Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

#VSCafe - Lo Spazio Tattico Bianconero - UPDATE: I due goal di Perisic, una inaccettabile somiglianza

Post in rilievo

1 ora fa, Steu ha scritto:

Quello che si sta vedendo mi dà abbastanza ragione...

Primo tempo horror che poi esamineremo (pressione troppo blanda e Savono migliore in campo dell'inperd)..
Secondo tempo alzata l'intensità.. presi loro altissimi, perfino Sommer per non farlo impostare e l'inter è sparita dal campo.. l'unico tiro in porta (a parte quello col fallo fischiato in ritardo) è stato il tentativo da fuori al 93esimo del loro Thuram (visto @Andrea 11 ? 😁)
E anzi, è stato proprio coi due terzini "veri di spinta" in cmpo contemporaneamente (che poi son gli unici che abbiamo in rosa purtroppo e cioè Weah e Cambiaso) ed anche su quello è svoltata la partita..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Primo tempo horror che poi esamineremo..
Secondo tempo alzata l'intensità.. presi loro altissimi, perfino Sommer per non farlo impostare e l'inter è sparita dal campo.. l'unico tiro in porta (a parte quello col fallo fischiato in ritardo) è stato il tentativo da fuori al 93esimo del loro Thuram (visto @Andrea 11 ? 😁)

Bèh, lo potevi fare per tutta la partita no? O forse non lo abbiamo fatto perché non si può essere sempre aggressivi e andare alti?

Ecco, si potesse fare per 90 Min tutte le partite si farebbe...

Il problema è che quando non si fa, perché giustamente non si può fare, si deve migliorare il primo tempo horror 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Bèh, lo potevi fare per tutta la partita no? O forse non lo abbiamo fatto perché non si può essere sempre aggressivi e andare alti?

Ecco, si potesse fare per 90 Min tutte le partite si farebbe...

Il problema è che quando non si fa, perché giustamente non si può fare, si deve migliorare il primo tempo horror 

Sì andre.. ma nel mondo del "mi piacerebbe" io vorrei ancora avere Pirlo, la BBC, ecc... ma nel mondo reale, se giochiamo a bassi ritmi l'inter poteva fare 5 gol.. a ritmi alti, ne potevamo fare noi 3..
Quindi in un modo ti devi arrangiare.. o a marzo ti riscopri improvvisamente squadra da BBC oppure corri e pressi corri e pressi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Primo tempo horror che poi esamineremo..

Non è che puoi esaminare solo quello che dici e quando lo dici tu eh ...se uno avesse energie per fare il secondo tempo sempre sarebbe diverso...come con il Milan, partita quasi identica, abbiamo avuto le forze per farlo 1 tempo... diciamo che in entrambe le occasioni nei primi tempi ci è andata bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

Sì andre.. ma nel mondo del mi piacerebbe io vorrei ancora avere Pirlo, la BBC, ecc... ma nel mondo reale, se giochiamo a bassi ritmi l'inter poteva fare 5 gol.. a ritmi alti, ne potevamo fare noi 3..
Quindi in un modo ti devi arrangiare.. o a marzo ti rsicopri improvvisamente BBC oppure corri corri e corri...

Ti potrei dire la stessa cosa, il secondo tempo l'Inter ha giocato a ritmi bassi e nel primo tempo ce ne potevano fare 3...ne noi ne loro duriamo 90 minuti a correre ed essere aggressivi...ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Non è che puoi esaminare solo quello che dici e quando lo dici tu eh ...se uno avesse energie per fare il secondo tempo sempre sarebbe diverso...come con il Milan, partita quasi identica, abbiamo avuto le forze per farlo 1 tempo... diciamo che in entrambe le occasioni nei primi tempi ci è andata bene...

Non è che guardo io questo o quello. Accendo la tv e vedo Dumfries che punta di continuo Savona.. loro che impostano tranquillamente fin o al nostro cerchio di centrocampo e ved 5 palle gol loro.

Riaccendo la tv e vedo perfino Sommer che fa fatica a rinviare e lì arrivano 3-4 palle gol nostre, zero loro e il nostro gol partita.

Che devo pensare? Che era meglio fare come nel primo?

Ti potrei dire la stessa cosa, il secondo tempo l'Inter ha giocato a ritmi bassi e nel primo tempo ce ne potevano fare 3...ne noi ne loro duriamo 90 minuti a correre ed essere aggressivi...ecco

E questo è un problema solo italiano (cit. Capello) perchè negli altri campionati perfino un Bornemouth qualunque ti corre così per 96 minuti a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jouvans ha scritto:

Sì andre.. ma nel mondo del "mi piacerebbe" io vorrei ancora avere Pirlo, la BBC, ecc... ma nel mondo reale, se giochiamo a bassi ritmi l'inter poteva fare 5 gol.. a ritmi alti, ne potevamo fare noi 3..
Quindi in un modo ti devi arrangiare.. o a marzo ti riscopri improvvisamente squadra da BBC oppure corri e pressi corri e pressi...

La rifaccio: siccome non abbiamo la BBC perché non abbiamo corso e pressato anche il primo tempo? Dove l'Inter ha fatto nettamente meglio? Sarà che non è possibile farlo? Di fatto non lo ha fatto nemmeno l'Inter, che nel secondo ha avuto un calo... quindi non si può essere, come dicevo, aggressivi per tutta una partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jouvans ha scritto:

Non è che guardo io questo o quello. Accendo la tv e vedo Dumfries che punta di continuo Savona.. loro che impostano tranquillamente fin o al nostro cerchio di centrocampo e ved 5 palle gol loro.

Riaccendo la tv e vedo perfino Sommer che fa fatica a rinviare e lì arrivano 3-4 palle gol nostre, zero loro e il nostro gol partita.

Che devo pensare? Che era meglio fare come nel primo?

E questo è un problema solo italiano (cit. Capello) perchè negli altri campionati perfino un Bornemouth qualunque ti corre così per 96 minuti a partita...

Ma sarà che nel primo tempo è stata l'Inter più aggressiva di noi? Mentre nel secondo finendo la benzina lo siamo stati noi? 

Quindi noi oggi per te abbiamo scelto di correre solo nel secondo tempo perché volevamo subire nel primo...

PS: aridaje a paragonarti con squadrette che poi vanno in zona retrocessione...

Esempio: oggi la fiorentina non ha corso, lo hanno deciso prima per perdere la partita? O magari c'era anche stanchezza rispetto ad un Como con meno impegni? Magari poi il como alla prossima, fa una partita attendista ( magari stanchi) e ci mettiamo ad osannare chi corre...ma se uno corre ed è aggressivo di più , tu che fai? Ti metti a fare laggressivi anche tu e ti metti al suo livello a aspetti per usare la tua aggressività in un momento più consono , magari di stanchezza? 

Pensa: se l'Inter fosse riuscita ad essere la stessa del primo tempo forse non avremmo vinto...

Non ci sei solo tu nel campo, ci sono anche gli avversari, e nel primo tempo l'Inter ha avuto intensità maggiore, nel secondo sono calati, causa stanchezza ( eppure il bornemouth corre 96 Min) e siamo saliti noi...

Prendiamo la vittoria che serve, ma fermiamoci qui, partita più brutta di quella dell'andata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma sarà che nel primo tempo è stata l'Inter più aggressiva di noi? Mentre nel secondo finendo la benzina lo siamo stati noi? 

Quindi noi oggi per te abbiamo scelto di correre solo nel secondo tempo perché volevamo subire nel primo...

PS: aridaje a paragonarti con squadrette che poi vanno in zona retrocessione...

Esempio: oggi la fiorentina non ha corso, lo hanno deciso prima per perdere la partita? O magari c'era anche stanchezza rispetto ad un Como con meno impegni? Magari poi il como alla prossima, fa una partita attendista ( magari stanchi) e ci mettiamo ad osannare chi corre...ma se uno corre ed è aggressivo di più , tu che fai? Ti metti a fare laggressivi anche tu e ti metti al suo livello a aspetti per usare la tua aggressività in un momento più consono , magari di stanchezza? 

Pensa: se l'Inter fosse riuscita ad essere la stessa del primo tempo forse non avremmo vinto...

Non ci sei solo tu nel campo, ci sono anche gli avversari, e nel primo tempo l'Inter ha avuto intensità maggiore, nel secondo sono calati, causa stanchezza ( eppure il bornemouth corre 96 Min) e siamo saliti noi...

Prendiamo la vittoria che serve, ma fermiamoci qui, partita più brutta di quella dell'andata 

No. Io penso che il piano gara non fosse di "non correre", anche perchè nel primo tempo è palese che non sei stanco....

L'idea era, come si è visto bene nella palla gol di Nico, di trotterellare.. attirarli.. e poi d'improvviso aprire sull'esterno perchè i loro esterni a quel punto erano alti.

2 volte ha perfino funzionato, ma a quel punto hai anche rischiato di prendere 3-4 gol. Secondo tempo "basta.. li si prende alti quei due lì che soprattutto Dumfries ci ha fatto vedere le pene dell'inferno"

Ma se prendi alti i loro esterni a 5, devi alzare per forza tutta la fase di pressione sennò si aprono voragini.

La stessa cosa capitò in finale di Coppa Italia vs Atalanta l'anno di Pirlo.

A fine partita gli chiesero la differenza fra i due tempi e lui disse esattamente la stessa cosa: "all'intervallo si è deciso di alzarci sui quinti, sennò ci facevano male e si è vinto perchè a quel punto gli si è soffocato lo sbocco e di conseguenza si è alzata tutta la squadra".

No, non ha detto "il primo tempo non correvamo apposta come dice @Andrea 11;) 

E' stato un cambio tattico palese accentuato ulteriormente quando a un "difensivo" come Savona è subentrato un "offensivo" come Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A riconferma... Thiago Motta pochi minuti fa:

Quoto

Nel primo tempo noi abbiamo rispettato troppo l'avversario, gli abbiamo lasciato molto il tempo del gioco, ogni controllo, ogni passaggio. Sappiamo che è una squadra che si muove tanto, con qualità, perchè stoppano la palla, fanno buoni passaggi e poi si muovono. Se non riesci ad arrivare all'avversario e a toccarlo, metterlo in difficoltà, poi non recuperi il pallone. In partite così devi avere anche tu il pallone, devi giocare meglio a calcio ed è quello che abbiamo fatto nel secondo tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Stavo per portare io questa cit. 👍🏻👍🏻

P.s.: purtroppo Thiago mi ha ascoltato su Savona, Jou 😅🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Stavo per portare io questa cit. 👍🏻👍🏻

P.s.: purtroppo Thiago mi ha ascoltato su Savona, Jou 😅🤣

Io, per non umiliarlo, lo avrei tolto all'intervallo, anche se la tentazione forte al 40esimo ce l'avevo già.

Invece lo ha tenuto altri 15 minuti nella ripresa, dove anche lui si è giovato del diversissimo atteggiamento tattico e così il ragazzo è uscito più contento dopo un inizio secondo tempo molto meno sofferto. Motta, con queste finezze, dimostra che non ha chiaramente in mano il gruppo e lo si è visto pure nei baci con Thuram sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jouvans ha scritto:

quando a un "difensivo" come Savona è subentrato un "offensivo" come Cambiaso

Per tornare all'analisi di questa partita, giusto per dire che la difficoltà del primo tempo è data dalla difesa che non c'era da parte di un difensivo e infatti gli altri ci aprivano come scatolette con Dunfries, altra difficoltà l'ha creata la timidezza di Gatti nel cercare l'anticipo su Lautaro. Poi va be' pressione alta di tutti, i milanesi calano etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Io penso che il piano gara non fosse di "non correre", anche perchè nel primo tempo è palese che non sei stanco....

L'idea era, come si è visto bene nella palla gol di Nico, di trotterellare.. attirarli.. e poi d'improvviso aprire sull'esterno perchè i loro esterni a quel punto erano alti.

2 volte ha perfino funzionato, ma a quel punto hai anche rischiato di prendere 3-4 gol. Secondo tempo "basta.. li si prende alti quei due lì che soprattutto Dumfries ci ha fatto vedere le pene dell'inferno"

Ma se prendi alti i loro esterni a 5, devi alzare per forza tutta la fase di pressione sennò si aprono voragini.

La stessa cosa capitò in finale di Coppa Italia vs Atalanta l'anno di Pirlo.

A fine partita gli chiesero la differenza fra i due tempi e lui disse esattamente la stessa cosa: "all'intervallo si è deciso di alzarci sui quinti, sennò ci facevano male e si è vinto perchè a quel punto gli si è soffocato lo sbocco e di conseguenza si è alzata tutta la squadra".

No, non ha detto "il primo tempo non correvamo apposta come dice @Andrea 11;) 

E' stato un cambio tattico palese accentuato ulteriormente quando a un "difensivo" come Savona è subentrato un "offensivo" come Cambiaso

E chi ha detto che eravamo stanchi, l'Inter è entrata solo in campo messa meglio e più aggressiva, mai parlato di stanchezza...

Altra cosa che non ho detto...io ho detto che reggere 2 tempi a fare quello che dici tu è difficile...con il Napoli ad esempio ci sei riuscito 1 tempo, dove il napoli non è venuto alto a prenderti, nel secondo lo ha fatto e tu magari non eri più prestante come nel primo...

A come parli, basta pressare in avanti, allora mi chiedo: Thiago Motta è stupido, nel primo tempo ha visto che non eravamo aggressivi poteva prendere subito le dovute controindicazioni, o no? Bastava dire siamo aggressivi e tutto era risolto...ma sarà che l'Inter invece nel primo tempo ha fatto valere tutta la sua forza? Nel secondo alla fine ha anche tenuto, nonostante la nostra aggressività ( cosa che noi a contrario non abbiamo fatto) , poi una Gran giocata ci porta al hol che cambia tutto...

Di certo noi nel secondo tempo siamo cambiati, ma è cambiata anche l'Inter, cosa che nel primo era a contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

In tealtá ci sono state ca. 4 occasioni per parte. Noi ne abbiamo sbagliate due clamorose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mo Inzaghi dice che nel secondo hanno rispettato troppo la Juve e stiamo pari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Per tornare all'analisi di questa partita, giusto per dire che la difficoltà del primo tempo è data dalla difesa che non c'era da parte di un difensivo e infatti gli altri ci aprivano come scatolette con Dunfries, altra difficoltà l'ha creata la timidezza di Gatti nel cercare l'anticipo su Lautaro. Poi va be' pressione alta di tutti, i milanesi calano etc etc

Posto che è chiaro che le partite (e su questo ha stra-ragione @Andrea 11 ) si fanno in 2, ma io credo che l'inperd soffra la pressione alta e si era già visto a Firenze.

Noi, come ha detto giustamente Motta, abbiamo avuto fifa nel primo tempo e nel secondo, capendo che continuando "a rispettare troppo l'avversario" ci avrebbero fatto a fettine, si è cambiato registro e si son visti i risultati.

Poi è chiaro che l'altro, se si è fatto mettere in panico totale passando da 5 palle gol a zero, qualcosa di sbagliato lo avrà fatto.

Ma già lo scorso anno col suo Bologna mOtta fece vedere i sorci versi a Limone.

Ci sono proprio tradizioni così nel calcio... ad esempio Sarri non digeriva Allegri che lo inchiappettava sempre.. Inzaghi non digerisce Motta, perfino quando Motta allena il Bologna e non il Real Madrid...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

In tealtá ci sono state ca. 4 occasioni per parte. Noi ne abbiamo sbagliate due clamorose...

Andy dai, nel primo tempo loro molto meglio, come giusto che sia...nel secondo abbiamo segnato su una gran giocata..primo male male, bastava un passaggio centrale per andare in porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andy dai, nel primo tempo loro molto meglio, come giusto che sia...nel secondo abbiamo segnato su una gran giocata..primo male male, bastava un passaggio centrale per andare in porta...

Sí, hanno giocato meglio, ma le occasioni per noi ci sono comunque state, e in due casi , in particolaresiamo stati piuttosto polli a non concretizzare ...

Si è capito da lí che dietro avevano dei problemi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Quindi mo Inzaghi dice che nel secondo hanno rispettato troppo la Juve e stiamo pari...

Farebbe bene a dirlo, così si salva le chiappe sefz

In realtà Motta ha cambiato atteggiamento e lui non ha trovato le contromisure.. quando ha visto che i suoi esterni non combinavano più un cacchio, la sua grande idea è stata togliere Di Marco (uomo per uomo) invece di cambiare qualcosa... quindi, fa bene a dire o che erano stanchi o che erano "rispettosi" dell'avversario.. sennò gli tocca dire che, come già l'anno scorso, pure quest'anno Motta (di nuovo con una squadra inferiore per 2 anni su 2) lo ha messo nel sacco.

E non diciamo che abbiam vinto per un episodio che fra primo e secondo tempo abbiamo avuto almeno 6/7 palle gol nitide, incluso un salvataggio sulla linea clamoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, jouvans ha scritto:

Noi, come ha detto giustamente Motta, abbiamo avuto fifa nel primo tempo e nel secondo, capendo che continuando "a rispettare troppo l'avversario" ci avrebbero fatto a fettine, si è cambiato registro e si son visti i risultati.

secondo me Motta ha detto che abbiamo rispettato troppo l'avversario per non dire che alcuni, solo alcuni, avevano sbagliato il primo tempo. Infatti sminuendo il suo apporto, ha detto che ha solo detto alcune cose che dovevano essere modificate. Ci sono state cose apprezzabili anche nel primo tempo, se no non saremmo riusciti a ribaltare l'approccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jouvans ha scritto:

Posto che è chiaro che le partite (e su questo ha stra-ragione @Andrea 11 ) si fanno in 2, ma io credo che l'inperd soffra la pressione alta e si era già visto a Firenze.

Poi è chiaro che l'altro, se si è fatto mettere in panico totale passando da 5 palle gol a zero, qualcosa di sbagliato lo avrà fatto.

Ma già lo scorso anno col suo Bologna mOtta fece vedere i sorci versi a Limone.

Ci sono proprio tradizioni così nel calcio... ad esempio Sarri non digeriva Allegri che lo inchiappettava sempre.. Inzaghi non digerisce Motta, perfino quando Motta allena il Bologna e non il Real Madrid...

Ora per dirti: il problema dell'Inter sono le fasce... cioè c'è un Inter con Dumfries e di marco fino al 60esimo e un Inter dopo...questo per dirti che i giocatori si stancano per essere aggressivi e propositivi...ma vale anche per gli altri...mettono talmente tanta intensità all'inizio,che se non segnano, poi vanno sbiadendo, anche perché i ricambi non sono all'altezza...

l'Inter è sempre questa, parte, se segna dilaga o si difende e riparte, se non segna o subisce un gol, diventa più difficile...si, molte volte la riprende,sono forti, ma lo vedi il loro sforzo...

Oggi non hanno segnato, nel secondo tempo sono entrati moscetti, anche perché noi siamo entrati in modo diverso, con più energie e li abbiamo messi in difficoltà...

Se vuoi essere aggressivo con un aggressivo, devi essere più forte di lui...se uno è più aggressivo di me, adotto altri metodi, aspettando che qst aggressività vada via ( cosa che a loro succede sempre) ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

secondo me Motta ha detto che abbiamo rispettato troppo l'avversario per non dire che alcuni, solo alcuni, avevano sbagliato il primo tempo. Infatti sminuendo il suo apporto, ha detto che ha solo detto alcune cose che dovevano essere modificate. Ci sono state cose apprezzabili anche nel primo tempo, se no non saremmo riusciti a ribaltare l'approccio.

Ma infatti una nota di merito del primo tempo è stata che nonostante Savona-Dumfries li avesse giocare 12 vs 10, si è comunque "tenuto botta" e avuto una doppia palla gol Nico-Chico (a proposito.. Sommer il tiro stile Perisic di Chico lo ha parato..) e poi quella (secondo me sottovalutata) di Kolo che, senza provvidenziale deviazione avversaria, sarebbe finita al'incrocio e, anche con la deviazione, ci è finita vicinissimo lo stesso..
Poi chiaro che fra buchi a centrocampo, eccessivo attendismo, ma sopratutto buco nero sulla fascia destra, si è anche rischiato troppo, rischiato non perchè si attaccasse (che ci può stare) ma perchè si difendeva.. il che non ha senso..  e infatti nel secondo tempo i presuppposti che si erano visti nel primo (come dicevi anche tu), alzando baricentro, ritmo, pressione e soprattutto scalate alte sui terzini con in più Gatti quasi a uomo su Lautaro, hanno fatto il resto, perchè loro, già in uscita difficoltosa, a quel non riuscivano più neanche ad appoggiarsi sulla punta che era marcata strettissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jouvans ha scritto:

Farebbe bene a dirlo, così si salva le chiappe sefz

In realtà Motta ha cambiato atteggiamento e lui non ha trovato le contromisure.. quando ha visto che i suoi esterni non combinavano più un cacchio, la sua grande idea è stata togliere Di Marco (uomo per uomo) invece di cambiare qualcosa... quindi, fa bene a dire o che erano stanchi o che erano "rispettosi" dell'avversario.. sennò gli tocca dire che, come già l'anno scorso, pure quest'anno Motta (di nuovo con una squadra inferiore per 2 anni su 2) lo ha messo nel sacco.

E non diciamo che abbiam vinto per un episodio che fra primo e secondo tempo abbiamo avuto almeno 6/7 palle gol nitide, incluso un salvataggio sulla linea clamoroso

Esattamente come nel primo Motta non le ha trovate a lui..

Di Marco dura 60 minuti da sempre 

Scusa, ma abbiamo segnato su un episodio, è normale, si segna su episodi eh...

Se vado a guardare le palle gol nitide ne ha avute anche l'Inter...

In più cosa c'è di male a dire che il gol è stata una giocata di kolo, non è che ogni 7 occasioni ti danno il gol eh... è gol quando la palla entra.. e noi abbiamo segnato li...se l'Inter avesse segnato in rovesciata, sarebbe stato un episodio...

Sul secondo grassetto vabbé vedo tanta vanità...io non vedo nessuno messo nel sacco, soprattutto quando si parla di calcio...come non ho detto, ad esempio, che di francesco ha messo nel sacco Motta...

È stata una partita dove nel primo tempo siamo andati male , per meriti loro e anche demeriti nostri, la seconda a contrario con la differenza che abbiamo segnato...ci sono parecchie cose da migliorare soprattutto quando gli avversari ne hanno più di noi...e non è la prima volta, altrimenti, come ti dico sempre, basta essere sempre aggressivi, se non lo siamo un motivo ci sarà ( e il motivo è che ci sono gli avversari che possono esserlo più di te, almeno per un tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Esattamente come nel primo Motta non le ha trovate a lui..

Di Marco dura 60 minuti da sempre 

Scusa, ma abbiamo segnato su un episodio, è normale, si segna su episodi eh...

Se vado a guardare le palle gol nitide ne ha avute anche l'Inter...

In più cosa c'è di male a dire che il gol è stata una giocata di kolo, non è che ogni 7 occasioni ti danno il gol eh... è gol quando la palla entra.. e noi abbiamo segnato li...se l'Inter avesse segnato in rovesciata, sarebbe stato un episodio...

Sul secondo grassetto vabbé vedo tanta vanità...io non vedo nessuno messo nel sacco, soprattutto quando si parla di calcio...come non ho detto, ad esempio, che di francesco ha messo nel sacco Motta...

È stata una partita dove nel primo tempo siamo andati male , per meriti loro e anche demeriti nostri, la seconda a contrario con la differenza che abbiamo segnato...ci sono parecchie cose da migliorare soprattutto quando gli avversari ne hanno più di noi...e non è la prima volta, altrimenti, come ti dico sempre, basta essere sempre aggressivi, se non lo siamo un motivo ci sarà ( e il motivo è che ci sono gli avversari che possono esserlo più di te, almeno per un tempo)

Non è questione di vanità. E' risaputo che Sarri soffrisse Allegri così come è risaputo che Inzaghi soffre Palladino e Motta.
per il resto non so che dire.. se il gol è un episodio (e lo è) allora non parliamo più di niente.. 3-0 diventa solo "3 episodi a zero"

No, conta tutto (cit. Motta) e se tu produci fra primo e secondo tempo 6/7 palle gol, ci sta che prima o poi un gol lo fai. Noi le palle gol le abbiamo abbastanza distribuite sui due tempi, loro tutte nel primo, di cui 4 nei primi venti minuti. Chiaro che se produci tanto per 90 minuti come noi (perfino quando soffri) è statisticamente più facile che "l'episodio gol" si avveri, piuttosto che se fai 4 tiri nei primi 20 minuti e poi 1 solo nei 70 minuti rimanenti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti