Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

Io penso che la Juventus, non cambierà allenatore in corso d'opera.
E' rarissimo farlo.
Quindi quest'anno, va così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar ha scritto:

Io penso che la Juventus, non cambierà allenatore in corso d'opera.
E' rarissimo farlo.
Quindi quest'anno, va così. 

Bisogna vedere come vanno le cose negli spogliatoi, se la cosa non si può più aggiustare mi sa che bisogna bere l'amaro calice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Dimissioni di Thiago che aveva saputo che Giuntoli aveva parlato con Tudor . Dismissioni respinte 

Solo su Maldini sono perplesso 

Smentita subito come bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Bisogna vedere come vanno le cose negli spogliatoi, se la cosa non si può più aggiustare mi sa che bisogna bere l'amaro calice.

Fosse per me, l'avrei esonerato ieri, dopo che in conferenza stampa, si è messo a parlare spagnolo (o portoghese, quello che è).
La squadra fa pietà.
Serve qualcuno che prenda in mano la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Solo su Maldini sono perplesso 

perchè? Oltre a capirne notevolmente di pallone, se non ricordo male, mi sembra di aver letto che da piccolo tifava Juventus.

Personalemente, lo vedrei non bene ma benissimo al posto di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar ha scritto:

Fosse per me, l'avrei esonerato ieri, dopo che in conferenza stampa, si è messo a parlare spagnolo (o portoghese, quello che è).
La squadra fa pietà.
Serve qualcuno che prenda in mano la situazione. 

Solo l'allenatore non basta, lo abbiamo visto a suo tempo con Del Neri, Ferrara, Zaccheroni, lo stesso Milan, tempo fa, che messo male pensò di richiamare prima Sacchi, poi Capello, ma non arrivò a niente, l'Inter prima di calciopoli era ridicola, Moratti ne cambiava uno al giorno, il Manchester altra grande non ne esce più.

Se prendi quella china...

Bisognava mettere mano prima alla dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

perchè? Oltre a capirne notevolmente di pallone, se non ricordo male, mi sembra di aver letto che da piccolo tifava Juventus.

Anche Zeman tifa Juve 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Fenomeno lo dici ad un tuo amico... se non sai che Pirlo ha vinto una Coppa Italia da allenatore il problema è solo tuo a meno che vuoi insinuare non fosse merito suo ma essendo lui l'allenatore il merito è anche suo come lo è stato di Allegri l'anno scorso... poi se vuoi fare quello simpatico che ride da solo, fai pure

Non insinuo nulla. Non ricordavo la coppa Italia di Pirlo . Sei tu, che senza essere mio amico , hai avuto come unica idea del post quella di mettere in dubbio la mia fede. Attacchi briga e poi ti lamenti della risposta altrui. Ringrazia che ho ancora voglia di ridere va . Invece di attaccar briga medita meglio cosa scrivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

bho, vedremo. Tra i possibili, credo sia l'unico che abbia l'esperienza adatta ed ha vinto, anche quando non aveva la squadra piú forte (la nazionale). 

E, soprattutto, benché fosse un giocatore dotato di classe immensa, spesso usata fine a sé stessa, non é uno che parla di bel gioco o idiozie del genere. Da allenatore ha sempre badato al sodo. 

La penso esattamente così. Sarebbe l’uomo giusto in questo momento di debolezza . E lui potrebbe rilanciarsi dopo la parentesi araba. Con lui penso torneremo antipatici . Anche lui non è più simpatico come dopo l’europeo 

1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Smentita subito come bufala

Lo so. Stavo spiegando cosa aveva detto. Mica che è vero 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non incarna cosa voglia dire Juventus . E non avrebbe il profilo giusto per il dopo Giuntoli. Se gli affianchi un DG allora ne possiamo parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La penso esattamente così. Sarebbe l’uomo giusto in questo momento di debolezza . E lui potrebbe rilanciarsi dopo la parentesi araba. Con lui penso torneremo antipatici . Anche lui non è più simpatico come dopo l’europeo 

Lo so. Stavo spiegando cosa aveva detto. Mica che è vero 😬

no, è una bufala il fatto che lo abbia detto, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno. Brambati non ha mai parlato di dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

no, è una bufala il fatto che lo abbia detto, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno. Brambati non ha mai parlato di dimissioni

Scusami, mi sono espresso male io: volevo dire cosa gli hanno attribuito di aver detto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non insinuo nulla. Non ricordavo la coppa Italia di Pirlo . Sei tu, che senza essere mio amico , hai avuto come unica idea del post quella di mettere in dubbio la mia fede. Attacchi briga e poi ti lamenti della risposta altrui. Ringrazia che ho ancora voglia di ridere va . Invece di attaccar briga medita meglio cosa scrivere 

Se uno si professa juventino dovrebbe perlomeno conoscere i trofei vinti, ma non ho attaccato nessuna briga sei tu che ti senti punto nell'orgoglio e dai del fenomeno a chi non conosci con risatina isterica inclusa. Non devo ringraziare un bel niente, cosa sarebbe una minaccia? Cosa succede se non ridi? Prenditi una camomilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, maur0 ha scritto:

Se uno si professa juventino dovrebbe perlomeno conoscere i trofei vinti, ma non ho attaccato nessuna briga sei tu che ti senti punto nell'orgoglio e dai del fenomeno a chi non conosci con risatina isterica inclusa. Non devo ringraziare un bel niente, cosa sarebbe una minaccia? Cosa succede se non ridi? Prenditi una camomilla

Le patenti dí juventinita non le ho date io. Le hai date tu senza sapere nulla a parte il palmares . Saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti