Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Giuntoli no, potrebbe saltare Motta ma considerando che ha ancora 2 anni di contratto non lo darei per sconto. Dipende anche dai rapporti che ha con giocatori e dirigenti, ad esempio Sarri era un po' un separato in casa e quindi non potevano confermarlo dopo il flop in Champions contro il Lione.

Se salta Motta è Giusto salti anche chi l'ha scelto , il fallimento sarebbe d'entrambi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se salta Motta è Giusto salti anche chi l'ha scelto , il fallimento sarebbe d'entrambi

Sarebbe sicuramente un fallimento di entrambi, ma è più facile ripartire cambiando solo l'allenatore. Del resto anche Marotta fallì al primo anno con Delneri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Io darei un giudizio più a lungo raggio su Giuntoli; seguendo questo ragionamento nel 2011 Marotta se ne sarebbe dovuto andare insieme a Delneri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se lui vai a parlare con Giuntoli dicendo che la squadra è scontenta, un dirigente serio prende informazioni e poi si libera di chi rema contro.

Forse alle medie . Il capitano ha voce in capitolo. Ci si siede insieme per venirne fuori non si attuano dinamiche da gestapo o kgb 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Considerato anche il fatto che la campagna acquisti di Giuntoli non mi sembra essere stata delle più fruttuose dal punto di vista dei risultati e dei milioni buttati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Locatelli il migliore per gli avversari si.

Non arrivo a tanto ma fa il compitino dell’allenatore ed è deleterio. Se lui è il

migkiore in rendimento è un buon metro di giudizio di come stia andando la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Simo78 ha scritto:

Mi andrebbe bene anche De Canio. 

Bravo uno che ha scelto di sparlare dei suoi ex colleghi invece di mettersi in tuta ed allenare...guada a me sti prezzemolini dell'audience fanno pena...azz..scusa avevo letto Di Canio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta rimarrà fino al termine della stagione, a meno che perda il controllo della situazione all'interno dello spogliatoio.

Xavi non mi sembra il sostituto giusto.

Nel caso va chiamato di corsa Klopp. Comunque merita fiducia fino al termine della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A Motta verrà dato un altro anno, a meno di retrocessione in B. Il suo successore sarà probabilmente Brambilla.

Vado in O.T

Brambilla. Ha completamente ribaltato la situazione della U23. Indubbiamente va osservato e non mi stupirei se ricevesse qualche proposta di qualche squadra di B o Neopromossa in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Loz ha scritto:

Sicuramente non aiuta

Le "fonti italiane" sono lì da vedere...per i giornalisti francesi è una notizia, e poi rimbalza da noi

È esattamente il contrario: chi oggi è in panchina deve solo lavorare tranquillo

E com le mani in tasca durante le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

E che vuoi farci, cerco di prendere quel buono piuttosto che gridare al disastro e chiedere la testa di tutti ogni weekend. 
Evidentemente sarò strano.

Io rispetto al modo di giocare della Juventus dello scorso anno non vedo differenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MisterD. ha scritto:

A Motta verrà dato un altro anno, a meno di retrocessione in B. Il suo successore sarà probabilmente Brambilla.

Se volevi tirare su il

morale della truppa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io rispetto al modo di giocare della Juventus dello scorso anno non vedo differenze. 

Il modo di giocare è molto diverso.

La mentalità purtroppo no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ssprocks11 ha scritto:

No no in quel periodo avevo ancora qualche speranza in Thiago 😁

Io sono un integralista...lo avrei cacciato ad Agosto dopo l'amichevole 3 pere dal  Norimberga serie B tedesca , nel post partita ridacchiava sto prescritto...la juve non gioca mai amichevoli un interista non può  saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti