Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

ChiQueta è certamente una chiacchiera da bar ma se Motta non dovesse portare a casa 6 punti tra Empoli e Como (prima dei ratti in casa nostra) sarà, spero, seriamente all'ultima spiaggia. Adesso ha la rosa lunga e 3 partite semplici (col Benfica non ha bisogno di un risultato positivo). Se poi dobbiamo preoccuparci di Empoli e Como allora meglio cambiare subito. Mi va bene anche Chiellini. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo commentando una stronz...ata tridimensionale. Con una qualificazione agli ottavi da giocarsi agli spareggi, una coppa Italia che ci vede ancora dentro, un quarto posto alla portata ovviamente società sta pensando di cambiare allenatore che al momento purtroppo è perfettamente in linea con gli obiettivi stagionali... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Amico mio pure io avrei preso Ederson e non il manichino pallido.

Ma il sospetto che anche il brasiliano sia oltre i propri limiti proprio perché in quel contesto ce l'ho ed è piuttosto forte 

Il fatto che tutti i giocatori overperformano col Gasp, è un punto a suo favore non indifferente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Alle tue medie, se tu bypassi il mister andando a parlare con un dirigente, poi ti metti contro sia  il mister che il dirigente.

Ma è quello che hanno fatto ( Giuntoli ) difendendo poi l’allenatore a prescindere e si vedono i risultati. E te lo dice uno che è per il tecnico non per i giocatori ( non questo tecnico però) . Alle mie medie come dici facevano anche peggio ma nulla mi ha vietato di diventare uomo e capire cosa non si deve fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Il fatto che tutti i giocatori overperformano col Gasp, è un punto a suo favore non indifferente. 

Esatto.

Ci penserei bene prima di prendere un Lookman, per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se fosse vero, ed ho moltissimi dubbi, per me vorrebbe dire che Motta sta per mollare. Giuntoli non lo licenzierà mai per non sconfessare la scelta fatta, ma se fosse lui a volersene andare…

A giudicare dalle espressioni facciali sembra molto sotto stress.

Basta guardare com'era all'inizio della stagione rispetto ad ora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Stiamo commentando una stronz...ata tridimensionale. Con una qualificazione agli ottavi da giocarsi agli spareggi, una coppa Italia che ci vede ancora dentro, un quarto posto alla portata ovviamente società sta pensando di cambiare allenatore che al momento purtroppo è perfettamente in linea con gli obiettivi stagionali... 

Il Milan agli ottavi ci arriverà senza spareggi, ha vinto la supercoppa ed ha potenzialmente i nostri stessi punti in campionato, ma ha cambiato allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Beh, sì, è chiaro che è al 95% una belinata giornalettistica.

Si può discutere anche una situazione ipotetica, però. Non è vietato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

come no...obiettivi stagionali

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il Milan agli ottavi ci arriverà senza spareggi, ha vinto la supercoppa ed ha potenzialmente i nostri stessi punti in campionato, ma ha cambiato allenatore.

colpito e affondato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, al1980 ha scritto:

Non credo sia un profilo prendibile e adatto a questa squadra 

Anche fosse prendibile, quante Champions ha vinto da allenatore, Xavi?

Insisto, se volessimo prendere un allenatore di esperienza internazionale, Zidane è libero, è un ex Juve, quindi conosce l'ambiente e la mentalità, e ha vinto tutto in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Anche fosse prendibile, quante Champions ha vinto da allenatore, Xavi?

Insisto, se volessimo prendere un allenatore di esperienza internazionale, Zidane è libero, è un ex Juve, quindi conosce l'ambiente e la mentalità, e ha vinto tutto in Europa.

Ma ci viene a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Xavi Alonso.  .sisi

Doveva andare al Liverpool, ma ora che Sloth sta facendo così bene, magari ... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Eymerich ha scritto:

A giudicare dalle espressioni facciali sembra molto sotto stress.

Basta guardare com'era all'inizio della stagione rispetto ad ora.

Sono d’accordo, forse si era sopravvalutato e cadere natiche a terra così fa malissimo all’ego. Non so, io se fossi in lui ci penserei alle dimissioni, di questo passo si distrugge la carriera. Forse con un gesto di coraggio può ancora sperare in una bella carriera ripartendo chiaramente da una realtà più adeguata al suo attuale livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi fa impazzire l'idea, ma alme o ha vinto un campionato da allenatore. Mancherebbe ancora molto, qualcuno sopra Giuntoli, un presidente che sappia di Juve e cos è la Juve, ma forse sarebbe meglio di adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Le differenze sono enormi, poi che a livello di risultati stiamo facendo pena è un altro discorso

No no è proprio quello il discorso. A Torno se alleni la Juventus devi vincere come ha detto Conte pochi *. I progetti sono chiacchiere contano i fatti e i fatti sono le vittorie. Nessuno chiede a Motta lo scudetto il.primo annoa devi giocare per vincerlo. Punto. Questa è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

E il campo sta dando loro ragione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma ci viene a Torino?

Ma ci viene Xavi?

Quantomeno Zizou potrebbe pensarci per il legame con la società e i colori.

Inoltre, pecunia non olet. Per il giusto prezzo, vengono tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti