Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

12 minutes ago, Minerva X said:

A me fa sorridere il fatto che senta e legga tifosi uniti sul fronte del "qualsiasi allenatore è meglio di Motta" ma appena gli hanno fatto il primo nome come probabile sostituto, quello di Xavi, già stanno sudando freddo

Appunto allenatore, non un altro ex calciatore pallone gonfiato che subito viene messo in panchine importanti senza fare gavetta.

Tanto vale tenersi quello che abbiamo già...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

Io lo prenderei come centrocampista .ghgh

saprà giocare sicuro meglio di qualcun'altro in squadra 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Xavi ha talmente poco carattere che ha litigato con quasi tutti 

Eh ma quello non è il carattere che serve. Quella è permalosità e stupidità. Carattere vuol dire tenere il gruppo compatto e farlo lavorare al 100% per il raggiungimento con l'obiettivo. La guerra si fa ai nemici, non in casa propria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Eh ma quello non è il carattere che serve. Quella è permalosità e stupidità. Carattere vuol dire tenere il gruppo compatto e farlo lavorare al 100% per il raggiungimento con l'obiettivo. La guerra si fa ai nemici, non in casa propria. 

Certo e infatti è un punto critico. Ma anche di Lippi si diceva che era uno che faceva rissa . Poi sappiamo come andò a finire. Le etichette che ti mettono nel bene ( vedi Motta) e nel male ( vedi Xavi) quasi mai rendono la situazione e la persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È arrivato a luglio e si sapeva che sarebbe stata una stagione con scarse possibilità di mercato, la sua gestione vera e propria è iniziata la scorsa estate

Lo stesso che ha fatto Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Dubito che un giornale come l'Equipe possa spararle così grosse senza alcun riscontro.. perchè tirare in mezzo Xavi, così, dal nulla? Volendo potevano parlare di Mancini o Tudor, che in passato spesso sono stati accostati alla nostra panca.... Per destabilizzarci? A che pro? Che gli frega a loro... Per me qualcosa di vero c'è.

Comunque il catalano al Barça ha vinto il campionato e coppe varie, non è il solito profeta de' noantri.

Come allenatore è stato cacciato dopo poco,  se ricordo bene.  o si è dimesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, fmorig67 said:

Come allenatore è stato cacciato dopo poco,  se ricordo bene.  o si è dimesso. 

Credo avesse prolungato appena vinta la liga, ma poi l'anno dopo scoppiarono troppi casini con la dirigenza e lo spogliatoio per continuare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Come risposero gli spartani a filippo di macedonia....

<<SE>>

Non è che Filippo II avesse molti dialoghi con Sparta, visto non inserì mai la città nelle sue intricate manovre politiche. C'era un'antipatia a pelle e sognava di vederla in rovina, diciamo, un po' come vorrebbe la FIGC nei nostri confronti. La differenza sta che la Macedonia di Filippo non aveva bisogno di Sparta, mentre la FIGC senza la Juventus non va da nessuna parte 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, badboy ha scritto:

Sono queste voci che ci stanno facendo giocare cosi? I pupi si destabilizzano perché hanno un equilibrio precario? 

Verissimo. Chi ci avrebbe destabilizzato per farci giocare un secondo tempo da lobotomizzati a Napoli? 

La penso come te, amico mio: basta scuse perché lo scempio visto Sabato sera è indifendibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento i nomi che circolano sono Mancini, Ten Haag, Sarri, De Zerbi, Xavi.

In caso di esonero di Mr.X prima della fine della stagione, chi come "traghettatore"? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIOLE78 ha scritto:

Al momento i nomi che circolano sono Mancini, Ten Haag, Sarri, De Zerbi, Xavi.

In caso di esonero di Mr.X prima della fine della stagione, chi come "traghettatore"? 

Prenderei uno che ha già allenato in Italia, tra quelli scritti nella lista....forse Mancini...però é prescritto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Concordo sulla conclusione, ma non è che se a Douglas Luiz e Savona mostri le VHS di Platini e Gentile i primi si trasformano nei secondi.

La mia era chiaramente una provocazione.. c’è pure il museo per quello. Era per dire invece quanto il calcio sia cambiato. Prima c’erano anche più di un leader in campo, spesso incedibili e titolarissimi, ad oggi non c’è nessuno incedibile, nessuno più di altri si caricherebbe la squadra sulle spalle, nemmeno questo allenatore, uno vale l’altro, sia per ruoli sia per spessore tecnico e giocano anche meno di una volta. In passato si puntava su giocatori anche presi dalla serie inferiori, si compravano tasselli importanti per migliorare e rinforzare determinate zone del campo, oggi si fanno spese folli per 2/3 giocatori ma che finora hanno reso poco e niente, e molti altri sono stati presi in prestito a casaccio solo per fare numero.. per tirare avanti.. se queste sono le premesse di un progetto e se ciò significa programmare il futuro di una squadra, mi sa tanto di una grande bugia. Appunto, nulla a che vedere con Gentile e Platini.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Purtroppo si. 

Mamma mia che scambio di battute taglienti... Mi sto cappottando dalle risate! Ma la fate finita di fare i tifosi da bar con un età cerebrale di circa 12 anni? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no, anche se ritengo Motta un allenatore sopravvalutato e non all'altezza di club competitivi. Integralista, insignificante nello spogliatoio e sbaglia sempre nelle stesse cose. Sarebbe da esonero ma con chi lo sostituiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Mamma mia che scambio di battute taglienti... Mi sto cappottando dalle risate! Ma la fate finita di fare i tifosi da bar con un età cerebrale di circa 12 anni? Dai su...

Sta calmo bistek. 

Faccio quello che mi pare e scrivo quello che mi pare fino a quando non infrango il regolamento perciò muto 🤫 

Se non ti comoda mettimi in ignore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Sta calmo bistek. 

Faccio quello che mi pare e scrivo quello che mi pare fino a quando non infrango il regolamento perciò muto 🤫 

Se non ti comoda mettimi in ignore. 

Non fai ridere, solo riflettere su quanto sei infantile e usi poco il cervello. 

Buon proseguimento tigre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stek23 ha scritto:

Non fai ridere, solo riflettere su quanto sei infantile e usi poco il cervello. 

Buon proseguimento tigre.

Ecco bravo, vai vai... 

Ciao bisté,  è sempre bello avere nuovi ammiratori @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti