Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Se va be mo iniziamo col toto allenatore da parte di giornali e giornalisti....che destabilizzano ancora di più e basta

Secondo me destabilizzano di piu' le interviste post partita del nostro allenatore...

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

No io anche senza. Non per difendere Motta che i suoi errori li fa eccome (vedi ostinarsi con Koop) ma togliere ad una squadra, per di più giovane, certe vecchie abitudini non credo sia semplice. 
Non voglio fare paragoni impropri, ma Klopp e Guardiola ci hanno messo del tempo per costruire i loro Liverpool e City.

Non dico che diventerà così anche la Juve, però se si vuole cambiare bisogna necessariamente avere un po di pazienza e sopportare magari anche anno di magra.

Poi ripeto, questa è solo una mia opinione :)

Concordo con te ma dobbiamo vedere il cambiamento. La partita di napoli e le dichiarazioni di do Gregorio mi hanno fatto pensare molto. Motta che vuole fare precisamente? Perché persevera mettendo in campo koop che cammina? Perché nel secondo tempo dopo una ottima prima fraziomaine la squadra si è abbassata senza mai e fico mai ripartire? Per me la sua principale mancanza non è tattica ma psicologica, non riesce ad infondere alla squadra sicurezza e convinzione. Anguissa con conte si è convinto di essere uno dei migliori centrocampisti della serie a e gioca di conseguenza, con motta da questo punto di vista non ho intravisto nulla del genere, giusto Savona anche se nelle ultime partite l'ho visto spaurito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

No non é alta.

Sabato Ha passato tutto il secondo tempo a battere le mani come un direttore d' orchestra. 

A pochi metri da lui c era invece un Allenatore che si sgolava con i suoi, in preda alla trance agonistica più totale.

Deve alzarsi moltissimo la pressione, vediamo se ha la tempra per rimanere stabile.

La pressione ed incitazione, sebbene serva alla grande x Conte, non è detto che serva obbligatoriamente per fare una squadra forte e vincente.

Gli esempi sono tanti ma riporto solo Ancelotti per dire uno di livello top, anzi il più vincente della storia come trofei...

Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Concordo con te ma dobbiamo vedere il cambiamento. La partita di napoli e le dichiarazioni di do Gregorio mi hanno fatto pensare molto. Motta che vuole fare precisamente? Perché persevera mettendo in campo koop che cammina? Perché nel secondo tempo dopo una ottima prima fraziomaine la squadra si è abbassata senza mai e fico mai ripartire? Per me la sua principale mancanza non è tattica ma psicologica, non riesce ad infondere alla squadra sicurezza e convinzione. Anguissa con conte si è convinto di essere uno dei migliori centrocampisti della serie a e gioca di conseguenza, con motta da questo punto di vista non ho intravisto nulla del genere, giusto Savona anche se nelle ultime partite l'ho visto spaurito.

Già, vediamo, adesso sarà il punto di svolta per questa Juve, nel bene e nel male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Secondo me destabilizzano di piu' le interviste post partita del nostro allenatore...

Diciamo che anche li ci sarebbe da lavorare😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ildrughi ha scritto:

Adesso cominciano con gli allenatori...nello specifico Xavi non lo prenderei neanche per l'under 23

Xavi non è affatto male, in tre anni di Barcellona ha fatto due secondi posti, un primo posto ed ha vinto anche una supercoppa spagnola, unica nota  negativa, in champions è andato spesso male.

Ripeto, non è un profilo da scartare, io sarei contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, primavera ha scritto:

E perché "non contattare  anche ANCELOTTI l ' anno prossimo???

Gia' che ci siamo...

Perché quando avevamo Ancelotti molti tifosi, che magari oggi insultano pure Giuntoli, lo chiamavano maiale. 

Gran tifoseria quella Juventina. Grande davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Xavi non è affatto male, in tre anni di Barcellona ha fatto due secondi posti, un primo posto ed ha vinto anche una supercoppa spagnola, unica nota  negativa, in champions è andato spesso male.

Ripeto, non è un profilo da scartare, io sarei contento.

Già, poi non penso ci sia molto altro in giro, però io proverei a prendere un vero big europeo, ma dalla fine del primo ciclo di Allegri che ci spero, ma ogni anno niente, solo gente inadeguata per la Juve, cavalli di ritorno e giovani di belle promesse ma se forse... 🥲

Adesso, Icarius ha scritto:

Perché quando avevamo Ancelotti molti tifosi, che magari oggi insultano pure Giuntoli, lo chiamavano maiale. 

Eh sì, anche durante le partite, infatti adesso lui ci odia, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

Mi va bene anche Brambilla 

L' ho buttata lì  un mesetto fa e più di 1 qui dentro rideva dicendo di non raccontare barzellette...mica sarai 1 di quelli? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Già, poi non penso ci sia molto altro in giro, però io proverei a prendere un vero big europeo, ma dalla fine del primo ciclo di Allegri che ci spero, ma ogni anno niente, solo gente inadeguata per la Juve, cavalli di ritorno e giovani di belle promesse ma se forse... 🥲

Anche io sono dell'avviso che ora come ora vanno ingaggiati allenatori di profilo internazionale e non più le solite scommesse (vedi Motta)

Però se decidi di prendere Xavi, devi cambiare anche la politica societaria, ossia, non puoi fare come stanno facendo ora, prendere giocatori in prestito addirittura senza neppure opzione di riscatto... sembra che la juve sia diventata una squadra da salvezza, tutto assurdo, io non riesco a farmene una ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Anche io sono dell'avviso che ora come ora vanno ingaggiati allenatori di profilo internazionale e non più le solite scommesse (vedi Motta)

Però se decidi di prendere Xavi, devi cambiare anche la politica societaria, ossia, non puoi fare come stanno facendo ora, prendere giocatori in prestito addirittura senza neppure opzione di riscatto... sembra che la juve sia diventata una squadra da salvezza, tutto assurdo, io non riesco a farmene una ragione!

Se guardi gli ultimi arrivi del Monza infatti tutti prestiti secchi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Chissà che questi prestiti non siano dovuti al fatto che la permanenza di T. M. non venga data per scontata e quindi ci si arrangia così nell'ipotesi di un cambio di allenatore che potrebbe avere altre idee di gioco (si spera) e richieste differenti per la rosa del prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Eh già..... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Se guardi gli ultimi arrivi del Monza infatti tutti prestiti secchi

Infatti.

Una società che a gennaio prende Kolo Muani e Renato Veiga in prestito secco senza opzione di riscatto, pagando molti milioni di stipendio, è un'operazione che persino un club di metà classifica non farebbe mai.

Cioè praticamente questi giocatori vengono valorizzati e poi li perdi... queste sono cose che mi fanno rimanere senza parole, così mai accadute prima, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MegaFun ha scritto:

Infatti.

Una società che a gennaio prende Kolo Muani e Renato Veiga in prestito secco senza opzione di riscatto, pagando molti milioni di stipendio, è un'operazione che persino un club di metà classifica non farebbe mai.

Cioè praticamente questi giocatori vengono valorizzati e poi li perdi... queste sono cose che mi fanno rimanere senza parole, così mai accadute prima, mai.

Ma infatti… il Monza fa così perché probabilmente andrà in B ma noi? Che progetto è con giocatori che a luglio non ci saranno più? Il mondiale per club chi lo gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti