Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

1 minuto fa, trap78 ha scritto:

Ma molto a tratti. Sei ottimista 

E che vuoi farci, cerco di prendere quel buono piuttosto che gridare al disastro e chiedere la testa di tutti ogni weekend. 
Evidentemente sarò strano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Doppio negativo = positivo .sisi

Ma non ci servono aiuti esterni stavolta. Rispetto al 2006 si sono fatti più astuti . Ce la facciamo da

soli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E cosa potrebbe andare peggio in una squadra che vince una gara ogni 2 mesi? 

La parola destabilizzare in teoria ha un senso ben chiaro, una cosa per essere destabilizzata deve essere stabile, solida. sefz

Poi certo se vogliamo possiamo dire pure che se metto una mano sulla torre di Pisa c'è il rischio che diventi un po' storta :d

Un po come successo lo scorso anno verso febbraio.giornale😁... va be a parte tutto, a me non sembra vero che ne vinciamo una al mese, per qualità, anche per gioco cmq in parte migliorato, anche se la vera questione credo sia la mancanza di carattere e voglia di vincere (vedere lazio fiorentina di ieri)... e sinceramente troverei clamoroso se non facessimo bottino pieno le prossime due in campionato.... non è una squadra da una vittoria al mese questa... detro questo io vorrei vedere come finisce la stagione con coerenza ho detto che sarei stato equilibrato sia nel bene che nel male... alla fine tiro le somme..

Ps se avremo problemi le prossime in un febbraio che ci vede con tre squadre su quattro i lotta salvezza, be qualche somma va tirata anche prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Di male in peggio 

Dubito che Xavi (o qualsiasi altro allenatore, compreso Eziolino Capuano) Sabato sera avrebbe detto che perdere a Napoli per la Juventus è quasi normale perché va così da 5 anni... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh, a Malesani tutto gli puoi dire meno che sia "mollo". sefz

È un matto veronese . Con il bene che gli voglio ma non so se lo reggerei a Torino. A proposito di matti …. Ma dobbiamo ancora assistere per tanto alle scorribande dei soliti noti qui dentro ? Scusa l’Ot ma chiedo per un amico 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Come abbiamo visto le voci circolano un po' per tutti ,da chi non vuole rimodulare il contratto ,chi per scelte finanziarie può essere ceduto , chi per scelta tecnica , etc ..etc .

Di fatto ormai siamo in balia di voci e casini da tempo purtroppo e per me si ripercuotono su tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ma richiamare Sarri? questa juve non è come quella di quando era alla guida Sarri. Questa juve è più acerba e Sarri potrebbe lavorare bene...

In tanti non saranno d'accordo con il tuo messaggio,mentre invece hai detto una cosa giustissima,Sarri con Ronaldo Bonucci Chiellini e pianic effettivamente trovava problemi ad esprimere i suoi concetti di gioco,oggi tanti di questi calciatori accetterebbero di lottare ,ad esempio un mbangula la fascia se la farebbe tutta senza parlare,così come Concecaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Dubito che Xavi (o qualsiasi altro allenatore, compreso Eziolino Capuano) Sabato sera avrebbe detto che perdere a Napoli per la Juventus è quasi normale perché va così da 5 anni... 

Beh sicuro a parole xavi sa cosa significa giocare in una grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono queste voci che ci stanno facendo giocare cosi? I pupi si destabilizzano perché hanno un equilibrio precario? 

Sicuramente non aiuta

26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Immagino l’Equipe quanto interessa abbia nel destabilizzarci.

Le "fonti italiane" sono lì da vedere...per i giornalisti francesi è una notizia, e poi rimbalza da noi

21 minuti fa, trap78 ha scritto:

Siamo già destabilizzati. E l' opera l' ha iniziata quello che ora è in panchina. Peggio di così...

È esattamente il contrario: chi oggi è in panchina deve solo lavorare tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Diciamo che si vede a tratti, che non si è visto nulla non mi pare corretto dirlo. 
La verità, sempre secondo me eh, è che sia tecnico che squadra devono entrambi maturare. Credo molti dei nostri problemi risiedano li. E io almeno un altro anno glielo darei. Se poi a Giugno 2026 saremo alle solite, allora ciao e grazie.

Si vede a tratti ma certe cose buone viste in alcuni casi poi spariscono per svariate partite e si ripresentano errori vecchi dopo un tot di tempo,siamo in un loop scadente

Poi io un'altra stagione gliela darei anche ma solo se si arriva in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Un po come successo lo scorso anno verso febbraio.giornale😁... va be a parte tutto, a me non sembra vero che ne vinciamo una al mese, per qualità, anche per gioco cmq in parte migliorato, anche se la vera questione credo sia la mancanza di carattere e voglia di vincere (vedere lazio fiorentina di ieri)... e sinceramente troverei clamoroso se non facessimo bottino pieno le prossime due in campionato.... non è una squadra da una vittoria al mese questa... detro questo io vorrei vedere come finisce la stagione con coerenza ho detto che sarei stato equilibrato sia nel bene che nel male... alla fine tiro le somme..

Ps se avremo problemi le prossime in un febbraio che ci vede con tre squadre su quattro i lotta salvezza, be qualche somma va tirata anche prima

Considera che l'anno scorso eravamo secondi a questo punto. Quindi la parola aveva molto più senso. Si può destabilizzare eccome una squadra che in quel momento non va benissimo ma è largamente in zona Champions. Molto meno senso ha parlare di destabilizzazione per una squadra fuori dalla zona Champions, in un mischione infinito di squadre e che non vince quasi mai. 

Io lo troverei normalissimo non vincere le prossime 2 e se non succede non è per destabilizzazione ma per un trend ormai consolidato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque può essere che giuntoli aspetta che finisce il mercato, così il nuovo non può fare subito richieste, qualcosa si deve fare, non si può andare avanti fino a maggio, poi se in società non interessa andare in Champions è un'altro discorso, magari faranno qualche cessione e buonanotte.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi accontenterei anche di  Ballardini, peggio di Motta non potrà sicuramente fare...

Ballardini con questa rosa arriva 4 con la pipa in bocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la Juve che contatta un allenatore straniero che non sa nulla del campionato italiano? Non ci crederò mai finchè non mi daranno prove serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Lo sanno tutti che sono solo caxxate.

La Juve non esonera mai in corsa e mai e poi mai quando la squadra è ancora in lotta per il 4 posto, la CL e pure la coppa Italia.

La squadra non sta andando come si sperava ma non ci sono proprio le basi per un esonero in casa Juve.

Più che altro, io direi che è troppo tardi per un esonero.

Se volevi farlo dovevi farlo prima, ora rischieresti troppo.

La qualificazione champions è ancora alla portata, considerando anche il fatto che forse verrà confermato anche il quinto posto champions.

Ora va solo ritrovata un po di serenità di spogliatoio, i giocatori ci sono ed in più i nostri competitor non sono affatto imbattibili, anzi, sono sulla carta anche meno forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti