Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ma ci viene Xavi?

Quantomeno Zizou potrebbe pensarci per il legame con la società e i colori.

Inoltre, pecunia non olet. Per il giusto prezzo, vengono tutti.

E' un provocatore, se gli rispondi fai il suo gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Icarius ha scritto:

E' un provocatore, se gli rispondi fai il suo gioco.

Non ho problemi a rispondere a nessuno.

Se replica qualcosa di sconveniente, lo segnalo.

Se replica un'assurdità, lo ignoro.

Se replica con un'opinione differente, è suo diritto, come lo è per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Anche fosse prendibile, quante Champions ha vinto da allenatore, Xavi?

Insisto, se volessimo prendere un allenatore di esperienza internazionale, Zidane è libero, è un ex Juve, quindi conosce l'ambiente e la mentalità, e ha vinto tutto in Europa.

Onestamente non so se allena più Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trap78 ha scritto:

No no è proprio quello il discorso. A Torno se alleni la Juventus devi vincere come ha detto Conte pochi *. I progetti sono chiacchiere contano i fatti e i fatti sono le vittorie. Nessuno chiede a Motta lo scudetto il.primo annoa devi giocare per vincerlo. Punto. Questa è la Juventus.

No però aspetta, tu scrivi che giochiamo uguale alla Juve di Allegri e questo non è vero per nulla. Facciamo sempre schifo ma in maniera diversa...spero di essere stato più chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma è quello che hanno fatto ( Giuntoli ) difendendo poi l’allenatore a prescindere e si vedono i risultati. E te lo dice uno che è per il tecnico non per i giocatori ( non questo tecnico però) . Alle mie medie come dici facevano anche peggio ma nulla mi ha vietato di diventare uomo e capire cosa non si deve fare 

Li conosci i fatti?

Un fiorino....😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha adesso esonerare Motta se tra 3 mesi termina il campionato?? Xavi poi? Non ha mai giocato in Italia né allenato mai un club in Italia...mah...la peggior cosa che può fare la società adesso è cominciare a giocare con i cambi di allenatori...io non so se si aspettavano gia' il campionato, la Champions e la coppa Italia, ma una cosa è sicura Andrea Agnelli e compagnia hanno lasciato debiti per un decennio... Si pagano ancora le loro conseguenze ( vedi Danilo 5 mln all'anno a 34 anni) Vlahovic con 12 mln all'anno che  rende e ha reso come un giocatore mediocre...i soldi non ce ne sono più, chi ci sta avanti adesso sono squadre che hanno costruito..noi abbiamo smantellato un sistema di debiti infiniti..solo Ronaldo è costato quanto 3 Champions e 3 mercati in entrata!!! Chi non ha pazienza se ne faccia una ragione...Agnelli e il fante hanno vinto , ma non hanno lasciato né costruito nulla! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No però aspetta, tu scrivi che giochiamo uguale alla Juve di Allegri e questo non è vero per nulla. Facciamo sempre schifo ma in maniera diversa...spero di essere stato più chiaro 

Facciamo più schifo divertendoci 😘

PS

Ho sbagliato faccina e non riesco a toglierla non è una dichiarazione di affetto😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Li conosci i fatti?

Un fiorino....😀

Chi siete ? Dove andate? Sì ma cosa portate ? 

no veramente eravamo quelli di prima , quelli che non conoscono i fatti ( brutti e cattivi ) … 

Un fiorino 😂😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Facciamo più schifo divertendoci 😘

Siamo molto più simpatici a fare schifo …. Come gioca Locatelli ??!! ( cit alla Maurizio Mosca ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ancelotti va bene se ha la squadra già forte, gestisce i campioni e gli lascia la serenità di fare quello che sanno. Nel Napoli e nell'Everton, che nei rispettivi campionati erano di seconda fascia, ha fatto disastri. 

Con una rosa come la nostra, fatta di buoni/ottimi giocatori ma con poca esperienza, o prendi un martello tipo Conte, che li trasforma in animali pronti a competere subito ma poi lascia il vuoto, oppure prendi uno che basa tutto su schemi e organizzazione, il cosiddetto allenatore-maestro, accettando però di fare un percorso di crescita che non ti porterà ad essere subito competitivo. La Juve attualmente ha scelto la seconda via, speriamo paghi sul medio-lungo termine. 

Motta si deve svegliare, allenatore -maestro non lo è perché anche lui come i giocatori non ha esperienza, ripeto Motta si deve svegliare. In ultimo e chiudo questo commento, Ancelotti è sicuramente il profilo adatto cioè di Allenatore - maestro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti va bene se ha la squadra già forte, gestisce i campioni e gli lascia la serenità di fare quello che sanno. Nel Napoli e nell'Everton, che nei rispettivi campionati erano di seconda fascia, ha fatto disastri. 

Con una rosa come la nostra, fatta di buoni/ottimi giocatori ma con poca esperienza, o prendi un martello tipo Conte, che li trasforma in animali pronti a competere subito ma poi lascia il vuoto, oppure prendi uno che basa tutto su schemi e organizzazione, il cosiddetto allenatore-maestro, accettando però di fare un percorso di crescita che non ti porterà ad essere subito competitivo. La Juve attualmente ha scelto la seconda via, speriamo paghi sul medio-lungo termine. 

E Thiago Motta sarebbe il nostro allenatore -maestro ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Onestamente non so se allena più Zidane 

Si vociferava volesse la panchina della nazionale francese e ci fosse rimasto male per la mancata chiamata.

Da noi i tifosi gli hanno sempre dimostrato affetto.

Qua Ferrara e Pirlo hanno fatto schifo e mi pare siano ancora amati, per quanto fatto da giocatori. Semplicemente abbiamo concluso che non era cosa loro.

Conte ha perfino velatamente suggerito che combinassimo i calendari coi designatori per danneggiare l'Inter e qua c'è ancora mezzo forum che lo difende.

Poi dopo 4 anni di sto schifo cosa può fare di peggio? Retrocedere in B?

Male che vada viene e fa come gli altri, non ci perderebbe nulla e nemmeno noi.

Almeno si prova una volta con un allenatore di esperienza che ha già vinto invece della millesima scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Si vociferava volesse la panchina della nazionale francese e ci fosse rimasto male per la mancata chiamata.

Da noi i tifosi gli hanno sempre dimostrato affetto.

Qua Ferrara e Pirlo hanno fatto schifo e mi pare siano ancora amati, per quanto fatto da giocatori. Semplicemente abbiamo concluso che non era cosa loro.

Conte ha perfino velatamente suggerito che combinassimo i calendari coi designatori per danneggiare l'Inter e qua c'è ancora mezzo forum che lo difende.

Poi dopo 4 anni di sto schifo cosa può fare di peggio? Retrocedere in B?

Male che vada viene e fa come gli altri, non ci perderebbe nulla e nemmeno noi.

Almeno si prova una volta con un allenatore di esperienza che ha già vinto invece della millesima scommessa.

Sia chiaro a me piace

Ma ha vinto con il Real. Che non è la stessa cosa del resto del mondo

Non so. Io lo vedo come una scommessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , pensare di trovare uno che venga adesso a raccogliere i cocci enormi fatti non quest’anno ma da questa estate e che sia talmente intelligente da pensare di iniziare un ciclo vincente è follia per

mille motivi. Chi viene viene per tirarci

fuori dalle sabbie mobili e sopratutto permettere di

ricostruire l’anno prossimo senza

la tara di quelle che è stato

fatto finora. La mediocrità come la paura di vincere è infettiva . Ti si attacca addosso e non te la

scolli più. Io sono molto preoccupato per l’anno prossimo non per quest’anno. E più tempo passiamo con questo staff più avremo da eliminare scorie nei mesi prossimi. Uno che potrebbe arrivare imho , pur non conoscendo i fatti sia ben chiaro, è

Mancini. Con i pro e i contro. Altrimenti mi farei andare bene anche un Malesani o un Ferrara qualsiasi pur di dare una scossa per questi mesi che sono di disintossicazione ( la prossima volta che rivedo Locatelli rifare il centrale difensivo gli faccio io rigore , la

pessima volta che Gatti me lo ritrovo sganciato sulla trequarti gli presento mia zia ) . Il progetto è fallito ed

e solo ormai una questione di tempo. Chi ha scelto questo progetto come farà a scegliere per il correttivo ? È questa la

domanda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo hanno sondato è in caso di collasso nelle prossime due/tre partite di campionato 

hanno paura di non andare in CL.... 

Empoli e Como probabilmente decideranno il futuro di motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sia chiaro a me piace

Ma ha vinto con il Real. Che non è la stessa cosa del resto del mondo

Non so. Io lo vedo come una scommessa

Ha vinto con uno dei Real PEGGIORI degli ultimi decenni, che era in crisi nera e prendeva schiaffi da tutti.

E lo ha rimesso in piedi e vinto 3 Champions non facendo tikitaka e bel gioco ma con un gioco solido e pragmatico, imponendo anche cose impopolari come rimettere il mediano fisso. Rilanciò Khedira che era considerato un ex giocatore.

Panchinò Cristiano Ronaldo in partite chiave.

Non è uno stupido, per me è molto sottovalutato perchè è un introverso e non andava in conferenza stampa a fare discorsi istrionici vome Mourinho, Guardiola, Ancelotti o Conte.

Poi noi non dobbiamo vincere la Champions il prossimo anno, eh. Se facciamo un secondo-terzo posto ma in scioltezza e torniamo a lottare per lo scudetto nel giro di un paio d'anni per me è grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Stiamo commentando una stronz...ata tridimensionale. Con una qualificazione agli ottavi da giocarsi agli spareggi, una coppa Italia che ci vede ancora dentro, un quarto posto alla portata ovviamente società sta pensando di cambiare allenatore che al momento purtroppo è perfettamente in linea con gli obiettivi stagionali... 

Quelli che vorrebbero che accadesse è perché tanto loro comunque non hanno nulla da perdere tantomeno soldi... certo potrebbero ricominciare ad avere qualcosa di nuovo da fare tipo denigrare magari uno  Xavi che pareggia o peggio perde le partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma a Torino e Milano non ha lasciato il vuoto

Del suo lavoro se ne sono giovati Inzaghi ed Allegri

Non mi pare che abbia lasciato una squadra allo.sbando

Io concordo con un progetto che richiede tempo

Ma con il Napoli conte a motta lo ha asfaltato tatticamente e non è il primo che lo fa. 

Qui non è questione di tempo ma di incapacità di variazioni sul tema che non so se vuole fare

Poi c'è il lato caratteriale.. Non lo conosco sia chiaro. Ma mi dà l idea che sei con lui o contro di lui ed un grande accentratore. Anche qui molti dubbi sulla capacità di gestire un grande club

Poi chi vivrà vedrà. Spero di sbagliarmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ragazzi , pensare di trovare uno che venga adesso a raccogliere i cocci enormi fatti non quest’anno ma da questa estate e che sia talmente intelligente da pensare di iniziare un ciclo vincente è follia per

mille motivi. Chi viene viene per tirarci

fuori dalle sabbie mobili e sopratutto permettere di

ricostruire l’anno prossimo senza

la tara di quelle che è stato

fatto finora. La mediocrità come la paura di vincere è infettiva . Ti si attacca addosso e non te la

scolli più. Io sono molto preoccupato per l’anno prossimo non per quest’anno. E più tempo passiamo con questo staff più avremo da eliminare scorie nei mesi prossimi. Uno che potrebbe arrivare imho , pur non conoscendo i fatti sia ben chiaro, è

Mancini. Con i pro e i contro. Altrimenti mi farei andare bene anche un Malesani o un Ferrara qualsiasi pur di dare una scossa per questi mesi che sono di disintossicazione ( la prossima volta che rivedo Locatelli rifare il centrale difensivo gli faccio io rigore , la

pessima volta che Gatti me lo ritrovo sganciato sulla trequarti gli presento mia zia ) . Il progetto è fallito ed

e solo ormai una questione di tempo. Chi ha scelto questo progetto come farà a scegliere per il correttivo ? È questa la

domanda. 

Perdonami, ma non fu Marotta, quindi lo staff dirigenziale di quel tempo, a portare Del Neri alla Juventus?

E non fu un progetto rivoluzionario, come i giornali di quegli anni lo definivano, che poi fallì miseramente?

E non fu poi sempre Marotta, quindi il medesimo staff, a iniziare un nuovo progetto con un altro allenatore?

Allora non capisco perchè se il progetto di Motta fallisse, poi devrebbe essere mandato via anche lo staff dirigenziale, ossia Cristiano Giuntoli.

Se avessimo ragionato così anni fa, dopo aver cacciato Del Neri avremmo dovuto mandar via anche Marotta, a oggi indicato da tutti o quasi come il miglior dirigente sportivo italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ha vinto con uno dei Real PEGGIORI degli ultimi decenni, che era in crisi nera e prendeva schiaffi da tutti.

E lo ha rimesso in piedi e vinto 3 Champions non facendo tikitaka e bel gioco ma con un gioco solido e pragmatico, imponendo anche cose impopolari come rimettere il mediano fisso. Rilanciò Khedira che era considerato un ex giocatore.

Panchinò Cristiano Ronaldo in partite chiave.

Non è uno stupido, per me è molto sottovalutato perchè è un introverso e non andava in conferenza stampa a fare discorsi istrionici vome Mourinho, Guardiola, Ancelotti o Conte.

Poi noi non dobbiamo vincere la Champions il prossimo anno, eh. Se facciamo un secondo-terzo posto ma in scioltezza e torniamo a lottare per lo scudetto nel giro di un paio d'anni per me è grasso che cola.

Mi hai convinto 😀

Scherzi a parte ripeto mi piace. Però come dici tu forse perché poi non ha allenato più mi lascia un po' perplesso. Però che sappia il fatto suo non si discute 

Sicuro sa gestire pressione e conosce il calcio oltre ad essere uno che mette serenità nello spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Zidane non vorrebbe mai e poi mai ad allenare una rosa del genere.

Questo non lo sappiamo nè io nè tu. Lo sa solo lui. Non siamo suoi confidenti.

Se ti avessi detto qualche anno fa che Mourinho sarebbe venuto ad allenare una Roma da mezza classifica, ti sarebbe sembrato plausibile?

Ribadisco, pecunia non olet.

Per il giusto prezzo, viene chiunque.

Secondo me è più difficile che sia la dirigenza a volerlo, perchè preferiscono uno yes man.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi hai convinto 😀

Scherzi a parte ripeto mi piace. Però come dici tu forse perché poi non ha allenato più mi lascia un po' perplesso. Però che sappia il fatto suo non si discute 

Sicuro sa gestire pressione e conosce il calcio oltre ad essere uno che mette serenità nello spogliatoio 

Non ha più allenato non per mancanza di capacità ma perchè ha un carattere particolare. Noi più di altri dovremmo saperlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti