Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, iniesta ha scritto:

Il merito principale di Giuntoli, che lo rende per MOLTI esente da critiche, è quello di aver allontanato Allegri. Affermazione difficilmente contestabile.

E' contestabile.

Visto? Ci sono riuscito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque i prossimi sacrificati saranno Fagioli e Perin....a Gatti gli è andata bene che in difesa c'è emergenza, sennò il campo quest'anno non lo vedeva più nemmeno lui.

Sicuro . Già scaricati ma punto anche su Di gre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, abbiamo la stessa età più o meno ma HH2 non lo ricordo.

Io penso che comunque vada la Juve verrà rinforzata, non ho paura di uno smantellamento.

L'allenatore pagherà sempre anche le colpe non sue.

Certamente non lo ricordiamo. A me piace la storia e quindi ho studiato anche la Juve di Heriberto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

anch'io mi aspettavo cose diverse, ci sta la rabbia, ma tale rabbia è esagerata, io vedo che c'è oltre la rabbia, ciò succedeva  anche per Allegri. Si può dire che Motta-Giuntoli stanno sui maro.ni soprattutto ad una certa fascia di tifosi, come succedeva per allegri. D'altronde quando non si vince escono fuori le antipatie-odi, e si va oltre ad un sano e legittimo diritto di critica. Io rido chi dice di essere oggettivo, non esiste, però esiste equilibrio. Naturalmente poi ci sono quelli di mestiere che si sguazzano in queste lotte tra fazioni

Di più . Giuntoli e Motta sono inscindibili e già questa è un errore,…..

ma di equilibrio non vi è proprio nulla. Questa non è più critica . Sono sfoghi di tifosi delusi  senza proprio nessun elemento di confronto e discussione insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Poteva schierare il mai infortunato De Sciglio che sempre lui aveva voluto e rinnovato. 

E invece ha schierato Alex Sandro che aveva un contratto con la Juve con un opzione non decisa da lui, e ci ha portato per due volte in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Senza Vlahovic e Arthur si liberano quasi 60 mln di costi.

Una roba gigantesca.

Vediamo cosa riuscirà a fare quando tutte le scorie economiche della vecchia gestione saranno bonificate.

Libe, siamo la squadra che da anni può spendere di più sul mercato, tolto lo scorso anno con l'esclusione dalle coppe.

Non riusciamo a trovare uno sponsor di maglia

Trovo sia assurdo che una società con queste possibilità di spesa, non riesca ad essere competitiva per lo scudetto, in QUESTA serie a.

Però penso sia umane dare ancora almeno una sessione di mercato oltre a questa

Tra l'altro dovremo vedere se Arthur ce lo terremo ancora fino al 2026, e se liberando sia lui che Dusan poi si riesca ad operare in un centro modo. Perché se non ci qualificheremo alla prossima CL, temo che quei costi non verranno rimpiazzati da uno/due fuoriclasse ma da un qualche giovane di belle speranze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Il merito principale di Giuntoli, che lo rende per MOLTI esente da critiche, è quello di aver allontanato Allegri. Affermazione difficilmente contestabile.

Ed è anche il motivo per cui è tanto osteggiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io non vedevo una parvenza di calcio prima e non la vedo oggi…

mi sono stancato degli estremismi

se mi fa caga&e il calcio Motta non significa che ero pro fantino o che ero contro fantino…

per il bene della Juventus questo non lo capite

Quotissimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AleDP92 ha scritto:

La rosa era da quarto posto lo scorso anno. Quest'anno sono stati aggiunti dei giocatori che l'anno passato hanno fatto dei campionati tra il clamoroso ed il buono

Bhé se ne son anche andati giocatori come Rabiot e Chiesa che erano importanti e abbiamo preso subito Bremer.

Praticamente i migliori dello scorso anno (che sono d'accordo con te inseriti in una rosa da 3°/4° posto anche lo scorso anno anzi per fortuna il napoli ha floppato).

Poi non sono arrivati De Buyne e salah, sono arrivati Koopmainers e Nico Gonzales...buonissimi giocatori ma mica top player.

Oltretutto tutti i nuovi hanno subito infortuni, anche lunghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé siccome l'anno scorso ero "allegriano" per mezzo Angolo, non penso proprio.

Giuntoli é un bravo dirigente che si é preso una bella gatta e che, per me, ha fatto quello che bisognava fare, con l'allenatore.

Per quanto volessi bene ad Allegri, anche basta (cioé basta era da dire prima di reingaggiarlo ma sono altri problemi...Andrea Agnelli non c'era tanto con la testa quel periodo).

Anche le tue mi sembrano considerazioni qualunquiste. Anche eprché tutit dicono "ma anche io Allegri lo avrei cacciato"...quindi dov'é il problema ad averlo cambiato???

no no tu, per me, non sei ne allegriano ne mottiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Vlahovic domani titolare? Lo vedrete domani 

thiago motta

Spero che qualcuno gli chieda quanto è fantasioso il progetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic domani titolare? Lo vedrete domani 

thiago motta

Mi sa che gioca ancora Nico centravanti, che riesce nell'impresa di essere pure peggio di Dusan in quel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

E invece ha schierato Alex Sandro che aveva un contratto con la Juve con un opzione non decisa da lui, e ci ha portato per due volte in Champions. 

Per la Juve arrivare tra le prime 4 non e’ un traguardo.

E’ il minimo sindacale sotto il quale si deve parlare di fallimento.

quando hai il più alto monte ingaggi in Italia arrivare tra le prime 4 non e’ un merito.

allegri non ha mai posto le basi per un rinnovamento di certi reparti, in questo caso i terzini.

non e’ l’unico responsabile ma ha le sue colpe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Allegri é stato esonerato dopo risultati non soddisfacienti eh, siamo arrivati quarti, terzi (o secondi per un punto sul campo non ricordo) e terzi (a pochi punti più del Bologna).

Ma sempre a distanze siderali e giocando non proprio in maniera entusiasmante.

E prendeva 7 milioni di ingaggio.

Penso che Giuntoli centrasse proprio niente.

Quindi visto che quest'anno non riusciremo nemmeno a ripetere quei risultati insoddisfacenti, salutiamo Motta, giusto?

Abbiamo anche le distanze siderali e il gioco poco entusiasmante...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Spero che qualcuno gli chieda quanto è fantasioso il progetto 

Perdonami,ma dopo sta frase Danilo mi è sceso come uomo e non ha dignità,hai gettato fango sulla società,mai visto fare da un capitano,del Piero e’ andato via peggio e mai una parola fuori posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Better Undead said:

Libe, siamo la squadra che da anni può spendere di più sul mercato, tolto lo scorso anno con l'esclusione dalle coppe.

Non riusciamo a trovare uno sponsor di maglia

Trovo sia assurdo che una società con queste possibilità di spesa, non riesca ad essere competitiva per lo scudetto, in QUESTA serie a.

Però penso sia umane dare ancora almeno una sessione di mercato oltre a questa

Tra l'altro dovremo vedere se Arthur ce lo terremo ancora fino al 2026, e se liberando sia lui che Dusan poi si riesca ad operare in un centro modo. Perché se non ci qualificheremo alla prossima CL, temo che quei costi non verranno rimpiazzati da uno/due fuoriclasse ma da un qualche giovane di belle speranze...

io non avrei mai voluto sponsorizzare il triennio di allegri, in quanto divenuto simbolo di come la squadra piu' ricca faccia il calcio piu' osceno del professionismo

e non vorrei mai sponsorizzare questa juventus di motta, in quanto divenuto simbolo dell'impotenza e del calcio piu' palloso

gli sponsor arrivano o se vinci, o se fai intrattenimento. se fai entrambe le cose e' praticamente sicuro.

detto cio' come ben dici, siamo la squadra piu' ricca d'italia e siamo quella che paga stipendi piu' alti, cartellini piu' alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, la rosa è da quarto posto, oltre tutto tutta nuova, eh...lo era all'inizio dell'anno, figuriamoci post infortuni.

Non sono d'accordo...ma poi anche lì, noi non ci siamo quarti..fossimo quarti sotto l'Atalanta con 45 punti toh, ci potrebbe pure stare..

Noi oggi siamo quinti a - 9 dal terzo posto, a -3 dal quarto e a +3 dall'ottavo posto.

È un po' diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Romeo ad ottobre scrisse che Danilo parlò con la società per rimuovere quella clausola con l'intenzione di giocarsi le sue carte come tutti gli altri membri della rosa senza il condizionamento del rinnovo automatico.

A me questi sembrano fatti (fatti e non parole) di una persona onesta che voleva la sua possibilità.

Come sia finito fuori rosa e senza fascia per me è un mistero

oggi (col senno di poi) ci sono diverse scelte discutibili

prendere Di Gregorio senza prima cedere Tek, che poi sei costretto a risolvere (e meno male che ci è venuto incontro altrimenti era un bagno di sangue...) cosi come Danilo

prendere Douglas Luiz... di cui non avevamo bisogno

fissarsi 3 mesi su Koop, trascurando terzini ed ali

l'attuale gestione di Dusan... che ora ti costa quasi 10 milioni per sedersi in panchina....

insomma una confusione clamorosa..... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque i prossimi sacrificati saranno Fagioli e Perin....a Gatti gli è andata bene che in difesa c'è emergenza, sennò il campo quest'anno non lo vedeva più nemmeno lui.

Se non salta prima motta, Gatti è venduto a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non fare l’ azzeccagarbugli con me: ho detto che per molti di voi, Giuntoli ha un grande merito ovvero quello di aver cacciato Allegri. E grazie a ciò gli andate dietro col naso nel sedere. Tutto il resto è un di più che nulla c’entra.

Secondo me non sapremo mai se è andata così, Giuntoli è arrivato a luglio 2023 dopo già 2 anni di Allegri bis deludente

Per quanto ne sappiamo il suo arrivo potrebbe anche essere stato deciso per preparare il terreno all'esonero di Allegri, già magari nei piani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.