Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Non ha più allenato non per mancanza di capacità ma perchè ha un carattere particolare. Noi più di altri dovremmo saperlo.

Guarda non credo più particolare di motta😀

Certo con giuntoli mi sa che finisce come con allegri e giuntoli......

Tengo sto presentimento 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Perdonami, ma non fu Marotta, quindi lo staff dirigenziale di quel tempo, a portare Del Neri alla Juventus?

E non fu un progetto rivoluzionario, come i giornali di quegli anni lo definivano, che poi fallì miseramente?

E non fu poi sempre Marotta, quindi il medesimo staff, a iniziare un nuovo progetto con un altro allenatore?

Allora non capisco perchè se il progetto di Motta fallisse, poi devrebbe essere mandato via anche lo staff dirigenziale, ossia Cristiano Giuntoli.

Se avessimo ragionato così anni fa, dopo aver cacciato Del Neri avremmo dovuto mandar via anche Marotta, a oggi indicato da tutti o quasi come il miglior dirigente sportivo italiano.

Vero ma ci sono due differenze: Marotta aveva Andrea Agnelli e il primo anno Marotta fece disastri sia per mercato sia per cosa diceva nelle Interviste ( eravamo scandalizzati ) , sia per la fuga di notizie sia per la scelta di allenatore

e mercato. 
Conte lo prese Agnelli non Marotta e così fu per Allegri. 
quindi conferma quello che

ti dico . Per me Giuntoli

non rischia ancora . Anche se le

epurazioni al netto

di

nessun sgravo sugli ingaggi che sono rimasti gli stessi appesantiti dai pagheró e dai prestiti fini a se stessi pesano eccome . E non hai Agnelli che ti para il

colpo. Hai Elkhan e me lo vedo proprio prendere la decisione di andare a scegliere lui l’allenatore . Andrea era vissuto all’ombra di Moggi e Giraudo. elkhan è vissuto all’ombra del suo destino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Guarda non credo più particolare di motta😀

Certo con giuntoli mi sa che finisce come con allegri e giuntoli......

Tengo sto presentimento 😀

Infatti temo l'ostacolo più grosso sarebbero proprietà e dirigenza. Parliamo di uno che prese a testate Macellazzi, non proprio uno yes man.

Il problema è che con gli yes men ci scaviamo la fossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vero ma ci sono due differenze: Marotta aveva Andrea Agnelli e il primo anno Marotta fece disastri sia per mercato sia per cosa diceva nelle Interviste ( eravamo scandalizzati ) , sia per la fuga di notizie sia per la scelta di allenatore

e mercato. 

epurazioni al netto

di

nessun sgravo sugli ingaggi che sono rimasti gli stessi appesantiti dai pagheró e dai prestiti fini a se stessi pesano eccome . E non hai Agnelli che ti para il

colpo. Hai Elkhan e me lo vedo proprio prendere la decisione di andare a scegliere lui l’allenatore . Andrea era vissuto all’ombra di Moggi e Giraudo. elkhan è vissuto all’ombra del suo destino 

Io penso che se Motta fallirà, sarà cmq Giuntoli a scegliere il nuovo allenatore.

E credo sia giusto così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi hai convinto 😀

Scherzi a parte ripeto mi piace. Però come dici tu forse perché poi non ha allenato più mi lascia un po' perplesso. Però che sappia il fatto suo non si discute 

Sicuro sa gestire pressione e conosce il calcio oltre ad essere uno che mette serenità nello spogliatoio 

Zidane ha smesso di allenare perché aspettava la Juve.

OK, facciamogli sto contratto va... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mercato. 

epurazioni al netto

di

Il problema è esattamente quello che dici

Alla Juve non c'era solo Marotta. Il ruolo di Marotta ,ancora molti non lo hanno capito, non era uguale a quello che oggi ha giuntoli. Giuntoli è Andrea agnelli pavel Nedved Marotta paratici e motta messi insieme (ovviamente è un iperbole) non si è ben capito che potere abbia. Elkan ha dato a lui le chiavi della Juve. 

Marotta crebbe insieme alla Juve, con la Juve, insieme a Conte Andrea e tutto lo staff ed i campioni che ancora c'erano

Oggi chi corregge giuntoli? Come dire chi corregge Dio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini l'anno prossimo e Brembilla se la situazione degenera quest'anno.

Xavi fa parte di un'altro mondo..siamo la juve abbiamo un'identità non serve forzarlo e snaturarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che lo spogliatoio è spaccato con l'allenatore. Vediamo se facciamo sti sei punti. In caso contrario è inutile continuare...sarebbe la conferma che i giocatori non lo vogliono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io penso che se Motta fallirà, sarà cmq Giuntoli a scegliere il nuovo allenatore.

E credo sia giusto così.

Spero di no allora perché ha dimostrato di non saper scegliere , almeno da solo. Sono stati fatti errori Marchiani che neppure Montezemolo… e ho detto tutto 

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il problema è esattamente quello che dici

Alla Juve non c'era solo Marotta. Il ruolo di Marotta ,ancora molti non lo hanno capito, non era uguale a quello che oggi ha giuntoli. Giuntoli è Andrea agnelli pavel Nedved Marotta paratici e motta messi insieme (ovviamente è un iperbole) non si è ben capito che potere abbia. Elkan ha dato a lui le chiavi della Juve. 

Marotta crebbe insieme alla Juve, con la Juve, insieme a Conte Andrea e tutto lo staff ed i campioni che ancora c'erano

Oggi chi corregge giuntoli? Come dire chi corregge Dio?

Perfetto. Ma soprattutto chi dice a Giuntoli cosa sia la Juve ? Danilo ? Lo hanno fatto fuori ? Poi … Ferrero? Chiellini che è in giro per il

mondo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Io credo che lo spogliatoio è spaccato con l'allenatore. Vediamo se facciamo sti sei punti. In caso contrario è inutile continuare...sarebbe la conferma che i giocatori non lo vogliono 

Per me è così. Da almeno due mesi . Piacere di rileggerti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spero di no allora perché ha dimostrato di non saper scegliere , almeno da solo. Sono stati fatti errori Marchiani che neppure Montezemolo… e ho detto tutto 

Tutti erano convinti lo scorso campionato che Motta fosse stato il miglior allenatore del campionato (chi lo negava era in malafede), quindi Giuntoli aveva portato a Torino il meglio. Inoltre, a mio parere, la squadra non è per nulla scarsa, anzi tutt'altro per questa Serie A.

Quindi io un Giuntoli così catastrofico proprio non lo vedo, ma ci sta che ognuno abbia la propria opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Il fatto che tutti i giocatori overperformano col Gasp, è un punto a suo favore non indifferente. 

Eh ma conta molto anche l'ambiente.

Conosco bene Bergamo e i bergamaschi, creano un effetto di simbiosi con la squadra che non si riscontra da nessun'altra parte. 

L'Atalanta può andare bene o male ma il tifoso c'è sempre. Sangiugno e appassionato.

Gasperini in quell'ambiente va a nozze, come al Genoa, tifoseria altrettanto passionale ma con una tendenza al mugugno e al lamento tipico dei liguri.

Bergamo no, ogni bergamasco-uso un'iperbole, mica tanto esagerata- darebbe la propria figlia in sposa ad un calciatore dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Tutti erano convinti lo scorso campionato che Motta fosse stato il miglior allenatore del campionato (chi lo negava era in malafede), quindi Giuntoli aveva portato a Torino il meglio. Inoltre, a mio parere, la squadra non è per nulla scarsa, anzi tutt'altro per questa Serie A.

Quindi io un Giuntoli così catastrofico proprio non lo vedo, ma ci sta che ognuno abbia la propria opinione.

Guarda. Sulla squadra sono convinto che sia forte anche io . A Giuntoli gli rimprovero non chi ha scelto ma come ha scelto e gli atteggiamenti da prepotente mai visti nemmeno in Moggi che era molto più intelligente. Su Motta ti posso dire anche se non ci ctederai, che anche io mi ero fatto convincere che potesse essere la scelta giusta anche perché giovane e comunque rispetto a Ferrara e Pirlo con esperienza in serie A. Poi però passavano le partite , da Stoccarda in poi e non si vedeva una idea che fosse una ma lui faceva sempre lo spocchioso . Per me qualcosa si è rotto in quel momento . Ma c’era tutto il tempo e tutti i modi per salvare tutto e tutti. Hanno scavato invece il barile . Io fui tra i pochi a dire ad inizio stagione che il problema era la mancanza del Dg , lasciando da solo Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Il fatto che tutti i giocatori overperformano col Gasp, è un punto a suo favore non indifferente. 

Gasperini ha dimostrato, prima della trasferta di Udine, del perchè non sia adatto a guidare una grande squadra, cioè quando ha fatto turn over, nonostante fosse fondamentale vincere per il campionato, così da poter rischierare i titolari freschi contro la Juventus tre giorni dopo.

In pratica è uno di quegli allenatori che nella loro testa hanno ancora una "partita più importante di altre da vincere".

Quando Capello si presentò a Roma, dichiarò che del derby se ne fregava altamente e il suo scopo era vincere trofei, non una singola partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Gasperini l'anno prossimo e Brembilla se la situazione degenera quest'anno.

Xavi fa parte di un'altro mondo..siamo la juve abbiamo un'identità non serve forzarlo e snaturarci 

L'identità si può mantenere ammodernando 

Mica dobbiamo rimanere fedeli all'utlitarismo speculativo instaurato nell'ultimo decennio.

Perché neppure quella è l'identità Juve.

Forse tanti anni di "il mio idolo era Montero" (Andrea Agnelli), oppure "vincere 6-2 a Udine non va bene, noi non siamo il Real Madrid, noi siamo.la Juve degli 1-0 e sofferenza" (Chiellini), hanno fatto perdere di vista ciò che siamo sempre stati, ovvero la squadra che vantava più Palloni d'Oro al mondo fino all'avvento di Messi e Ronaldo. 

Altroché Montero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Davvero il TG5 ha dato questa notizia nei titoli?

Lo sentito sul serio ... Poi non ho capito se lo hanno detto dopo 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda. Sulla squadra sono convinto che sia forte anche io . A Giuntoli gli rimprovero non chi ha scelto ma come ha scelto e gli atteggiamenti da prepotente mai visti nemmeno in Moggi che era molto più intelligente. Su Motta ti posso dire anche se non ci ctederai, che anche io mi ero fatto convincere che potesse essere la scelta giusta anche perché giovane e comunque rispetto a Ferrara e Pirlo con esperienza in serie A. Poi però passavano le partite , da Stoccarda in poi e non si vedeva una idea che fosse una ma lui faceva sempre lo spocchioso . Per me qualcosa si è rotto in quel momento . Ma c’era tutto il tempo e tutti i modi per salvare tutto e tutti. Hanno scavato invece il barile . Io fui tra i pochi a dire ad inizio stagione che il problema era la mancanza del Dg , lasciando da solo Giuntoli 

Ok, su questo condividiamo molte cose allora.

Anche io ritenevo Motta quello giusto, ma pian piano ho perso sempre più fiducia verso di lui.

Le dichiarazioni dopo la partita di Sabato sera al San Paolo di Napoli mi hanno difinitivamente fatto capire che Motta non è da Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

L'identità si può mantenere ammodernando 

Mica dobbiamo rimanere fedeli all'utlitarismo speculativo instaurato nell'ultimo decennio.

Perché neppure quella è l'identità Juve.

Forse tanti anni di "il mio idolo era Montero" ci hanno fatto perdere di vista ciò che siamo sempre stati, ovvero la squadra che bastava più Palloni d'Oro al mondo fino all'avvento di Messi e Ronaldo. 

Altroché Montero.

Montero , Brio, Tacchinardi , Pessotto, Bonini sono la Juve al pari di Platini, Laudrup, Trezeguet, Baggio , Del Piero . Sono il nero e il bianco che si compenetrano in quel di Torino. Quando sfornavamo palloni d’oro la serie A equivaleva alla premier forse anche meglio della

Premier 

2 ore fa, Hannibal66 ha scritto:

Notizia messa in giro dall'entourage di xavi per creargli mercato in italia

Chiamando l’equipe . Dei geni insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ok, su questo condividiamo molte cose allora.

Anche io ritenevo Motta quello giusto, ma pian piano ho perso sempre più fiducia verso di lui.

Le dichiarazioni dopo la partita di Sabato sera al San Paolo di Napoli mi hanno difinitivamente fatto capire che Motta non è da Juventus.

Io ci sono arrivato quando ho visto il trattamento al capitano. E la mediocrità delle dichiarazioni. Poi la gestione delle partite . Ho messo solo insieme le tessere del

Puzzle. Poi ti diranno che mi è antipatico . Ma io non avevo peconcetti. Poi quando sento puzza di mentalità prescritta divento cinico e spietato. I giocatori ci sono ma devono essere messi nelle giuste posizioni per farli rendere e farli sentire squadra non un gruppo di ragazzini sotto il capo scout 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Perfetto. Ma soprattutto chi dice a Giuntoli cosa sia la Juve ? Danilo ? Lo hanno fatto fuori ? Poi … Ferrero? Chiellini che è in giro per il

mondo ? 

Chiellini è a Torino ma ha il divieto assoluto di avvicinarsi al settore tecnico.

Indovina di chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jotun ha scritto:

Chiellini è a Torino ma ha il divieto assoluto di avvicinarsi al settore tecnico.

Indovina di chi?

Inizia per G ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Ha vinto con uno dei Real PEGGIORI degli ultimi decenni, che era in crisi nera e prendeva schiaffi da tutti.

E lo ha rimesso in piedi e vinto 3 Champions non facendo tikitaka e bel gioco ma con un gioco solido e pragmatico, imponendo anche cose impopolari come rimettere il mediano fisso. Rilanciò Khedira che era considerato un ex giocatore.

Panchinò Cristiano Ronaldo in partite chiave.

Non è uno stupido, per me è molto sottovalutato perchè è un introverso e non andava in conferenza stampa a fare discorsi istrionici vome Mourinho, Guardiola, Ancelotti o Conte.

Poi noi non dobbiamo vincere la Champions il prossimo anno, eh. Se facciamo un secondo-terzo posto ma in scioltezza e torniamo a lottare per lo scudetto nel giro di un paio d'anni per me è grasso che cola.

Mi dispiace ma hai scritto 3 inesattezze: 

1), quel Real era uno squadrone pieno di campioni, era benitez che non ci aveva capito nulla in quei pochi mesi sulla loro panchina, Zidane ha messo casemiro in mezzo, stop, sul resto c'era poco da rivoluzionare visto il livello tecnico della squadra

2) Zizou ha preso panchina a Madrid ad inizio 2016, khedira era già un giocatore della juve.

3) Cristiano Ronaldo giocava titolare sempre, pure le partite con le piccole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti