Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma, scusa, ad esempio i tifosi del Bologna, visto che per te sembrano poveri idioti rispetto agli juventini, non li pagano i biglietti, pay TV, i gadget ecc.???

Tutti i tifosi pagano, giustamente nessuno ha diritto allo spettacolo gratis.

Ma purtroppo non c'é alcuna garanzia di risultato, per nessuno.

Nessuno ti oblbiga a spendere i soldi, comunque, é una tua scelta.

La proprietà é esattamente la stessa di quando vincevamo 9 scudetti di seguito (e Marotta lo aveva scelto Elkann eh...).

Il paragone con il governo di un paese mi sfugge, la Juve é un'azienda privata. E stiamo parlando di calcio, che é una cosa totalmente superflua.

il tifoso del Bologna quando accetta il Bologna accetta che può anche andare in Serie C

la storia è quella, accetta di vivacchiare in A, scendere in B e a volte anche in C

il prodotto è quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Ha detto che il progetto è fantasioso, cosa che ad oggi effettivamente è.

Ma non si deve comunque permettere di dirlo, lo possono dire i tifosi non uno che si sta congedando pubblicamente, ha lanciato fango addosso cavalcando il sentiment attuale autorizzando all’ennesimo processo mediatico spalancando le porte ai nemici della Juve che ci sguazzeranno ancora di più, i panni sporchi si lavano in casa, lo stile non prevedeva anche ciò? 

Pessimo fino all’ultimo e rosicone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

@marko77

io non sono per un cambio di proprietà, anzi tutt'altro, andare in mano a fondi fantasiosi sarebbe deleterio.

E ringrazio JE per i soldi che ci ha messo ad oggi emi auguro che anche per il futuro la società rimanga in sue mani

Ma per come la vedo io dovrebbe avere più a cuore di questa gloriosa società per rispetto della famiglia Agnelli (Gianni e Umberto).

Un bravo proprietario d'azienda come è lui deve sapere mettere dei dirigenti competenti e gente che ha la Juve nel sangue . In questo caso del punto di vista sportivo e non solo manageriale. (io sono un vedovo di AA)😉

Bha, quando avevamo Paratici e Cherubini, Giuntoli qui era invocato come il salvatore.

Tra l'altro era effettivamente il manager italiano, con Marotta, più titolato e che ha dimostrato di saper lavorare molto bene anche con mezzi non faraonici (che non potevamo più garantire dopo le perdite a 3 cifre a cui purtroppo ci aveva portato l'ultima gestione un po' rafafzzonata di AA).

Oltretutto é pure juventino.

A me é sembrata una mossa del tutto logica, ingaggiarlo.

Poi i risultati pososno anche non arrivare subito, eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si, una sconfitta, 24 pareggi e 5 anni senza vincere niente. Niente di che, tutto a posto

Non che strepitare su internet cambi molto le cose, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, una sconfitta, 24 pareggi e 5 anni senza vincere niente. Niente di che, tutto a posto

i 5 anni li devono pagare tutti Motta e Giuntoli? No chiedo 

improvvisamente si è diventati esigenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari ci sarebbe stato ma sicuramente nn avrebbe fatto il capitano 

So che non e' una tua considerazione ma sta cosa di dire in una juve forte non mi trova d'accordo, perche' anche una super squadra come quella di Capello aveva come terzino  destro Zebina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il tifoso del Bologna quando accetta il Bologna accetta che può anche andare in Serie C

la storia è quella, accetta di vivacchiare in A, scendere in B e a volte anche in C

il prodotto è quello

Ma che discorso è? Quando tifi una squadra è ovvio che vuoi sempre il suo meglio, il fatto che si tifi una squadra che storicamente è più blasonata non è che ti pone in diritto di pretendere sempre vittorie mentre gli altri si devono per forza accontentaresi delle briciole eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non si deve comunque permettere di dirlo, lo possono dire i tifosi non uno che si sta congedando pubblicamente, ha lanciato fango addosso cavalcando il sentiment attuale autorizzando all’ennesimo processo mediatico spalancando le porte ai nemici della Juve che ci sguazzeranno ancora di più, i panni sporchi si lavano in casa, lo stile non prevedeva anche ciò? 

Pessimo fino all’ultimo e rosicone

eppure il messaggio di Danilo, seppur edulcorato mi sembra chiarissimo da capire eh..

Ha detto chiaramente "la Juve è quella di Andrea Agnelli, di cui ho fatto parte anche io...non quell'aborto che state facendo voi oggi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo che se dopo una sconfitta stiamo così… che tifoseria siamo?

Oddio, i mllemila pareggi sono quasi tutti mezze sconfitte. Il problema è che vinciamo troppo poco, per cui se non ci diamo una regolata la CL la vediamo col binocolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 ANNI SENZA VINCERE NIENTE è FALSO ANZI FALSISSIMO... 2021 COPPA ITALIA E SUPERCOPPA - 2024 COPPA ITALIA.... POI NESSUNO vieta di criticare e di essere incavolati per come gioca la squadra ma non accetto leggere cose false... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

si devono dare una svegliata

il santone invece di star come una mummia in panca si dia una svegliata e capisca dove si trova

sembra un addormentato che vive letteralmente dissociato dalla realtà

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo che se dopo una sconfitta stiamo così… che tifoseria siamo?

Non è la sconfitta il problema

ma il 38% di vittorie in 6 mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non che strepitare su internet cambi molto le cose, peraltro.

Che poi 5 anni senza vincere è pure falso visto che siamo nel 2025 e la coppa italia l'abbiamo vinta lo scorso anno... e nel 2021 assieme alla supercoppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che discorso è? Quando tifi una squadra è ovvio che vuoi sempre il suo meglio, il fatto che si tifi una squadra che storicamente è più blasonata non è che ti pone in diritto di pretendere sempre vittorie mentre gli altri si devono per forza accontentaresi delle briciole eh 

invece in un calcio gerarchico è così

e il calcio italiano è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Official Juventus FC 24-25 motto

https://www.instagram.com/p/DFU1MoCCacA/?igsh=MXMxeDI3cm5lOHp5aQ==

Polish_20250127_111603954.jpg

Penso che frasi del tipo "vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta" oppure "fino alla fine", questa Juve non le può assolutamente dire. Sono i nostri motti da anni, decenni ed i calciatori attuali si stanno riempiendo... non la bocca di parole... i social di like.

Questa squadra non merita neanche il logo jJ sulla maglia perchè non li appartiene.

Questa squadra dovrebbe fare qualche giorno di ritiro e qualche mese di juventinità, dove al posto dei social devono vedere video di chi ha vestito questi colori prima di loro, con Chiellini che entrava nello spogliatoio con la testa fasciata ed il sangue che colava. Con Montero che picchiava come un boia, Gentile che non ti faceva allontanare 5 metri, Trezeguet che segnava in tutte le maniere... ma che caspita ne sanno questi???

E' andato via Danilo, l'ultimo dei lottatori, ed al posto di commuoverci sulle sue parole cerchiamo di leggerci il senso di alcuni passaggi, per poter tornare qui a sfrantumarci le scatole con Giuntoli e Motta??? Beh forse la juventinità sta mancando anche a noi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

5 ANNI SENZA VINCERE NIENTE è FALSO ANZI FALSISSIMO... 2021 COPPA ITALIA E SUPERCOPPA - 2024 COPPA ITALIA.... POI NESSUNO vieta di criticare e di essere incavolati per come gioca la squadra ma non accetto leggere cose false... 

Oooh ok, scusa, la coppa italia, vero dimenticavo. Allora tutto a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, garrison said:

Sono abbstanza d'accordo.

Danilo é stato un ottimo giocatore, non trascendentale, oggi ineviatbilmente un po' bollito (34 anni quest'anno non pochi).

Ha sempre avuto belle parole e bei pensieri, denotando per me un'intelligenza superiore come giocatore di calcio.

Non ho letto esattamente cosa ha detto, risolto il contratto era suo diritto lamentarsi se si é visto accantonato per giocatori che non riteneva superiori a lui, però non sempre i giocatori capiscono quando é ora di dire basta (e lui ha fatto 3/4 partite da incubo quest'anno anche se in un ruolo un po' inadatto).

Passiamo tranquillamente oltre.

Guarda caro, sono andato a leggere per curiosità visto che solitamente tali questioni mi interessano quanto il sequel di Sentieri...

Mi sembra che una piccola polemica ci sia, però talmente velata da non rivelare poi molto...

A me Danilo non è mai particolarmente piaciuto per i modi acchiappa seguito, ma alla fine reputo sia una sorta di sfogo abbastanza tipico di chi non si sia sentito più parte del team...

Direi che non ci sia nulla da indagare, resta una sua esternazione e null'altro...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Dei quali però non possiamo incolpare quelli che hanno cominciato quest’anno. 
Poi sulla stagione decisamente negativa sin qui potremmo scrivere pagine e pagine sui come e sui perché, ma sulle stagioni precedenti ha poco senso sbattere i piedi per terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sempre stato esigente, quando mai non lo sarei stato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il prodotto è quello

No, il prodotto non é quello.

Tutti i tifosi vogliono il meglio per la loro squadra.
Gli juventini non hanno niente di speciale, non pagano una tassa in più.

Se no ammettiamo di essere tifosi solo delle vittorie della Juve ed amen.

Che io non dico che non bisogna criticare se le cose non vanno bene (del resto lo si è sempre fatto...si criticava quando eravamo sempre primi), però farlo anche con un po' di buon senso e ragionevolezza, non come se ci stessero togliendo l'aria da respirare.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

eppure il messaggio di Danilo, seppur edulcorato mi sembra chiarissimo da capire eh..

Ha detto chiaramente "la Juve è quella di Andrea Agnelli, di cui ho fatto parte anche io...non quell'aborto che state facendo voi oggi"

Era un aborto pure la Juve di Agnelli post Cardiff quella di cui ha fatto parte Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.