Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

Ovviamente è una cavolata ma vorrei capire che dice che stanno provando a destabilizarci cosa intende ? Al massimo provano a risvegliare un ambiente morto

La Spectre agisce nell'ombra. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Notizie senza fondamento.

E comunque resto della mia idea, cambiare ogni anno perché non vinci subito non ti farà vincere subito, anzi renderà il tutto sempre più precario.

Parere personale.

Non hanno cambiato per tre anni e si sono visti i risultati ... Non si pretende di vincere subito ma di vedere qualcosa che faccia pensare ad un futuro vincente e un miglioramento nel corso dei mesi,qui non si vede nessuna delle due cose,anzi,va sempre tutto peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Loz ha scritto:

Mi raccomando, andate dietro anche a questa, come a tutte le voci buttate lì per destabilizzarci

L'Equipè ci vuole destabilizzare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ma richiamare Sarri? questa juve non è come quella di quando era alla guida Sarri. Questa juve è più acerba e Sarri potrebbe lavorare bene...

Certo... Poi tocca sempre dargli tempo... tanto vale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ovviamente è una cavolata ma vorrei capire che dice che stanno provando a destabilizarci cosa intende ? Al massimo provano a risvegliare un ambiente morto

Ma infatti. Una squadra che vince una partita ogni 2 mesi si può "destabilizzare"?  .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ma infatti. Una squadra che vince una partita ogni 2 mesi si può "destabilizzare"?  .ghgh

Be il peggio è sempre dietro l'angolo se già non gestiamo i momenti adesso immagina se inziano ad uscire voci su esoneri, contatti con altei allenatori ecc col carattere dimostrato possiamo anche andare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che una società normale si sarebbe già mossa tra novembre e dicembre, ma siccome abbiamo un ds che ha i riflessi di un micio che ha scambiato una pianta di maria per l'erbagatta (vedi la ricerca del sostituto di Bremer) non mi sorprende che certe voci escano solo ora che la frittata ormai non solo è fatta ma sta per essere digerita ed espulsa.

38 minuti fa, Loz ha scritto:

Mi raccomando, andate dietro anche a questa, come a tutte le voci buttate lì per destabilizzarci

Eh già, sarebbe davvero un delitto minare l'equilibrio perfetto che ha raggiunto questa squadra.

Motta deve essere lasciato in pace, libero di fare i suoi esperimenti. Dopo tutto Roma non è stata costruita in un giorno, Klopp ci ha messo anni e pure Guardiola al City e Arteta? E non dimentichiamo il Maccabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non hanno cambiato per tre anni e si sono visti i risultati ... Non si pretende di vincere subito ma di vedere qualcosa che faccia pensare ad un futuro vincente e un miglioramento nel corso dei mesi,qui non si vede nessuna delle due cose,anzi,va sempre tutto peggio

Diciamo che si vede a tratti, che non si è visto nulla non mi pare corretto dirlo. 
La verità, sempre secondo me eh, è che sia tecnico che squadra devono entrambi maturare. Credo molti dei nostri problemi risiedano li. E io almeno un altro anno glielo darei. Se poi a Giugno 2026 saremo alle solite, allora ciao e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be il peggio è sempre dietro l'angolo se già non gestiamo i momenti adesso immagina se inziano ad uscire voci su esoneri, contatti con altei allenatori ecc col carattere dimostrato possiamo anche andare peggio

E cosa potrebbe andare peggio in una squadra che vince una gara ogni 2 mesi? 

La parola destabilizzare in teoria ha un senso ben chiaro, una cosa per essere destabilizzata deve essere stabile, solida. sefz

Poi certo se vogliamo possiamo dire pure che se metto una mano sulla torre di Pisa c'è il rischio che diventi un po' storta :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se iniziano le voci già da adesso con un allenatore meno esperto e in gruppo non proprio di corazzieri, rischiamo solo di fare peggio

Come abbiamo visto le voci circolano un po' per tutti ,da chi non vuole rimodulare il contratto ,chi per scelte finanziarie può essere ceduto , chi per scelta tecnica , etc ..etc .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta deve sicuramente cambiare qualcosa, ma sapevamo che ci sarebbe voluto del tempo.

Ora sotto tutti, vediamo di cambiare marcia perché ci sono 2 partite di campionato che vanno vinte senza se e senza ma.

certo che se toppiamo ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica un altro che verrebbe a fare l'allenatore filosofo con la costruzione dal basso e il possesso palla

A parte la probabile bufala, Xavi non mi sembrava un fenomeno della panchina al Barcellona, oltre al fatto che toccava picchi altissimi della scala Inzaghi quanto a piagnoneria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sicuramente Motta deve svegliarsi e rimuovere parte della sua ortodossia, perché di questo passo il disastro è annunciato. Xavi potrebbe essere una soluzione? Non lo so. Sicuramente se a lui dai in mano Locatelli e Douglas Luiz a parità di condizione metterebbe sempre il brasiliano... I lanci a due km orari con il piede moscio di Locatelli veramente mi fanno innervosire ogni volta che lo vedo: non mi capacito di come un ex grande regista come Motta non provi la stessa sensazione di brivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Diciamo che si vede a tratti, che non si è visto nulla non mi pare corretto dirlo. 
La verità, sempre secondo me eh, è che sia tecnico che squadra devono entrambi maturare. Credo molti dei nostri problemi risiedano li. E io almeno un altro anno glielo darei. Se poi a Giugno 2026 saremo alle solite, allora ciao e grazie.

Ma molto a tratti. Sei ottimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti