Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

6 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io rispetto al modo di giocare della Juventus dello scorso anno non vedo differenze. 

Premetto che stiamo facendo male ma se non vedi differenze nel modo di giocare...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

Mi raccomando, andate dietro anche a questa, come a tutte le voci buttate lì per destabilizzarci

va che è l' Equipe, mica la gds...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Forse alle medie . Il capitano ha voce in capitolo. Ci si siede insieme per venirne fuori non si attuano dinamiche da gestapo o kgb 

Alle tue medie, se tu bypassi il mister andando a parlare con un dirigente, poi ti metti contro sia  il mister che il dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

Mi raccomando, andate dietro anche a questa, come a tutte le voci buttate lì per destabilizzarci

ci stanno andando siamo a 11 pagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Il modo di giocare è molto diverso.

La mentalità purtroppo no.

Io vedo solo un allenatore integralista fissato con un solo modulo e che in 7 mesi non ha portato nulla. Sarei lieto di sbagliarmi ma se dopo 7 mesi non ci sono miglioramenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

domani tocca ad Allegri

Va bhe a quella notizia non ci crede nessuno ;) .

Ma tra l'altro non doveva andare in Arabia? O anche quella è una fake come la volta precedente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ssprocks11 ha scritto:

Mi va bene anche Brambilla 

E perché no?

Ha già dimostrato di conoscere il calcio dal punto di vista di un allenatore. Secondo me con Brambilla svolteremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giampy_style ha scritto:

Motta almeno si veste bene. Immagina riprendere Sarri che avrebbero voluto esonerare solo per l’outfit démodé

Lo so che la tua è una battuta, però ci sono alcuni utenti che dicono cose simili. Quando, a luglio, nella topic di benvenuto a TM, io dissi che avrei preferito Conte, ho ricevuto una serie di commenti negativi da parte di vari utenti che consideravano Conte un traditore e quindi non lo volevano sulla panchina della Juve. L'orgoglio in affari è una brutta bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, carlein ha scritto:

Vinse lo scudetto certo... con una squadra leggerissimamente diversa,se vogliamo dirla tutta

Si ma era una squadra destinata a calare.... Ma questa Juve sarebbe più adatta a Sarri rispetto quella del 2019/2020... Sarri non riuscì ad entrare in sinergia con i senatori che avevano tanta carisma. Questa Juve, invece, non ha carisma ne personalità (si vede dal numero di volte che è stata rimontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io rispetto al modo di giocare della Juventus dello scorso anno non vedo differenze. 

Le differenze sono enormi, poi che a livello di risultati stiamo facendo pena è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giampy_style ha scritto:

Motta almeno si veste bene. Immagina riprendere Sarri che avrebbero voluto esonerare solo per l’outfit démodé

Si vestiva bene anche Sarri alla Juve, sbagliava alcune parole nelle interviste, si vedeva che era ancora legato al Napoli e da noi c'entrava poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Non ti è bastato Thiago Motta?

Accostare Thiago a Pep è come accostare Nicolussi  Caviglia a Boniperti (chiedo scusa a Caviglia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti