Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Montero , Brio, Tacchinardi , Pessotto, Bonini sono la Juve al pari di Platini, Laudrup, Trezeguet, Baggio , Del Piero . Sono il nero e il bianco che si compenetrano in quel di Torino. Quando sfornavamo palloni d’oro la serie A equivaleva alla premier forse anche meglio della

Premier 

Chiamando l’equipe . Dei geni insomma 

Sì ma la Juve non è filosoficamente una roba brutta, sparagnina e difensiva. 

Ce le hanno raccontate così e qualcuno dei nostri per pigrizia ci ha marciato.

Perché se vogliamo dirla tutta allora il simbolo del Milan sacchiano era Angelo Colombo, quello che correva 180 minuti a partita e dopo la doccia faceva 20 giri di campo.

Quei giocatori fanno parte degnamente della nostra storia, ma non sono i cardini identitari, mi spiace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ci sono arrivato quando ho visto il trattamento al capitano. E la mediocrità delle dichiarazioni. Poi la gestione delle partite . Ho messo solo insieme le tessere del

Puzzle. Poi ti diranno che mi è antipatico . Ma io non avevo peconcetti. Poi quando sento puzza di mentalità prescritta divento cinico e spietato. I giocatori ci sono ma devono essere messi nelle giuste posizioni per farli rendere e farli sentire squadra non un gruppo di ragazzini sotto il capo scout 

Io non vedo "mentalità prescritta" e roba simile. Dico solo che Motta non è probabilmente da Juventus, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

No, il suo compare.

Ma allora è malafede . Quando dicevo la Juve agli juventini non dicevo cose diverse . Ma

qui sul

forum lo sanno ? Avrei 4-5 ragazzi a

cui raccontarlo ( così la

smettono di rompere i cabasisi a

tutti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ok, su questo condividiamo molte cose allora.

Anche io ritenevo Motta quello giusto, ma pian piano ho perso sempre più fiducia verso di lui.

Le dichiarazioni dopo la partita di Sabato sera al San Paolo di Napoli mi hanno difinitivamente fatto capire che Motta non è da Juventus.

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ci sono arrivato quando ho visto il trattamento al capitano. E la mediocrità delle dichiarazioni. Poi la gestione delle partite . Ho messo solo insieme le tessere del

Puzzle. Poi ti diranno che mi è antipatico . Ma io non avevo peconcetti. Poi quando sento puzza di mentalità prescritta divento cinico e spietato. I giocatori ci sono ma devono essere messi nelle giuste posizioni per farli rendere e farli sentire squadra non un gruppo di ragazzini sotto il capo scout 

Mi ritrovo completamente nelle vostre letture.

È per questo che sono cosí avvelenato ma allo stesso tempo cosí  sicuro che non è proprio quello che fa x noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Io non vedo "mentalità prescritta" e roba simile. Dico solo che Motta non è probabilmente da Juventus, amico mio.

Nonprendersi le

proprie responsabilità. Darla

agli altri è 

la stessa mentalità del “

i o vinco  senza ruvvare” . Peccato poi che la vita è altro. 

lui incarna benissimo ì dettami di quella società mascherata dalla cipria parigina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Icarius ha scritto:

Uno che dice vincere non é un ossessione. 

Quella é stata una CAPPELLA MAGISTRALE. 

É cascato malissimo. 

Ma poi alla luce di numeri impietosi come abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

É cascato malissimo. 

Non si rialza più da sta cappella.

...è come entrare in chiesa e bestemmìare gridando.

Ingenuo, ma soprattutto non ha capito nulla della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Pretendere che un prescritto capisca la Juve è perdere in partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Questo non ha capito nulla. Non solo della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nickraider ha scritto:

Motta si deve svegliare, allenatore -maestro non lo è perché anche lui come i giocatori non ha esperienza, ripeto Motta si deve svegliare. In ultimo e chiudo questo commento, Ancelotti è sicuramente il profilo adatto cioè di Allenatore - maestro 

Ancelotti al massimo è un allenatore-papà, non è uno che insegna calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tutti erano convinti lo scorso campionato che Motta fosse stato il miglior allenatore del campionato (chi lo negava era in malafede), quindi Giuntoli aveva portato a Torino il meglio. Inoltre, a mio parere, la squadra non è per nulla scarsa, anzi tutt'altro per questa Serie A.

Quindi io un Giuntoli così catastrofico proprio non lo vedo, ma ci sta che ognuno abbia la propria opinione.

Si per carità peró si trattava pur sempre di un esordiente esonerato da Genoa e spezia e con un 'ottima stagione a Bologna con tanto di posto in cl.

Ma basta per sta panchina qua?????

Il 1° Acquisto della campagna acquisti di Giuntoli è stato proprio l Allenatore, gli ha fatto spendere sessanta ml per un giocatore che sta dimostrando di non saper gestire , come tutta la squadra. 

Vogliamo parlare di Nico Gonzales?

Ad oggi ancora manca un difensore centrale che sostituisca Bremer. 

Giuntoli ha molte responsabilità a cominciare dalla scelta della panchina. Tuttavia sí resto convinto che un altro, capace, saprebbe fare meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Scusa ma a Torino e Milano non ha lasciato il vuoto

Del suo lavoro se ne sono giovati Inzaghi ed Allegri

Non mi pare che abbia lasciato una squadra allo.sbando

Io concordo con un progetto che richiede tempo

Ma con il Napoli conte a motta lo ha asfaltato tatticamente e non è il primo che lo fa. 

Qui non è questione di tempo ma di incapacità di variazioni sul tema che non so se vuole fare

Poi c'è il lato caratteriale.. Non lo conosco sia chiaro. Ma mi dà l idea che sei con lui o contro di lui ed un grande accentratore. Anche qui molti dubbi sulla capacità di gestire un grande club

Poi chi vivrà vedrà. Spero di sbagliarmi 

Nel primo tempo è Motta che ha incartato Conte. Nel secondo tempo il Napoli è sceso in campo con la bava alla bocca e l'ha vinta con l'intensità, non con la tattica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Spank ha scritto:

É cascato malissimo. 

Ma poi alla luce di numeri impietosi come abbiamo. 

Boniperti si sarà rigirato dentro la tomba quando ha sentito quella roba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel primo tempo è Motta che ha incartato Conte. Nel secondo tempo il Napoli è sceso in campo con la bava alla bocca e l'ha vinta con l'intensità, non con la tattica. 

Non è proprio così

Nel primo tempo motta ha preparato la partita sull'intensità andando a prendere alto il Napoli 

Giocando sul modulo di Conte

Nel 2 tempo conte ha indietreggiato lobokta lasciati i terzini larghi non più a tagliare al centro .anguissa e mactominay che in genere si allargano sono andati a fare quasi le due punte con Lukaku che si è tirato dietro gatti venendo più fuori area. 

Non lo dico io. Lo ha detto Spinazzola (che per altro ha negato che Conte abbia fatto cosa quale discorso ma li ha solo sistemati tatticamente) C'è un post in cui si parla di tattica. Lo hanno fatto vedere in TV diversi opinionisti

La Juve è andata in confusione perché non ha trovato più le posizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Primo teorema di Motta: in vantaggio difendersi ad oltranza.

Secondo teorema di Motta: dopo i cambi prendere gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nel primo tempo la Juve ha retto . Se la sono date entrambe . Nel secondo tempo non c’è stata storia . Sarà stata per San Gennaro, o per la pastiera  l’hanno vinta . E noi zitti. Ah no , solo per dire che si perdeva dal 2019 e si era stanchi 

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non è proprio così

Nel primo tempo motta ha preparato la partita sull'intensità andando a prendere alto il Napoli 

Giocando sul modulo di Conte

Nel 2 tempo conte ha indietreggiato lobokta lasciati i terzini larghi non più a tagliare al centro .anguissa e mactominay che in genere si allargano sono andati a fare quasi le due punte con Lukaku che si è tirato dietro gatti venendo più fuori area. 

Non lo dico io. Lo ha detto Spinazzola (che per altro ha negato che Conte abbia fatto cosa quale discorso ma li ha solo sistemati tatticamente) C'è un post in cui si parla di tattica. Lo hanno fatto vedere in TV diversi opinionisti

Perché lui è bravo a fare tesine ma poi il calcio lo devi capire . Mi ha fatto tenerezza quando ha detto che dalla tribuna ha visto la squadra in maniera diversa. Disarmante 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto e lui sai che caxxo faceva mentre hanno pareggiato e poi sono passati in vantaggio?

Continuava a battere le mani come un  direttore d'orchestra. 

Mentre il suo collega si sgolava in trance agonistica invitando e correggendo i suoi giocatori ormai completamente padroni di tutto.

Io non ci ho più visto in quei frangenti.

Guardavo più lui della partita, infastidito a morte dalla presenza del collega che mi dicevo ma cosa ci fa lì? E noi perché abbiamo questo qui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spank ha scritto:

Esatto e lui sai che caxxo faceva mentre hanno pareggiato e poi sono passati in vantaggio?

Continuava a battere le mani come un epilettico direttore d'orchestra. 

Mentre il suo collega si sgolava in trance agonistica invitando e correggendo i suoi giocatori ormai completamente padroni di tutto.

Io non ci ho più visto in quei frangenti.

Guardavo più lui della partita, infastidito a morte dalla presenza del collega che mi dicevo ma cosa ci fa lì? E noi perché abbiamo questo qui?

Deve crescere motta 

C'è poco da fare 

Non che voglia fare il professore non è il mio campo

Ma con il senno del poi ascoltando anche commenti tecnici ho capito che Conte lo aveva fregato

Adani sarà un pupazzo ma ha fatto vedere benissimo con i video come è cambiata la partita e le posizioni. E giustamente ha detto c'è poco da fare conte è un fenomeno

Qui si continua con il discorso atletico

Ora ci sta uno allena da 14 anni ed ha vinto tanto, l altro ha iniziato ieri 

Però colpisce la non umiltà di capire che c'è da lavorare. Spero che il discorso atletico di motta sia di facciata. Anche se gli errori si ripetono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Vi immaginate se torna Carlo Ancelotti e nel giro di poco tempo vinciamo pure la CL?

Sarebbe la chiusura di un cerchio 

La triade non aspettò Carlo poi ha vinto ovunque 

Ma credo che dopo il real andrà ad allenare una nazionale .ghgh

Magari da noi 😃

A tombola quando esce il n° 4 lo nomino sempre ❤️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei Zidane al volo

Prima della tattica e bravura tecnica,  serve gente che ha mentalità vincente e che sa cosa vuol dire Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meraviglioso alla

Ds 

Viera ha fatto più punti di Thiago Motta a parità di giornate giocate da quando è 

sulla Panchina del Genoa.

Damascelli: parliamo di un allenatore di serie A e di uno che allena le

giovanili . 

Chapeau. Se non fosse

che stanno parlando

della MIA Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di destabilizzare, qualcuno mi spiega che interessi avrebbe il principale quotidiano sportivo francese nel farlo? Voglio dire, fosse la Gazzetta o il Corriere dello Sport, potrei anche concordare ma non è questo il caso...

Per il resto, l'allenatore andrebbe cambiato... ma non certo con un profilo simile sennò tanto vale rimanere così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti