Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Immagino l’Equipe quanto interessa abbia nel destabilizzarci.

parrebbe che le fonti siano italiane... ora tutto sta a capire se sono degli inviati de l'equipe o se è roba nostrana...

Quoto

L'avenir de Thiago Motta est-il déjà en danger à la Juventus ? C'est trop tôt pour le savoir mais les dirigeants turinois semblent préparer l'avenir. Les Italiens ont pris des contacts ces dernières heures avec Xavi, l'ancien entraîneur du FC Barcelone, pour débuter des discussions informelles.

Les sources italiennes expliquent que cette prise d'information n'est pas relative à Thiago Motta dans un avenir à court terme mais simplement une démarche logique dans un club comme la Juventus de rester ouvert aux marchés, même celui des entraîneurs.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo di TM sta per scadere: Tic tac tic tac

1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

giornalisti del cazz*!!! Sembre a destabilizzare l'ambiente...ma possibile che in società nessuno alza la voce!

Quello che ci sta destabilizzando di più è il nostro attuale allenatore

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che un giornale come l'Equipe possa spararle così grosse senza alcun riscontro.. perchè tirare in mezzo Xavi, così, dal nulla? Volendo potevano parlare di Mancini o Tudor, che in passato spesso sono stati accostati alla nostra panca.... Per destabilizzarci? A che pro? Che gli frega a loro... Per me qualcosa di vero c'è.

Comunque il catalano al Barça ha vinto il campionato e coppe varie, non è il solito profeta de' noantri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Loz ha scritto:

Mi raccomando, andate dietro anche a questa, come a tutte le voci buttate lì per destabilizzarci

Sono queste voci che ci stanno facendo giocare cosi? I pupi si destabilizzano perché hanno un equilibrio precario? 

6 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Il tempo di TM sta per scadere: Tic tac tic tac

Quello che ci sta destabilizzando di più è il nostro attuale allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Anche lo scorso anno si diceva che allegri era la punta di diamante e poi è stato licenziato anzitempo.

Se iniziano le voci già da adesso con un allenatore meno esperto e in gruppo non proprio di corazzieri, rischiamo solo di fare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dimostra ulteriormente l'incapacità di Giuntoli. Dopo il disastro Motta, va a prendere un altro senza alcuna esperienza in grandi squadre e sempre per questa fissazione del bel gioco. Ma basta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, non c'è andata male...pensavo già a titoloni tipo: "Incontro segreto tra Max e Elkann".

O magari un bel Fonseca visto che ora è libero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizie senza fondamento.

E comunque resto della mia idea, cambiare ogni anno perché non vinci subito non ti farà vincere subito, anzi renderà il tutto sempre più precario.

Parere personale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è una cavolata ma vorrei capire chi dice che stanno provando a destabilizarci cosa intende ? Al massimo provano a risvegliare un ambiente morto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Meglio lasciar perdere.. Aspettiamo la ripresa di Motta 😅

Magari per dire : buondi motta. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ma richiamare Sarri? questa juve non è come quella di quando era alla guida Sarri. Questa juve è più acerba e Sarri potrebbe lavorare bene...

Non sarebbe male l'idea, resta solo da vedere se accetta di guidare la Juve a metà campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti