari per comprare il Cristiano Ronaldo degli anni 2030. Spero di essermi spiegato meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

beh hanno tagliato Danilo, che aveva un costo annuo a bilancio di oltre 10 milioni.... e sembra non ci sia buonuscita

che se non ricordo male aveva una clausola nel contratto di automatico rinnovo in caso di un tot di presenze

su Veiga c'è poco da dire... esborso obbligato dagli infortuni di Bremer e Cabal... e forse dall'uscita di Cambiaso

stessa cosa Kolo, visto il rendimento di Dusan e le comiche di Milik

Alberto Costa lo vedo più come un investimento.... dai costi complessivi sicuramente sostenibili

Romeo ad ottobre scrisse che Danilo parlò con la società per rimuovere quella clausola con l'intenzione di giocarsi le sue carte come tutti gli altri membri della rosa senza il condizionamento del rinnovo automatico.

A me questi sembrano fatti (fatti e non parole) di una persona onesta che voleva la sua possibilità.

Come sia finito fuori rosa e senza fascia per me è un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ditemi quello che vi pare ma io preferisco il calcio che vedo oggi a quello che ho visto negli ultimi tre anni...poi magari non e' Motta la soluzione definitiva ? Potrebbe o non potrebbe, ma il calcio che amo e' quello del primo tempo contro il Napoli e quello visto contro il Milan, aborro in ogni sua forma il cortomusismo.

pensa a te a me piaceva quello delle finali di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

tre o quattro innesti vuol dire parlare di giocatori già affermati e con stipendi importanti...che è stata la linea del post decennio Angelli più o meno, ma avevi un buco economico non da poco considerando covid + Ronaldo + inchiesta e mancata qualificazione champions + mancato rinnovo sponsor Jeep

si, ho capito e capisco tanti che scrivono come te, ma io su questo nuovo inizio , comincio ad avere dei forti , anzi fortissimi dubbi, poi , vedi mai, che all'improvviso si svolti e cambi tutto ; però non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ditemi quello che vi pare ma io preferisco il calcio che vedo oggi a quello che ho visto negli ultimi tre anni...

Secondo me il grosso errore che si fa qui (ma in generale tra i tifosi) a livello ambientale, è proprio questo.

Il fatto che negli ultimi 3 anni la squadra non ha giocato o fatto bene (ma comunque nei risultati è stata ad oggi migliore di questa), non significa che quella di oggi sia ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ditemi quello che vi pare ma io preferisco il calcio che vedo oggi a quello che ho visto negli ultimi tre anni...poi magari non e' Motta la soluzione definitiva ? Potrebbe o non potrebbe, ma il calcio che amo e' quello del primo tempo contro il Napoli e quello visto contro il Milan, aborro in ogni sua forma il cortomusismo.

Bravo!

Quoto alla grandissima, e nn basta un like.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Stai facendo post acchiappa like senza ne capo ne coda…

una cosa del genere è accettabile da un utente nuovo ma non da chi è qui dentro da più di dieci anni

sei in corsa per il titolo nonostante tu anon abbia fatto mercato in estate…l’allenatore richiede Bonaventura che IMPATTA IN NULLA sul bilancio..serviva per avere un calciatore in più nelle rotazioni visto che eravamo più che contati… tu Giuntoli prendi Bonaventura

stop

se non lo fai è perché hai deciso di farlo fuori tanto è vero che ti presenti con un ragazzo sconosciuto dalla B inglese pagando un prestito sanguinoso e fissando un riscatto allucinante 

questo non per difendere Allegri che ha fatto la storia della Juventus e non sarebbe mai dovuto tornare vedendo la situazione…questo post serve a ristabilire la verità perché ormai va di moda dire che Allegri era uno scappato di casa…poi vai a guardare e aveva una squadra pessima tanto è vero che è stata smembrata mettendo dentro oltre 200 milioni di investimenti

moralmente è giusto? Sicuramente no ma essendo il mondo del lavoro Giuntoli voleva fare piazza pulita per creare il suo ciclo…giusto no lecito si

a distanza di dodici mesi ha preso tutto quello che voleva il tecnico scelto da lui…ha costruito La Rosa in modalità fantasia e i risultati li abbiamo tutti sotto gli occhi

poi ognuno può pensarla come vuole…si tifa sempre Juventus ma vediamo di non mistificare la realtà perché purtroppo i numeri sono lì impietosi basta leggerli

Ma non è vero questo, al tempo ricordo che dissero volevano soldi per il cartellino nonostante fosse a scadenza, che poi col senno di poi Alcaraz fu un'operazione sbagliata questa è un'altra faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mai vista in vita mia una distorsione da pallonata, figurarsi una che va avanti da un mese.. L'infortunio non c'entra, il City a giorni verrà a prenderselo e visto l'andazzo è meglio così 

Io si, capita più spesso di quanto tu possa immaginare, ho visto un mio compagno di squadra rimetterci i legamenti della caviglia per una pallonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Ma tutti gli allenatori che non c’entrano gli obiettivi vengono esonerati?

Dipende dall'obiettivo.

Arrivare tra le prime quattro non è un obiettivo, è l'obiettivo MINIMO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Ba beh ma Danilo ha avuto più di quanto a dato ed è stato aiutato da essere un una Juve abbastanza scarsa 

😂 tamente tanto che si sono trattenuti la buonuscita 😂. Talmente scarso che ha giocato in Real, porto City e noi e dice che la più prestigiosa maglia era la nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri é stato esonerato dopo risultati non soddisfacienti eh, siamo arrivati quarti, terzi (o secondi per un punto sul campo non ricordo) e terzi (a pochi punti più del Bologna).

Ma sempre a distanze siderali e giocando non proprio in maniera entusiasmante.

E prendeva 7 milioni di ingaggio.

Penso che Giuntoli centrasse proprio niente.

Allegri aveva abbondantemente fatto il suo tempo, ed era giusto cambiare.

MA

..ma nel suo infausto secondo triennio sul campo ci ha sempre fatti qualificare per la Champions e, SOPRATTUTTO, lo ha fatto in un periodo storico devastante, con la società che si stava sgretolando un pezzo alla volta:

Ronaldo che va via a campionato iniziato, le voci sulle nottate brave di Nedved, il caso Suarez, i casini della superlega, i bilanci falsati, l'intero CdA che si dimette ecc...

E in tutto questo Allegri è stato, nel bene o nel male, la Juventus, mettendoci sempre la faccia e facendo da parafulmine.

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Secondo me il grosso errore che si fa qui (ma in generale tra i tifosi) a livello ambientale, è proprio questo.

Il fatto che negli ultimi 3 anni la squadra non ha giocato o fatto bene (ma comunque nei risultati è stata ad oggi migliore di questa), non significa che quella di oggi sia ok.

io mi pare che ho detto che preferisco un certo tipo di calcio non che quella di oggi sia "OK"...poi lo so, la lingua italiana e' liberamente interpretabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

a 2 dalla quarta e a 3 dall'ottava, con 1 partita in meno di fiorentina e bologna, con tutti gli scontri diretti fuori casa

si vabbè fammi tutta la classifica fino all'ultima dai... la Fiorentina sicuramente farà 3 gol all'inter e il Bologna gioca col Milan... io ti sto dando i dati oggettivi ad oggi è chiaro a tutti che non stiamo facendo quallo che dovremmo fare ed il rendimento della squadra è insoddisfacente... credi che nessuno lo faccia notare a Motta anche in società? io da tifoso non sono contento ma leggere tutte ste litanie come se la stagione fosse già finita  (e finita malissimo) mi infastidistcono assai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.