Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Boniface vicino all'Al Nassr

Solo noi gli unici a cui gli arabi non hanno mai dato un centesimo, mai na botta di *

Maremma 24 anni e va già laggiù? Che fanno i soldi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vamos ha scritto:

Vabbè, parliamo degli 1-0 e di tutti in difesa. Che bellezza 

non che li rimpianga

ora parliamo dei 2-2 con il Venezia per grazia divina sefz

pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Oggi sono molto più cattivi e arroganti…. Ci aspettavamo molto da Motta, la delusione è grande e quindi la rabbia è molta.

A me la cosa che da più fastidio è che tra dirigenza e panchina ci sia la minima elasticità mentale.

Gli errori li fanno tutti...sia in fase di mercato che da allenatore...la cosa che mi dà fastidio è che si continua ad andare avanti per una strada che non ci sta dando le risposte che aspettavamo, ma anzi si continua a rincarare la dose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Maxseven said:

Certo che si può dire..

Come si può dire che non sarà la pietra tombale sulla sua carriera.

Tutti i DS hanno fatto cose buone e altre meno, passaggi riusciti ed altri no.

Magari questa campagna di Gennaio non sarà una medaglia di Giuntoli. 

Alla fine della esperienza di Giuntoli alla Juventus diremo.

Marotta il primo anno ha fatto ridere, poi nel tempo  prese Rinaudo, Anelka, Benrdener, Piluso...

Ma se fai la somma è  stato uno dei migliori alla Juventus. 

Tempo al tempo.

Certamente, per questo parlo di crescita...come vale per quel che si vede in campo da parte di motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sempliemente se arrivi quinto, o sesto, per un punto e non ti qualifichi, fai anche una considerazione globale e rifletti che hai fatto il campionato senza il miglior difensore e mezzo campionato con una sola punta e valuti se la colpa sia tutta e sola dell'allenatore e se sia il caso di cambiare comunque.

Insomma un ragionamento un po' razionale, tutto lì.

Ehhhhhh...stai veramente chiedendo troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

non mi sembra che sia intoccabile, leggo accuse da vari fronti come lo era per la gestione precedente, siamo nell'angolo. ognuno a difendere la propria idea

Non è proprio così... L'ho scritto perché chi lo difende a spada tratta sono gli stessi che insultavano e deridevano il duo per tutto...se ci fosse coerenza non ci sarebbero fazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempliemente se arrivi quinto, o sesto, per un punto e non ti qualifichi, fai anche una considerazione globale e rifletti che hai fatto il campionato senza il miglior difensore e mezzo campionato con una sola punta e valuti se la colpa sia tutta e sola dell'allenatore e se sia il caso di cambiare comunque.

Insomma un ragionamento un po' razionale, tutto lì.

Va sempre contestualizzato il tutto ci mancherebbe.

Fermo restando che io sono abbastanza convinto che in dirigenza, quest'estate pensavano che a questo punto della stagione ci saremmo trovati in una situazione molto diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Ma secondo te, io (parlo per me) non sono arrabbiato da anni perché non vinciamo? Solo che ci vuole pazienza, tiferò sempre la squadra (ripeto, squadra, i colori), perché siamo Giovani e il percorso richiede tempo. Tutto qui 

Per carità, ma leggere sempre le stesse robe trite e ritrite non porta a nulla di costruttivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vamos ha scritto:

A me interessa a fine stagione. Che arrivi a -20, a -16, non importa. Altro che Adani e Trevisani (di cui non ho stima). Il girone di ritorno dello scorso anno è stato indegno (hai avuto paura del Frosinone in casa, esempio)

Esatto. La differenza con lo scorso anno in questo girone di andata è che hai vinto più partite sporche e hai subito meno gol (ah gia.. avevi Bremer).

davanti avevi Chiesa al posto di Nico Gonzalez che secondo me andava tenuto.

poi non da poco ha avuto molti più infortuni (sicuro mi smentiranno gli amanti delle statistiche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Allegri aveva abbondantemente fatto il suo tempo, ed era giusto cambiare.

MA

..ma nel suo infausto secondo triennio sul campo ci ha sempre fatti qualificare per la Champions e, SOPRATTUTTO, lo ha fatto in un periodo storico devastante, con la società che si stava sgretolando un pezzo alla volta:

Ronaldo che va via a campionato iniziato, le voci sulle nottate brave di Nedved, il caso Suarez, i casini della superlega, i bilanci falsati, l'intero CdA che si dimette ecc...

E in tutto questo Allegri è stato, nel bene o nel male, la Juventus, mettendoci sempre la faccia e facendo da parafulmine.

purtroppo il tifoso medio ha la memoria corta. che allegri avesse fatto il suo tempo lo penso anch'io, ma si é sbagliata tutta la linea

non andava richiamato

se richiamato andava esonerato l'anno prima

se lo tieni, poi alla vigilia di una stagione da 70 partite dove vuoi rivoluzionare mezza rosa TE LO TIENI A SCADENZA e poi semmai prendi motta

ma non mi metti un pincopallino a zero esperienza e gli dai una squadra a zero esperienza

giuntoli PESSIMO, peggio di motta

e per quanto mi riguarda, la partita che piú mi ha fatto godere e sentire JUVENTINO negli ultimi 5 anno é stata la finale di coppia italia VINTA, sia per il campo che per il fuoricampo STORICO e memorabile

posso solo dire grazie ad allegri 

ora via sti buffoni e prendiamo un allenatore serio che fuori dalla champions non voglio starci per poi guardarmi l'udinese il prossimo anno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se fai la costruzione dal basso così,con giocatori tecnici in quantità mi va bene sefz 

https://www.facebook.com/share/r/1AHk5TNSAi/?mibextid=wwXIfr

Cioè 1.26 minuti di video per non concludere un casso...concretamente a cosa ha portato l uscita dal basso e tutta sta serie di passaggi? 

Sembra di vedere proprio noi 

È un calcio che proprio mi annoia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi Dorgu al MU per 40 bombe

peccato

Tra un anno due lo prendi in prestito con diritto di riscatto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Maremma 24 anni e va già laggiù? Che fanno i soldi 

è africano

la mentalità, avendo amici senegalesi in particolare, è far più soldi possibile per la propria famiglia e cerchia e sistemarla a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vamos ha scritto:

Io ho parlato dello scorso girone di ritorno. Del perché a gennaio eri a poche lunghezze dall’Inter. Eri a poche lunghezze perché giocavamo da cani e segnavamo al 93’ (togli quei gol e vedi dove ti saresti trovato). 

Pensa che se oggi non avessi segnato al 93’ avresti perso, in casa, con Venezia e Bologna.

Giocando di * tanto quanto l’anno scorso.

Di gol all’ultimo, l’anno scorso, ricordo Verona (stra dominata), Monza (prendemmo il pareggio al 90’) e Frosinone .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

è africano

la mentalità, avendo amici senegalesi in particolare, è far più soldi possibile per la propria famiglia e cerchia e sistemarla a vita

Peccato, è un bel giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non fare l’ azzeccagarbugli con me: ho detto che per molti di voi, Giuntoli ha un grande merito ovvero quello di aver cacciato Allegri. E grazie a ciò gli andate dietro col naso nel sedere. Tutto il resto è un di più che nulla c’entra.

Bhé siccome l'anno scorso ero "allegriano" per mezzo Angolo, non penso proprio.

Giuntoli é un bravo dirigente che si é preso una bella gatta e che, per me, ha fatto quello che bisognava fare, con l'allenatore.

Per quanto volessi bene ad Allegri, anche basta (cioé basta era da dire prima di reingaggiarlo ma sono altri problemi...Andrea Agnelli non c'era tanto con la testa quel periodo).

Anche le tue mi sembrano considerazioni qualunquiste. Anche eprché tutit dicono "ma anche io Allegri lo avrei cacciato"...quindi dov'é il problema ad averlo cambiato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A me la cosa che da più fastidio è che tra dirigenza e panchina ci sia la minima elasticità mentale.

Gli errori li fanno tutti...sia in fase di mercato che da allenatore...la cosa che mi dà fastidio è che si continua ad andare avanti per una strada che non ci sta dando le risposte che aspettavamo, ma anzi si continua a rincarare la dose

Il problema è che per la dirigenza, questo che tu dici non è un grande problema. Giuntoli sta riducendo i costi e gli acquisti rientrano nella pianificazione finanziaria richiesta. Motta non sta rendendo? Al di là che per me cambiare

il mister serve a nulla( ma lo dico piano piano) ma per la dirigenza lavora con i giovani e non rompe i *. Va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Boniface vicino all'Al Nassr

Solo noi gli unici a cui gli arabi non hanno mai dato un centesimo, mai na botta di *

Di marzio ieri ha detto che avevano contattato prima Vlahovic ma ha rifiutato categoricamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ditemi quello che vi pare ma io preferisco il calcio che vedo oggi a quello che ho visto negli ultimi tre anni...poi magari non e' Motta la soluzione definitiva ? Potrebbe o non potrebbe, ma il calcio che amo e' quello del primo tempo contro il Napoli e quello visto contro il Milan, aborro in ogni sua forma il cortomusismo.

Che la Juve di ora giochi meglio degli anni scorsi sono convinto anche io
L'anno scorso o quello primo guardare le partite della Juve era di una noia micidiale...però si vinceva di più (anche perché Allegri spesso un po' di coolo ce l'aveva)

Motta ha meno esperienza e meno fortuna ma questo si sapeva essendo alla sua prima esperienza di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Va sempre contestualizzato il tutto ci mancherebbe.

Fermo restando che io sono abbastanza convinto che in dirigenza, quest'estate pensavano che a questo punto della stagione ci saremmo trovati in una situazione molto diversa.

Mah, la rosa è da quarto posto, oltre tutto tutta nuova, eh...lo era all'inizio dell'anno, figuriamoci post infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé siccome l'anno scorso ero "allegriano" per mezzo Angolo, non penso proprio.

Giuntoli é un bravo dirigente che si é preso una bella gatta e che, per me, ha fatto quello che bisognava fare, con l'allenatore.

Per quanto volessi bene ad Allegri, anche basta (cioé basta era da dire prima di reingaggiarlo ma sono altri problemi...Andrea Agnelli non c'era tanto con la testa quel periodo).

Anche le tue mi sembrano considerazioni qualunquiste. Anche eprché tutit dicono "ma anche io Allegri lo avrei cacciato"...quindi dov'é il problema ad averlo cambiato???

Il merito principale di Giuntoli, che lo rende per MOLTI esente da critiche, è quello di aver allontanato Allegri. Affermazione difficilmente contestabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mah, la rosa è da quarto posto, oltre tutto tutta nuova, eh...lo era all'inizio dell'anno, figuriamoci post infortuni.

La rosa era da quarto posto lo scorso anno. Quest'anno sono stati aggiunti dei giocatori che l'anno passato hanno fatto dei campionati tra il clamoroso ed il buono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

E quindi? Se gli serviva come giocatore cosa doveva fare? Ma almeno lo accendete il cervello? E' stato Allegri a fargli quel tipo di contratto?

Poteva schierare il mai infortunato De Sciglio che sempre lui aveva voluto e rinnovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.