Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

Penso che si deve solo aspettare che conte litiga con de laurentis e poi lo riprendiamo. Tra 18 mesi. Almeno poi tra 30 mesi o tra 42 al massimo si rivince lo scudetto. Altrimenti occorre aspettare una diecina di anni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma era una squadra destinata a calare.... Ma questa Juve sarebbe più adatta a Sarri rispetto quella del 2019/2020... Sarri non riuscì ad entrare in sinergia con i senatori che avevano tanta carisma. Questa Juve, invece, non ha carisma ne personalità (si vede dal numero di volte che è stata rimontata.

Si ma dipende cosa gli chiedi a Sarri... Se tu pensi che possa vincere trofei con questa squadra qua la pensiamo diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale, quello che voleva scappare dal Barcellona con la scusa di dover dare una scossa alla squadra? O è quello che è stato esonerato, sempre dal Barcellona?? Lasciamo perdere e spettiamo di andar dietro a boutade di questo tipo. Certo che agli Mottaout farebbe piacere, ma non credo sia possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Accostare Thiago a Pep è come accostare Nicolussi  Caviglia a Boniperti (chiedo scusa a Caviglia)

Mi riferivo agli imitatori di Guardiola (Thiago Motta, Xavi, ma ci sono anche Arteta, Maresca e molti altri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come è scritto l'articolo potrebbe anche essere una velina per mettere un pò di pepe sulla coda a Motta.

Effettivamente si deve dare una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xavi è uno dei pochi più mosci di Motta. Ci vuole uno alla Conte che li faccia correre e morire atleticamente . Alcuni giocatori del napoli, come quelli di Lazio e fiorentina ieri, avevano i crampi dal correre, i nostri non li hanno mai, son fermi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ancelotti mi andrebbe bene 😁

A me no. Sarebbe il peggio che possiamo prendere per continuare un progetto con una squadra giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Notizia rimbalzata persino nelle anticipazioni del tg5 🙃 o Motta reagisce , insieme alla squadra , o ne verrà travolto. 

Davvero il TG5 ha dato questa notizia nei titoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

A me no. Sarebbe il peggio che possiamo prendere per continuare un progetto con una squadra giovane. 

Però se non ci va bene neppure Ancelotti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Xavi è uno dei pochi più mosci di Motta. Ci vuole uno alla Conte che li faccia correre e morire atleticamente . Alcuni giocatori del napoli, come quelli di Lazio e fiorentina ieri, avevano i crampi dal correre, i nostri non li hanno mai, son fermi 

Ma quale Conte. Andava preso Gasperini dopo Sarri. 
O dopo Pirlo.

O a giugno se Motta non arriva nei 4
Gasp è uno che sa lavorare in maniera eccelsa senza avere a disposizione una rosa superiore agli altri. 

E riesce a far crescere tutti i giocatori che ha a disposizione.

A giugno si va a Bergamo col cash in mano e si portano via Gasperini ed  Ederson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Ma quale Conte. Andava preso Gasperini dopo Sarri. 
O dopo Pirlo.

O a giugno se Motta non arriva nei 4
Gasp è uno che sa lavorare in maniera eccelsa senza avere a disposizione una rosa superiore agli altri. 

E riesce a far crescere tutti i giocatori che ha a disposizione.

A giugno si va a Bergamo col cash in mano e si portano via Gasperini ed  Ederson.

Continuiamo a comprare calciatori dell'Atalanta, bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però se non ci va bene neppure Ancelotti 

Ancelotti va bene se ha la squadra già forte, gestisce i campioni e gli lascia la serenità di fare quello che sanno. Nel Napoli e nell'Everton, che nei rispettivi campionati erano di seconda fascia, ha fatto disastri. 

Con una rosa come la nostra, fatta di buoni/ottimi giocatori ma con poca esperienza, o prendi un martello tipo Conte, che li trasforma in animali pronti a competere subito ma poi lascia il vuoto, oppure prendi uno che basa tutto su schemi e organizzazione, il cosiddetto allenatore-maestro, accettando però di fare un percorso di crescita che non ti porterà ad essere subito competitivo. La Juve attualmente ha scelto la seconda via, speriamo paghi sul medio-lungo termine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non ti è bastato Thiago Motta?

Allora chi si vogliamo prendere?

Qua dentro ho letto che tutti andrebbero bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ederson è un gran giocatore. Quantitià e qualità.

Infatti ho precisato che la priorità sarebbe prendere il Gasp

Amico mio pure io avrei preso Ederson e non il manichino pallido.

Ma il sospetto che anche il brasiliano sia oltre i propri limiti proprio perché in quel contesto ce l'ho ed è piuttosto forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ancelotti va bene se ha la squadra già forte, gestisce i campioni e gli lascia la serenità di fare quello che sanno. Nel Napoli e nell'Everton, che nei rispettivi campionati erano di seconda fascia, ha fatto disastri. 

Con una rosa come la nostra, fatta di buoni/ottimi giocatori ma con poca esperienza, o prendi un martello tipo Conte, che li trasforma in animali pronti a competere subito ma poi lascia il vuoto, oppure prendi uno che basa tutto su schemi e organizzazione, il cosiddetto allenatore-maestro, accettando però di fare un percorso di crescita che non ti porterà ad essere subito competitivo. . La Juve attualmente ha scelto la seconda via, speriamo paghi sul medio-lungo termine. 

Se per caso conte decidesse di non allenare scoppierebbe il panico qui dentro.

O conte o Allegri.

Fino alla fine dei ns giorni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Per la precisione andava preso l'originale, che era pure libero.

Xavi non è minimamente adatto alla situazione attuale, quindi è probabile che la dirigenza lo abbia contattato davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti