Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

Non ho mai creduto ai cambi in corsa  (lo dicevo anche lo scorso anno con Allegri nonostante tre anni di nulla cosmico) e voglio dare fiducia a Motta perche' ci sono spunti di lavoro piu' che buono, quindi da parte mia si deve andare avanti e remare tutti nella stessa direzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Considera che l'anno scorso eravamo secondi a questo punto. Quindi la parola aveva molto più senso. Si può destabilizzare eccome una squadra che in quel momento non va benissimo ma è largamente in zona Champions. Molto meno senso ha parlare di destabilizzazione per una squadra fuori dalla zona Champions, in un mischione infinito di squadre e che non vince quasi mai. 

Io lo troverei normalissimo non vincere le prossime 2 e se non succede non è per destabilizzazione ma per un trend ormai consolidato. 

Ho scritto la prima frase proprio perché on realtà in quel momento stavamo tenendo un passo super sepper eravamo in una situazione da filo del rasoio e infatti siamo crollati tra voci esterne ecc col senno del poi quasi per timore di non pter cambiare se fossimo andati bene (cosa falsa) ma d'altronde il modus operandi abbiamo visto qual'è purtroppo....poi io dicevonuna cosa attenzione che ciò che e accaduto all'interno puo ricrearsi in futuro se appunto il modo di fare è quello.... che poi appuntonessendo che a livelo di risultati stiamo messi "non benissimo" (nononstante dietro facciano anche peggio,  per fortuna) direi che se circolano voci che poi se circolano spesso è la stessa società che in qualche modo le fa circolare, ecco non so che margine di recupero ci sarà e che fiducia nel gruppo ci possa essere e ripeto con un carattere che fino ad oggi non abbiamo dimostrato  e con alcune situazioni delicate come cambiaso e dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si vede a tratti ma certe cose buone viste in alcuni casi poi spariscono per svariate partite e si ripresentano errori vecchi dopo un tot di tempo,siamo in un loop scadente

Poi io un'altra stagione gliela darei anche ma solo se si arriva in champions

No io anche senza. Non per difendere Motta che i suoi errori li fa eccome (vedi ostinarsi con Koop) ma togliere ad una squadra, per di più giovane, certe vecchie abitudini non credo sia semplice. 
Non voglio fare paragoni impropri, ma Klopp e Guardiola ci hanno messo del tempo per costruire i loro Liverpool e City.

Non dico che diventerà così anche la Juve, però se si vuole cambiare bisogna necessariamente avere un po di pazienza e sopportare magari anche anno di magra.

Poi ripeto, questa è solo una mia opinione :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare, secondo me per sostituire TM, adesso o a giugno, prenderanno un altro allenatore che adesso definiamo "giochista"...

Fosse per me spenderei anche un bel po' e prenderei un allenatore top con grande esperienza di squadre di vertice, ma dubito accadrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Doppio negativo = positivo .sisi

Una cosa del tipo : non c’è peggior arrabbiato di un buono quando diventa arrabbiato … una cosa così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

La Pressione deve diventare altissima.

Credo sia abbastanza alta gia a partire da empoli, sperando non si faciano proclami come al solito dopo una vittoria ma sapendo attendere certezze  e continuità che fino ad ora non abbiamo avuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non sarebbe male l'idea, resta solo da vedere se accetta di guidare la Juve a metà campionato.

devi fargli un contratto di 18 mesi...... è un rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Una cosa del tipo : non c’è peggior arrabbiato di un buono quando diventa arrabbiato … una cosa così 

"Non c'è cattivo più cattivo di uno buono quando diventa cattivo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, carlein ha scritto:

Certo... Poi tocca sempre dargli tempo... tanto vale...

ma sarri è un allenatore d'esperienza, ha fatto bene a Napoli, al Chelsea e pure con noi. certo in champions facemmo una figuraccia, però vinse cmq lo scudetto..... TM non sai dove ti porterà..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Credo sia abbastanza alta gia a partire da empoli, sperando non si faciano proclami come al solito dopo una vittoria ma sapendo attendere certezze  e continuità che fino ad ora non abbiamo avuto

No non é alta.

Sabato Ha passato tutto il secondo tempo a battere le mani come un direttore d' orchestra. 

A pochi metri da lui c era invece un Allenatore che si sgolava con i suoi, in preda alla trance agonistica più totale.

Deve alzarsi moltissimo la pressione, vediamo se ha la tempra per rimanere stabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"Non c'è cattivo più cattivo di uno buono quando diventa cattivo"

Bravo Bud, avevo fatto la crasi con “altrimenti ci arrabbiamo “ 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Meglio di Motta chiunque 

Chiunque proprio no, però come profilo d'allenatore a me piace, sia per carisma che per esperienza internazionale, però lo vedrei bene da giugno, ora c'è il serio rischio di bruciarlo in una stagione molto complicata e piena di difficoltà come questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

No non é alta.

Sabato Ha passato tutto il secondo tempo a battere le mani come un direttore d' orchestra. 

A pochi metri da lui c era invece un Allenatore che si sgolava con i suoi, in preda alla trance agonistica più totale.

Deve alzarsi moltissimo la pressione, vediamo se ha la tempra per rimanere stabile.

Ma questo va fatto dalla società, io vedo appunto semlre tanri elogi, va tutto bene e pochi risultati... ormai sembra che basta il possesso per un po e il resro va in secondo piano..... per quelo dico che empoli e como sono due partite dove abbiamo solo da perdere e vincere sia semplicemente care il nostro lavoro non vincere anche solo una delle due sarebbe gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Notizie senza fondamento.

E comunque resto della mia idea, cambiare ogni anno perché non vinci subito non ti farà vincere subito, anzi renderà il tutto sempre più precario.

Parere personale.

Però anche non cambiare quando è evidente il problema non serve a nulla!!!

E' un dato oggettivo che Motta sta facendo pena a livello di risultati, qualche buono spunto ma TROPPO POCO per essere alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo ci sarà un cambio in corsa, lo possiamo sperare quanto vogliamo ma ho forti dubbi che si realizzi.

Al massimo, se è vero che hanno contattato Xavi, sarà solo per la prossima stagione, nel caso in cui con Motta non centriamo la zona champions, o forse addirittura la zona EL (perché in caso diranno, beh come primo anno ci può stare che si vada in EL e non in CL, Motta si doveva ambientare, doveva capire le dinamiche, ha avuto un po' di sfortuna e blah blah caxxate varie, continuiamo con lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

No io anche senza. Non per difendere Motta che i suoi errori li fa eccome (vedi ostinarsi con Koop) ma togliere ad una squadra, per di più giovane, certe vecchie abitudini non credo sia semplice. 
Non voglio fare paragoni impropri, ma Klopp e Guardiola ci hanno messo del tempo per costruire i loro Liverpool e City.

Non dico che diventerà così anche la Juve, però se si vuole cambiare bisogna necessariamente avere un po di pazienza e sopportare magari anche anno di magra.

Poi ripeto, questa è solo una mia opinione :)

Sono d'accordo, quindi se e quando TM arriverà alla fine della sua permanenza, anche a breve chissà dipende dai risultati, sarebbe ottimo prendere un altro allenatore con uno stile di gioco simile, ovviamente più bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti