Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

51 minuti fa, Spank ha scritto:

Uno che dice vincere non é un ossessione. 

Quella é stata una CAPPELLA MAGISTRALE. 

É cascato malissimo. 

Ma poi alla luce di numeri impietosi come abbiamo. 

Come diceva Brad Pitt in un film, "io detesto perdere più di quanto ami vincere".

E ho detto tutto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che si contatti qualcuno in caso motta perda altre 5 partite; un'ovvieta'

Notizia molto plausibile. Bisogna essere pronti a  tutto; lo stesso motta potrebbe sbroccare e lasciare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Spank ha scritto:

Si per carità peró si trattava pur sempre di un esordiente esonerato da Genoa e spezia e con un 'ottima stagione a Bologna con tanto di posto in cl.

Ma basta per sta panchina qua?????

Il 1° Acquisto della campagna acquisti di Giuntoli è stato proprio l Allenatore, gli ha fatto spendere sessanta ml per un giocatore che sta dimostrando di non saper gestire , come tutta la squadra. 

Vogliamo parlare di Nico Gonzales?

Ad oggi ancora manca un difensore centrale che sostituisca Bremer. 

Giuntoli ha molte responsabilità a cominciare dalla scelta della panchina. Tuttavia sí resto convinto che un altro, capace, saprebbe fare meglio.

Io a Giuntoli do una sola colpa, ossia di aver sottovalutato l'infortunio di Milik.

Per il resto a mio parere ha fatto un ottimo mercato.

Poi se Motta non sa mettere in campo Koop e D. Luis allora la colpa è sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Io a Giuntoli do una sola colpa, ossia di aver sottovalutato l'infortunio di Milik.

Per il resto a mio parere ha fatto un ottimo mercato.

Poi se Motta non sa mettere in campo Koop e D. Luis allora la colpa è sua.

Nel mercato di Giuntoli è compreso anche Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Se va be mo iniziamo col toto allenatore da parte di giornali e giornalisti....che destabilizzano ancora di più e basta

Eh si, perché serve destabilizzarci per farci giocare di *

I giornali devono vendere copie/click e scrivono per quello, se la Juve fa così pena da poter essere più che credibile un cambio in panchina non è certo colpa loro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Uno che dice vincere non é un ossessione. 

Quella é stata una CAPPELLA MAGISTRALE. 

É cascato malissimo. 

Ma poi alla luce di numeri impietosi come abbiamo. 

A forza di creare alibi per giustificare l’ingiustificabile prima o poi ti parte una stupidaggine più grossa delle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Eh si, perché serve destabilizzarci per farci giocare di *

I giornali devono vendere copie/click e scrivono per quello, se la Juve fa così pena da poter essere più che credibile un cambio in panchina non è certo colpa loro.

No no, i giornali stanno li per quello come al solito se si vince si esalta altrimenti no, dico solo che se già abbiamo difficoltà se si innescano voci ecc si rischia di averne anche di più... poi magari porta l'effetto inverso e si va meglio🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

No no, i giornali stanno li per quello come al solito se si vince si esalta altrimenti no, dico solo che se già abbiamo difficoltà se si innescano voci ecc si rischia di averne anche di più... poi magari porta l'effetto inverso e si va meglio🤷🏻‍♂️

Cosa vuoi che gliene freghi all’equipe di destabilizzare l’ambiente Juve.

Se volete cercare “nemici” dovete cercarli in casa perché quello che non va a Torino dipende dai nostri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Cosa vuoi che gliene freghi all’equipe di destabilizzare l’ambiente Juve.

Se volete cercare “nemici” dovete cercarli in casa perché quello che non va a Torino dipende dai nostri.

Ma io non cerco nemici,.le nostre sorti dipendono da noi il resto è contorno....dico solo che secondo me ad oggi la società non pensa a esoneri.... certo se anche con empoli o como non si vince be....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma io non cerco nemici,.le nostre sorti dipendono da noi il resto è contorno....dico solo che secondo me ad oggi la società non pensa a esoneri.... certo se anche con empoli o como non si vince be....

Empoli e Como giocano meglio di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be gioco, non gioco ognuno fa le sue analisi, per me non vincere sarebbe gravissimo

Era per dire che sarà tutt’altro che semplice . Ora tutto è nelle mani della squadra . L’allenatore dipende da loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Empoli e Como giocano meglio di noi 

Giocare bene conta fino a un certo punto, il Napoli gioca arroccato e concede, però è primo in classifica per adesso.

Per il resto, quasi tutti in campionato giocano meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Era per dire che sarà tutt’altro che semplice . Ora tutto è nelle mani della squadra . L’allenatore dipende da loro 

Sinceramente con lempoli mi aspetto una vittoria senza patemi, col como che in casa da fi da torcere maagri pii complicata ma si può  e deve fare... se andassimo in difficoltà anche con queste be sarebbe molto preoccupante... i bonus ormai sono finiti soprattutto con le piccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Giocare bene conta fino a un certo punto, il Napoli gioca arroccato e concede, però è primo in classifica per adesso.

Per il resto, quasi tutti in campionato giocano meglio di noi.

Appunto . Quasi tutti se la giocano con noi . Non sarà semplice 

5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sinceramente con lempoli mi aspetto una vittoria senza patemi, col como che in casa da fi da torcere maagri pii complicata ma si può  e deve fare... se andassimo in difficoltà anche con queste be sarebbe molto preoccupante... i bonus ormai sono finiti soprattutto con le piccole

Sono proprio quelle che ci danno fastidio e con cui abbiamo tutto da perdere. Vedremo cosa ci riserverà il futuro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, trap78 ha scritto:

Io rispetto al modo di giocare della Juventus dello scorso anno non vedo differenze. 

Mi dispiace che tu non le veda perché ci sono, anche se poi purtroppo manchiamo di continuità persino all’interno della singola partita ricadendo nelle vecchie abitudini figlie degli ultimi tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Qualcuno si aspetta 6 punti contro Empoli e Como…

abbiamo pareggiato con le ultime 9 della classifica 😖

Se giochiamo come nel secondo tempo a Napoli, beh, dubito si vincerà nelle prossime due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi andrebbe bene anche una autogestione, purché si esca dall’imbarazzo delle rimonte subite. Eppure per diventare grandi basterebbe somministrare giornalmente ai giocatori e allenatore vecchie VHS delle Juventus allenate ai tempi di Trapattoni e di Lippi.. ma anche quelle di Zoff e Conte farebbero la loro figura, messe a confronto alle odierne performance e ai risultati troppo striminziti.. prima con soli 2 (poi 3) stranieri per squadra, con qualche giocatore preso dalle serie inferiori e 3 sostituzioni per gara, senza grandi scenate, si giocavano al calcio partite memorabili. Mi sembra invece che la Juventus e qualche giocatore si stia adattando al carrozzone generale, insieme al progetto Giuntoli che dopo aver depauperato mezza rosa cerca di correre ai ripari con un’accozzaglia di acquisti last minute, ma che pare tanto un po’ di fumo negli occhi. Che bei tempi gli anni ‘80 e ‘90 del calcio.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti