Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

E pensare che una volta volevamo vincere.

Adesso si vogliono vedere i primi tempi giocati bene(?).

Fa niente che abbiamo percentuali di vittoria paragonabili alla zona retrocessione, vuoi mettere fare i rasponi ad adani?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

😂 tamente tanto che si sono trattenuti la buonuscita 😂. Talmente scarso che ha giocato in Real, porto City e noi e dice che la più prestigiosa maglia era la nostra 

Appunto. Non ne aveva bisogno della buonuscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roland Deschain said:

E pensare che una volta volevamo vincere.

Adesso si vogliono vedere i primi tempi giocati bene(?).

Fa niente che abbiamo percentuali di vittoria paragonabili alla zona retrocessione, vuoi mettere fare i rasponi ad adani?

Basta sapersi accontentare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ditemi quello che vi pare ma io preferisco il calcio che vedo oggi a quello che ho visto negli ultimi tre anni...poi magari non e' Motta la soluzione definitiva ? Potrebbe o non potrebbe, ma il calcio che amo e' quello del primo tempo contro il Napoli e quello visto contro il Milan, aborro in ogni sua forma il cortomusismo.

Concordo. A differenza dello scorso anno resto incollato alla partita. Perché ho la speranza che un gol lo possiamo fare. Lo scorso anno no..

ricordo che con lo schifo fatto siamo a -2 dal 4 posto (obiettivo stagionale).

non mi appello mai alla sorte, ma siamo stati anche sfortunati su alcuni episodi che per noi erano vitali. 
quest’anno ci sono stati molti errori dei singoli. Dai rigori ingenui ai duelli aerei persi in area di rigore dai quali abbiamo subito gol. Sicuramente Motta deve migliorare, è alla sua prima esperienza in un top team, e chi lo ha preso aveva messo in conto questo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

c'era una volta l'angolo del guru

oggi l'angolo di giuntoli-motta out, ieri di Allegri out, cambiano i personaggi ma gli interpreti sono sempre gli stessi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Se non arrivi in Champions i soldi da qualche parte devi recuperarli...si torna sempre lì...poi se li recupera si andrà avanti, ma aumenta il rischio di abbassare la competitività e ritrovarsi nuovamente in una situazione simile...

Può anche andare bene non essere competitivi ai piani alti e sistemare il bilancio, ma senza Champions risulta complesso al lunga...

Ovviamente mi auguro non avvenga e, sinceramente, dubito avverrà...

Ma hai ragione. Il nostro limite ( e dovremmo tutto sommato esserne orgogliosi) è che ragioniamo da tifosi. Non andiamo in champions…? Vendo subito yldiz che magari li agevola dicendo che senza champions non ci sta e poi vendono ancora qualcun altro è il gioco è fatto. Abbassi il livello? Intanto pareggiamo il bilancio e poi vediamo. Questo è il ragionamento oggi.( mia opinione ripeto)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Appunto. Non ne aveva bisogno della buonuscita. 

Aveva tutto il diritto di richiederla, ma ha rinunciato.

Io lo chiamo gesto di rispetto, per quel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Allegri aveva abbondantemente fatto il suo tempo, ed era giusto cambiare.

MA

..ma nel suo infausto secondo triennio sul campo ci ha sempre fatti qualificare per la Champions e, SOPRATTUTTO, lo ha fatto in un periodo storico devastante, con la società che si stava sgretolando un pezzo alla volta:

Ronaldo che va via a campionato iniziato, le voci sulle nottate brave di Nedved, il caso Suarez, i casini della superlega, i bilanci falsati, l'intero CdA che si dimette ecc...

E in tutto questo Allegri è stato, nel bene o nel male, la Juventus, mettendoci sempre la faccia e facendo da parafulmine.

"Bisogna fare i complimenti ai ragazzi".   L'uomo Massimiliano è gobbo fino al midollo, i tifosi hanno la memoria corta ricordano solo Haifa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Allegri aveva abbondantemente fatto il suo tempo, ed era giusto cambiare.

MA

..ma nel suo infausto secondo triennio sul campo ci ha sempre fatti qualificare per la Champions e, SOPRATTUTTO, lo ha fatto in un periodo storico devastante, con la società che si stava sgretolando un pezzo alla volta:

Ronaldo che va via a campionato iniziato, le voci sulle nottate brave di Nedved, il caso Suarez, i casini della superlega, i bilanci falsati, l'intero CdA che si dimette ecc...

E in tutto questo Allegri è stato, nel bene o nel male, la Juventus, mettendoci sempre la faccia e facendo da parafulmine.

Su questo sono d'accordo, è stato molto più juventino lui di tutta la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Concordo. A differenza dello scorso anno resto incollato alla partita. Perché ho la speranza che un gol lo possiamo fare. Lo scorso anno no..

Pensa che io invece ho sempre la certezza che ne prendiamo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mai vista in vita mia una distorsione da pallonata, figurarsi una che va avanti da un mese.. L'infortunio non c'entra, il City a giorni verrà a prenderselo e visto l'andazzo è meglio così 

Una pallonata come quella se l' affronti a piede mollo come ha fatto Cambiaso può pure procurarti uno strappo per questo i tecnici delle giovanili dicono sempre di entrare a piede duro.

Si è fatto male come un ragazzino degli esordienti.

Comunque sul City sono d' accordo la testa probabilmente non è serena in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

In effetti meglio essere a -16, prendendo gol da chiunque ma ehi, facciamo qualche triangolo e ce la passiamo per il 70% del tempo tra difesa e centrocampo.

Una tifoseria che ha deciso di seguire adani e trevisani.

A me interessa a fine stagione. Che arrivi a -20, a -16, non importa. Altro che Adani e Trevisani (di cui non ho stima). Il girone di ritorno dello scorso anno è stato indegno (hai avuto paura del Frosinone in casa, esempio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

oggi l'angolo di giuntoli-motta out, ieri di Allegri out, cambiano i personaggi ma gli interpreti sono sempre gli stessi

Oggi sono molto più cattivi e arroganti…. Ci aspettavamo molto da Motta, la delusione è grande e quindi la rabbia è molta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare outing. In ritiro a Peveragno (in provincia di Cuneo) su un innocuo rinvio di un terzino scarparo la palla colpì la punta del mio piede e la caviglia si distorse. Ne conseguì un forte versamento e riuscì a tornare ad allenarmi 10/15 giorni dopo. Negli allenamenti reggeva abbastanza bene con un bendaggio funzionale, a fine partite invece nonostante il bendaggio gonfiava lo stesso. Purtroppo fu un problema fastidioso che mi portai avanti per un po'. Quindi, probabilmente Cambiaso lo cedono tra 8 minuti, sicuramente avrà dottori, fisioterapisti e cure 100 volte migliori rispetto a me, però siccome lo si chiedeva prima volevo superare la vergogna e dire "sì, mi sono preso una forte distorsione per una pallonata". E quindi, sì, può succedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dipende dall'obiettivo.

Arrivare tra le prime quattro non è un obiettivo, è l'obiettivo MINIMO.

È uguale.

Se inizi un percorso va messo in preventivo che non arrivi neanche l’obiettivo minimo.

Tutto dipende dall’idea di fondo che ha determinato la scelta.

Ci sono stati tanti allenatori/dirigenti che non hanno raggiunto l’obiettivo minimo, ma sono rimasti…così come l’esatto opposto.

Se in società crederanno che Motta non avrà alibi o non si è rivelato quello che immaginavano, lo manderanno via.

Diversamente, lo terranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Aveva tutto il diritto di richiederla, ma ha rinunciato.

Io lo chiamo gesto di rispetto, per quel mondo.

Guarda , è chiaro che su questo forum chi non si adegua ai rasponi che citavi gli tolgono la voglia di scrivere . Vedete voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

A me interessa a fine stagione. Che arrivi a -20, a -16, non importa. Altro che Adani e Trevisani (di cui non ho stima). Il girone di ritorno dello scorso anno è stato indegno (hai avuto paura del Frosinone in casa, esempio)

Ah, ecco, haifa e il girone di ritorno non erano stati tirati fuori. .sisi

prenditela con lo chef per aver distrutto l'ambiente squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non capisco bene dove puo' portare sta discussione che avete cominciato penso da diverse ore ma non penso a nulla di buono se non sfanculamenti reciprochi sefz

Sono mesi che si va avanti così... eppure dovremmo tifare tutti per la stessa squadra... ma comincio a pensare che non sia esattamente così per molti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non capisco bene dove puo' portare sta discussione che avete cominciato penso da diverse ore ma non penso a nulla di buono se non sfanculamenti reciprochi sefz

Perché non c'eri ieri sera quando si disquisiva sull'origine del verbo pontificare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

pure questo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ah, ecco, haifa e il girone di ritorno non erano stati tirati fuori. .sisi

prenditela con lo chef per aver distrutto l'ambiente squadra.

Io ho parlato dello scorso girone di ritorno. Del perché a gennaio eri a poche lunghezze dall’Inter. Eri a poche lunghezze perché giocavamo da cani e segnavamo al 93’ (togli quei gol e vedi dove ti saresti trovato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.