Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

35 minuti fa, maur0 ha scritto:

Una squadra di livello come la nostra dovrebbe prendere allenatori già affermati che non hanno bisogno di tempo. Noi dobbiamo vincere subito. Per quei tipi di allenatori vanno bene le squadre di provincia. Conte è un eccezione visto che fece bene da subito e non averlo preso visto che voleva venire è una cosa assurda che stanno ovviamente pagando

Puoi anche provare l'allenatore emergente, è già successo nella ns storia.

Sarebbe però opportuno mettergli a disposizione una rosa non dico esperta nella sua totalità, ma con almeno 3-4 giocatori di esperienza, che lo possano aiutare nella gestione dello spogliatoio.

Allenatore giovane + rosa giovane, invece, te li puoi permettere solo se dietro c'è Moggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sarebbe però opportuno mettergli a disposizione una rosa non dico esperta nella sua totalità, ma con almeno 3-4 giocatori di esperienza, che lo possano aiutare nella gestione dello spogliatoio.

Allenatore giovane + rosa giovane, invece, te li puoi permettere solo se dietro c'è Moggi

Con Pirlo avevamo quella squadra e siamo arrivati 4 perché il Napoli l'ultima giornata ha perso col Verona infatti nonostante avesse vinto Supercoppa e Coppa Italia è stato esonerato. Noi non possiamo più permetterci gli esperimenti perché veniamo da 3 anni dove non hai vinto nulla a parte una Coppa Italia e invece cambiamo DS e facciamo gli esperimenti con Motta che ha allenato solo in provincia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il caso Koop sia emblematico, ma ne potremmo citare molti altri che tutti conosciamo.

Quando si riparte da zero, o quasi, ci sono solo due strade per tornare forti.

O ti metti a smiliardare prendendo campioni, ma sappiamo che non sara' il nostro caso, oppure cerchi di creare quello che ha creato l'Atalanta, che attraverso il suo gioco e' riuscita a portare i suoi singoli ad andare oltre i loro limiti, che poi vengono fuori quando escono dalla "bolla" bergamasca.

Noi ci stiamo provando con Motta ma purtroppo stiamo vedendo i suoi limiti.

Ora, con una squadra giovane e senza piu' prime donne, a parte Dusan, credo che il terreno sia fertile per intraprendere questo percorso.

Io romperei gli indugi e proverei a portare Gasperiniva Torino a questo punto, altro che Xavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Icarius ha scritto:

Dopo aver letto sta roba qui sopra penso che anche oggi abbiamo toccato il fondo.

Di questo passo, fra qualche giorno, a furia di scavare ci ritroveremo dall'altra parte del mondo...

Hai ragione, continuiamo con Thiago .

Dai che ci divertiamo con il calcio fluido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Hai ragione, continuiamo con Thiago .

Dai che ci divertiamo con il calcio fluido.

Io sono il primo che manderebbe via, a pedate, Motta, soprattutto dopo le caxxate dette nel post gara di Napoli. 

Ma ciò non è una buona scusa per poi volere quell'idiota di Mancini, dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icarius ti giuro un odio così non l'ho mai provato, mai capitato in 40 anni di tifo. Spocchioso, saccente e inadeguato come pochi.

Sono per un calcio più standard. Dentro Tudor, Mancini o chiunque non arrivi con la bacchetta magica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ok però nemmeno Moggi ci ha mai provato, sapevo che era quasi impossibile poi vincere presto, infatti anche quando è arrivato alla Juve ha tenuto tutta l'ossatura della squadra costruita da Boniperti, almeno i campioni, per poi cambiarli dopo, ma con questo mix ha vinto pure una Champions eheheheh 🤭

38 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io credo che il caso Koop sia emblematico, ma ne potremmo citare molti altri che tutti conosciamo.

Quando si riparte da zero, o quasi, ci sono solo due strade per tornare forti.

O ti metti a smiliardare prendendo campioni, ma sappiamo che non sara' il nostro caso, oppure cerchi di creare quello che ha creato l'Atalanta, che attraverso il suo gioco e' riuscita a portare i suoi singoli ad andare oltre i loro limiti, che poi vengono fuori quando escono dalla "bolla" bergamasca.

Noi ci stiamo provando con Motta ma purtroppo stiamo vedendo i suoi limiti.

Ora, con una squadra giovane e senza piu' prime donne, a parte Dusan, credo che il terreno sia fertile per intraprendere questo percorso.

Io romperei gli indugi e proverei a portare Gasperiniva Torino a questo punto, altro che Xavi.

Gasperini? Speriamo ma temo Per assi non lo molli ... 😞

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono per il cambio immediato perchè l'ambiente ha bisogno di uno schiaffo violento che lo risvegli dal torpore.

ma non xavi, non ha buone recensioni da quando allena...

lo vorrei semmai in campo anche a giocare da fermo, mammagari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, maur0 ha scritto:

Con Pirlo avevamo quella squadra e siamo arrivati 4 perché il Napoli l'ultima giornata ha perso col Verona infatti nonostante avesse vinto Supercoppa e Coppa Italia è stato esonerato. Noi non possiamo più permetterci gli esperimenti perché veniamo da 3 anni dove non hai vinto nulla a parte una Coppa Italia e invece cambiamo DS e facciamo gli esperimenti con Motta che ha allenato solo in provincia

Pirlo ha vinto una coppa Italia ? 

5 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

Icarius ti giuro un odio così non l'ho mai provato, mai capitato in 40 anni di tifo. Spocchioso, saccente e inadeguato come pochi.

Sono per un calcio più standard. Dentro Tudor, Mancini o chiunque non arrivi con la bacchetta magica 

Mi ritrovo molto 

17 ore fa, Icarius ha scritto:

Dopo aver letto sta roba qui sopra penso che anche oggi abbiamo toccato il fondo.

Di questo passo, fra qualche giorno, a furia di scavare ci ritroveremo dall'altra parte del mondo...

Xavi non ha allenato in Cina? Profezia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Pirlo ha vinto una coppa Italia ? 

Mi ritrovo molto 

Xavi non ha allenato in Cina? Profezia ? 

Magari. Tutti sono meglio di Mancini. Anche se andassimo io e te sulla panchina della Juventus faremmo molto meglio di lui, visto siamo più svegli, più furbi e più preparati tatticamente di lui 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/01/2025 Alle 15:15, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per me ci guadagneremmo e pure tanto.

Anche giocasse quasi da fermo.

Anzi pure giocasse da fermo.

Anzi pure non giocasse.

Ci guadagneremmo comunque 😄 

Ma perchè D.Luiz si muove ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non mi va di fare il totoallenatore, troppo presto. Per me la direzione è giusta, Motta però potrebbe essere quello sbagliato. Xavi sarebbe esattamente come Motta, una scommessa vinta o persa fifty fifty. Se proprio si deve cambiare si vada su profili che in Europa hanno già dimostrato molto, come Klopp o Emery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Magari. Tutti sono meglio di Mancini. Anche se andassimo io e te sulla panchina della Juventus faremmo molto meglio di lui, visto siamo più svegli, più furbi e più preparati tatticamente di lui 😎

Imho sarebbe l’unico perfetto in questo momento . E te lo dice uno che non gli perdona il passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riviene in mente la storia di "Hiddink avvistato in un ristorante di Torino" nel Gennaio di 15 anni fa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Mi riviene in mente la storia di "Hiddink avvistato in un ristorante di Torino" nel Gennaio di 15 anni fa...

All'epoca, nel disastro, c'era comunque ancora un minimo di speranza. Ora nemmeno un Hiddink con 15 anni in meno mi solleverebbe il morale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Ma perchè D.Luiz si muove ?

è un concetto multidimensionale che la tua piccola mente non puo' capire..si muove talmente veloce che in un'altra dimensione sta gia giocando i quarti di finale 

Comunque bello perchè in ogni inquadratura appare Locatelli mentre scivola...sempre , in ogni momento

Comunque col Benfica non vinciamo dal 2023 quindi ci sta perderci, è una squadra ostica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, umbertoI ha scritto:

il 2 ottobre il calciomercato era chiuso

e comunque era per rispondere che non avevamo il 27 gennaio un difensore centrale

non per commentare che è arrivato tardi

prima di rispondere rifletti e leggi bene

vai sereno nessun problema. 

Tanto si è visto pure stasera sto buco.

Non riusciamo a portarci a casa una partita.  

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Imho sarebbe l’unico perfetto in questo momento . E te lo dice uno che non gli perdona il passato 

Su questo, ahimè, la vediamo diversamente, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti