Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

Magari, anzi tutto sommato spero, e credo, che questa sia una hahata.

Ma se qualcuno mi chiedesse se escludo l'ipotesi che Giuntoli stia pensando ad alternative a Motta, già entro la stagione, in caso di mala parata, o almeno per la prossima, gli risponderei che non lo escludo al 100%, forse nemmeno all'80

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la conseguenza di avere una tifoseria che è sabotatrice. Abbiamo il nemico in casa. Facciamo na cosa, esoneriamolo come fatto con Sarri. Spero siano * perché rifare lo stesso errore equivarrebbe a fare tabula rasa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

ma richiamare Sarri? questa juve non è come quella di quando era alla guida Sarri. Questa juve è più acerba e Sarri potrebbe lavorare bene...

Motta almeno si veste bene. Immagina riprendere Sarri che avrebbero voluto esonerare solo per l’outfit démodé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancherebbe alcune pedine per il gioco di Xavi che prevede costruzione dal basso e terzini che spingono, cmq speriamo che le cose vadano bene e che in caso arrivi per la prossima stagione così può allenare una squadra costruita per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo e c'ho capito foco francamente per come è stato scritto

Quoto

Il futuro di Thiago Motta è già in pericolo alla Juventus?

È presto per dirlo, ma i dirigenti torinesi sembrano volersi preparare per l'avvenire. Nelle ultime ore, gli italiani hanno contattato l'ex allenatore del Barcellona Xavi per intavolare una trattativa informale.

Fonti della Juventus spiegano che lo scambio di informazioni non è legato a Thiago Motta nel breve termine, ma è semplicemente una mossa logica per una società che non vuole lasciare la porta chiusa ad altri scenari, anche per quanto riguarda la guida tecnica.

images.jpeg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Motta almeno si veste bene. Immagina riprendere Sarri che avrebbero voluto esonerare solo per l’outfit démodé

Anche per le scaccolate in diretta tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Lo sanno tutti che sono solo caxxate.

La Juve non esonera mai in corsa e mai e poi mai quando la squadra è ancora in lotta per il 4 posto, la CL e pure la coppa Italia.

La squadra non sta andando come si sperava ma non ci sono proprio le basi per un esonero in casa Juve.

E invece ci sono. Via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

ma sarri è un allenatore d'esperienza, ha fatto bene a Napoli, al Chelsea e pure con noi. certo in champions facemmo una figuraccia, però vinse cmq lo scudetto..... TM non sai dove ti porterà..... 

Vinse lo scudetto certo... con una squadra leggerissimamente diversa,se vogliamo dirla tutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carlein ha scritto:

Vinse lo scudetto certo... con una squadra leggerissimamente diversa,se vogliamo dirla tutta

Senza fare un campionato indimenticabile, aggiungerei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Mancherebbe alcune pedine per il gioco di Xavi che prevede costruzione dal basso e terzini che spingono, cmq speriamo che le cose vadano bene e che in caso arrivi per la prossima stagione così può allenare una squadra costruita per lui.

In realtà Costa e Veiga hanno queste caratteristiche e pure Cambiaso. Per la costruzione dal basso DL è fatto apposta! 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari lo prendono e finiamo in zona retrocessione, godrei come non mai. Questo si meritano i tifosi attuali e chi ancora pensa che se cacciano Motta arriva un profilo alla Klopp, si si sperateci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perché quando avevamo Ancelotti molti tifosi, che magari oggi insultano pure Giuntoli, lo chiamavano maiale. 

Gran tifoseria quella Juventina. Grande davvero. 

Una tra le peggiori. Sono sempre più schifata.

21 minuti fa, Mos maiorum ha scritto:

Non passeranno per un'altra scommessa. Fino a giugno non ci saranno cambiamenti; dopo si virerà su un allenatore d'esperienza.

Lo paghi con soldi tuoi? Allora si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Savi86 ha scritto:

In realtà Costa e Veiga hanno queste caratteristiche e pure Cambiaso. Per la costruzione dal basso DL è fatto apposta! 😉

I primi due li vorrei vedere prima di capire quanto possano giocare titolari, per la costruzione dal basso mi riferivo più a un centrale ma in effetti Luiz può farlo giocando davanti alla difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isterismi da interista.....quest'ultima sempre considerata squadra ridicola perché andava dietro alla pancia dei tifosi. Lo stile juve, quello vero, sta sparendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Motta fu esonerato perché aveva la squadra contro. Ricorda molto il

nuovo progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

"Non c'è cattivo più cattivo di uno buono quando diventa cattivo"

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

È una gara di proverbi vero?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antoniof ha scritto:

Isterismi da interista.....quest'ultima sempre considerata squadra ridicola perché andava dietro alla pancia dei tifosi. Lo stile juve, quello vero, sta sparendo. 

Su quella Juve Giuntoli monocratico e Motta fuoritutti non ci avrebbero nemmeno messo piede . Si veniva scelti perché studiati a fondo e senza che l’uomo venisse prima del club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

L'unico da prendere per me sarebbe xabi Alonso ma ormai è già promesso al real del post Ancelotti che per me se ne torna a Roma.

No quello lo voleva già Ranieri per completare il centrocampo con un giocatore di costruzione, invece poi gli presero il medianaccio Poulsen per la metà del prezzo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mrhyde ha scritto:

L' ho buttata lì  un mesetto fa e più di 1 qui dentro rideva dicendo di non raccontare barzellette...mica sarai 1 di quelli? 😁

No no in quel periodo avevo ancora qualche speranza in Thiago 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti