Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maxseven

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il discorso è che non stanno facendo nulla per migliorare

vedere quel addormentato dissociato dal reale in panca che vive come se fosse normale sta porcheria di risultati e gioco fa capire che sta bene sta porcheria

Ma come fa a star bene perdere o non vincere? Quando mai hanno detto che é "normale"?

Poi si fanno anche ragionamenti da persone adulte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

il discorso è che non stanno facendo nulla per migliorare

vedere quel addormentato dissociato dal reale in panca che vive come se fosse normale sta porcheria di risultati e gioco fa capire che sta bene sta porcheria

Stanno cercando di fare il possibile per migliorare: ad oggi ci sono grandi difficoltà, ma accusarli di lassismo non è corretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

16 punti in meno della Juve dello scorso anno di cui tutti non ne potevamo più.

con Miretti e Alex Sandro titolari e non i 200 e oltre milioni spesi eh 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

No, basta, per me, non assumere toni da tregenda.

Non vinciamo niente di importante da 5 anni?
E vabbé, ci sono squadre che ci han meso anche molto più tempo per ricostruirsi.

Non muore nessuno se per un po' vincono gli altri, per i tifosi.

Poi dentro la squadra tutti staranno cercando di fare il meglio possibile per ottenere risultati migliori ma l'impegno non basta.

Ma infatti le altre tifoserie quando vedono la loro squadra non vincere sicuramente criticano e anche aspramente, anzi, sicuramente più di noi. Quindi, non ho capito, cosa staremmo facendo di tanto estremo? 

Il Real fischia Ancelotti al primo anno così così, dopo 14 champions consecutive. E noi però dobbiamo stare attenti a non urtare la sensibilità di alcuni se ci permettiamo di criticare su un forum. Boh vabè

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non si deve comunque permettere di dirlo, lo possono dire i tifosi non uno che si sta congedando pubblicamente, ha lanciato fango addosso cavalcando il sentiment attuale autorizzando all’ennesimo processo mediatico spalancando le porte ai nemici della Juve che ci sguazzeranno ancora di più, i panni sporchi si lavano in casa, lo stile non prevedeva anche ciò? 

Pessimo fino all’ultimo e rosicone

Concordo.

Perché non accettare che non c'è più posto in questa squadra?

Dopo tanti anni che ne hai fatto parte.

E non giudico dai risultati e/o prestazioni.

Purtroppo i calciatori sono viziati e si permettono quasi sempre di sputare nel piatto dove hanno mangiato molto bene.

È leggittimo pensare che magari voleva andare al Napoli Gratis, e la società ha chiesto un indennizzo, cmq è una rivale.

Mentre fuori era consensuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo ormai al limite dello scandaloso che una società come la Juventus, cioè con la maggior capacità di spesa tra ingaggi e cartellini in Italia, prima ad aver creato la seconda squadra, sia da cinque anni già a novembre lontana dalla lotta scudetto (tranne lo scorso anno, ma sappiamo bene come sia andata). Significa che ci siano stata una leggerezza e una incompetenza nei ruoli apicali fuori dal comune.

Prima ce ne rendiamo conto e meglio è.

In una serie a in cui il livello medio assoluto è ben lontano da quello di anni fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Purtroppo i calciatori sono viziati e si permettono quasi sempre di sputare nel piatto dove hanno mangiato molto bene.

Danilo non lo ha mai fatto, non mistifichiamo la realtà per far passare un proprio concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Oooh ok, scusa, la coppa italia, vero dimenticavo. Allora tutto a posto

Ma pensala come te pare io ho iniziato a tifare Juve quando non si vinceva lo scudetto da 9 anni e ho aspettato 6-7 anni prima dell'arrivo di Lippi vedi tu se mi devo fare il fegato marcio per ste cose... il calcio è fatto di cicli e la juve deve ricostruirne uno da qualche parte bisognerà partire... non è che quello di Lippi è partito con Lippi... i Vialli i Ravanelli lo stesso Del Piero stavano già in squadra quando arrivo Lippi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Eppur a me pare che da quest’anno ci sia stato, più in generale, un risveglio dei sensi .sisi 

semplicemente personalmente pensavo che il peggio fosse passato 

Invece è pure dovuto arrivare. Credo che tutti col nuovo corso si aspettavano un miglioramento 

A me sembra ci sia stato un peggioramento generale sotto tutti i punti di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

per fortuna gente così a lavorare da me nemmeno per sbaglio li assumo... i risultati vanno portati subito e il calcio è un business non un esperimento

E quindi licenziamo tutti anno dopo anno sino a quando non l'azzecchiamo, più per kulo che per capacità di scelta?
Perché più o meno stiamo facendo così con risultati ben modesti, da Sarri in poi.

E comuqnue si fanno spesso paragoni senza senso, nel calcio esistono gli avversari eh...non si tratta di far performare una cripto-valuta o un ufficio o cose così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Stanno cercando di fare il possibile per migliorare: ad oggi ci sono grandi difficoltà, ma accusarli di lassismo non è corretto 

e cosa stanno facendo per migliorare di concreto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Cosa sta facendo per migliorare?

Non ha provato un modulo diverso, sempre con la stessa solfa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

No, basta, per me, non assumere toni da tregenda.

Non vinciamo niente di importante da 5 anni?
E vabbé, ci sono squadre che ci han meso anche molto più tempo per ricostruirsi.

Non muore nessuno se per un po' vincono gli altri, per i tifosi.

Poi dentro la squadra tutti staranno cercando di fare il meglio possibile per ottenere risultati migliori ma l'impegno non basta.

Si applicano, ma non rendono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell’idea che servirà tempo per trovare la quadra, ovvio che Motta ed il suo staff hanno fatto errori. Stessa cosa Giuntoli. Alla base c’è una notevole inesperienza dei giocatori ma manche il tecnico deve migliorare. Le sconfitte, le cadute servono anche a quello. Io ho sempre fiducia, poi il tempo ed i risultati saranno i giudici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti le altre tifoserie quando vedono la loro squadra non vincere sicuramente criticano e anche aspramente, anzi, sicuramente più di noi. Quindi, non ho capito, cosa staremmo facendo di tanto estremo? 

Il Real fischia Ancelotti al primo anno così così, dopo 14 champions consecutive. E noi però dobbiamo stare attenti a non urtare la sensibilità di alcuni se ci permettiamo di criticare su un forum. Boh vabè

Ma dove? Ma quando?

E' la solita storia.

Alcuni criticano, altri gli fanno notare che forse su alcune cose esagerano, ed i primi si risentono con "Allora non si può più criticare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma pensala come te pare io ho iniziato a tifare Juve quando non si vinceva lo scudetto da 9 anni e ho aspettato 6-7 anni prima dell'arrivo di Lippi vedi tu se mi devo fare il fegato marcio per ste cose... il calcio è fatto di cicli e la juve deve ricostruirne uno da qualche parte bisognerà partire... non è che quello di Lippi è partito con Lippi... i Vialli i Ravanelli lo stesso Del Piero stavano già in squadra quando arrivo Lippi...

E quindi? 

Tifa come ti pare che ti devo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Esatto dobbiamo tornare a vincere partite... non solo a fare la "prestazione" pure buona come a Bergamo ad esempio... 

Se c'è una cosa che non ho mai sopportato di napoletani, interisti, fiorentini ecc è proprio la retorica della prestazione, degli scudetti "morali" ecc. Che è una retorica legittima ma è una retorica da perdenti, da outsider.

Io, come tanti credo, tifo la Juve per la sua storia e immagine di vincente, anche quando non vinciamo. Anche nei periodi bui dobbiamo sempre scendere il campo per vincere e puntare sempre a lottare per i trofei perché siamo la Juve punto, e lo siamo a prescindere dal bilancio di questo o quel periodo storico. Se vogliamo dirla in termini aziendali, è il nostro brand.

Una Juve che, quando non vince, inizia a comunicare da "outsider" esasperando il concetto di "prestazione" o robe simili... Non è la Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

semplicemente personalmente pensavo che il peggio fosse passato 

Invece è pure dovuto arrivare. Credo che tutti col nuovo corso si aspettavano un miglioramento 

A me sembra ci sia stato un peggioramento generale sotto tutti i punti di vista 

fino a che la società sarà presente solo per congratularsi con lega ed avversari credo che il miglioramento non potrà prendere forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Non si sanno le reali motivazioni,  anche se Brambati e un guru le hanno dette, ma su  chi sta facendo del male alla Juventus non ci sono dubbi. 

Ti riferisci ai finti tifosi che polemizzano per ogni cosa e non sanno aspettare un nuovo progetto?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma dove? Ma quando?

E' la solita storia.

Alcuni criticano, altri gli fanno notare che forse su alcune cose esagerano, ed i primi si risentono con "Allora non si può più criticare".

Ma tu hai commentato un mio post dicendo di non esagerare. Dove avrei esagerato, di grazia? Per capire eh

Perché non mi pare di aver scritto di impugnare i forconi e invadere la Continassa. Quindi, quando dici di non esagerare sotto al mio post, a cosa ti riferisci? Perché credo di non aver mai scritto nulla di esagerato nè di estremo parlando di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi licenziamo tutti anno dopo anno sino a quando non l'azzecchiamo, più per kulo che per capacità di scelta?
Perché più o meno stiamo facendo così con risultati ben modesti, da Sarri in poi.

E comuqnue si fanno spesso paragoni senza senso, nel calcio esistono gli avversari eh...non si tratta di far performare una cripto-valuta o un ufficio o cose così.

no il calcio è un business così come in tutti gli altri sport... se non funziona cambi...  ci sono 50 mila esempi ma non ho tempo ne voglia... e ripeto contenti voi dello schifo attuale, a fine anno voglio vedere come la pensate se finirà come finirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che quel "progetto fantasioso" di Danilo sia una sua personale affermazione?

È il.sentire comune dello spogliatoio e lo si dimostra in campo ogni partita.

Cioè il famoso "progetto" non convince neanche i primi che dovevano esserne convinti. E questo la dice lunga sulla qualità non del progetto in sé ma di chi lo propugna 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son riuscito a vedere l'addio di Danilo...che dire...giocatore stra finito, ma il video e le sue parole mi hanno emozionato molto. Sicuramente si sente e trasmette cosa è la juve. E a questo servono calciatori che sanno cosa è la juve. Anche al di là delle prestazioni in campo.

Se Motta dice che il leader nello spogliatoio è Locatelli, vuol dire che abbiamo capito tutto del valore morale e di personalità di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.