Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

Post in rilievo

Adesso, Daigo76 ha scritto:

No quello lo voleva già Ranieri per completare il centrocampo con un giocatore di costruzione, invece poi gli presero il medianaccio Poulsen per la metà del prezzo :d

🤣🤣🤣🤣Niente non lo vedremo mai da noi.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ho letto l'articolo e c'ho capito foco francamente per come è stato scritto

images.jpeg

Io interpreto che si parla (eventualmente) della prossima stagione e non di un cambio immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Ho letto l'articolo e c'ho capito foco francamente per come è stato scritto

images.jpeg

Ma l’articolo non dice nulla …. È molto più infatti quello che non dice . Che l’allenatore è finalmente in discussione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daigo76 ha scritto:

Lapsus freudiano? .muttley

Si di lapsus si è trattato. Ma le dinamiche dello spogliatoio sono le medesime solo che con Sarri c’era lo zoccolo per augestirsi o provare a farlo. Qui non c’è nessuno con le balle e quei pochi che le hanno sono stati messi fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arrivasse in questo campionato significherebbe che la stagione è andata a meretrici... a questo punto spero che arrivi per la prossima stagione e che sia pianificata in maniera più oculata, cosa che evidentemente quest'anno no si è fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce si parli poco o niente di un esonero di Motta sui giornali. Si puó essere d'accordo o meno, ma solitamente i giornalisti quando si ha uno score come quello del nostro allenatore quantomeno si inventano notizie. Invece, quasi nulla su questo fronte. Forse Giuntoli ha piú amicizie di quanto mi aspettassi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si di lapsus si è trattato. Ma le dinamiche dello spogliatoio sono le medesime solo che con Sarri c’era lo zoccolo per augestirsi o provare a farlo. Qui non c’è nessuno con le balle e quei pochi che le hanno sono stati messi fuori 

Concordo, mi sa che stiamo assistendo veramente ad una dinamica tipo "Gli ammutinati del Bounty".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta,avanti con Motta,lasciamolo lavorare, anni a dire che non si vedevano due passaggi in croce e ora che purtroppo siamo in difficoltà i più chiedono l'esonero...diamogli tempo e sistemerà la fase di non possesso anche grazie a qualche acquisto...perché  due crociati ai centrali se ne' sono andati e soprattutto Bremer ci avrebbe garantito minimo 8/10 punti in più in classifica 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, clarence66 ha scritto:

se arrivasse in questo campionato significherebbe che la stagione è andata a meretrici... a questo punto spero che arrivi per la prossima stagione e che sia pianificata in maniera più oculata, cosa che evidentemente quest'anno no si è fatto.

Ma le meretrici sono già passate … ora hai solo a che fare con i magnaccia …. E tra 1 mese anche con con gli strozzini . Sarebbe meglio tirarsi su la zip , alzare il sedile , mettere in moto e fare finta di essersi perso per salvare macchina, marmitta e testicoli 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Motta fu esonerato perché aveva la squadra contro. Ricorda molto il

nuovo progetto

Secondo me la squadra è compatta a differenza di quanto accaduto all' epoca di Sarri, altrimenti, quando la luce è accesa, non si vedrebbero determinate cose in campo.

Il problema, non da poco, è che, secondo me, c'è consapevolezza non essere in grado di reggere e gestire la pressione; una situazione avvilente perché nonostante il grande sforzo i risultati non arrivano, la reazione caratteriale non c'è stata ,nonostante le mille occasioni, ed il rischio che crolli tutto a picco è dietro l'angolo.

Ribadisco che Giuntoli ha la colpa "mortale" di non aver pensato al fattore leadership ed esperienza (Moggi docet) rischiando di mandare all' aria un progetto, come ha definito lui, virtuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Concordo, mi sa che stiamo assistendo veramente ad una dinamica tipo "Gli ammutinati del Bounty".

Ma è palese . Con due o tre fedelissimi . Te li cito : cuor di leone Loca, mozzarella Koop ( che ancora giustifico ) e il terzo faccio fatica a trovarlo pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi accontenterei anche di  Ballardini, peggio di Motta non potrà sicuramente fare...

Si diceva peggio di allegri e prima peggio di Pirlo e prima peggio di sarri, mi sa che siamo entrati in un loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per me ci guadagneremmo e pure tanto.

Anche giocasse quasi da fermo.

Anzi pure giocasse da fermo.

Anzi pure non giocasse.

Ci guadagneremmo comunque 😄 

Quasi da fermo ci gioca anche douglas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Fleur ha scritto:

Secondo me la squadra è compatta a differenza di quanto accaduto all' epoca di Sarri, altrimenti, quando la luce è accesa, non si vedrebbero determinate cose in campo.

Il problema, non da poco, è che, secondo me, c'è consapevolezza non essere in grado di reggere e gestire la pressione; una situazione avvilente perché nonostante il grande sforzo i risultati non arrivano, la reazione caratteriale non c'è stata ,nonostante le mille occasioni, ed il rischio che crolli tutto a picco è dietro l'angolo.

Ribadisco che Giuntoli ha la colpa "mortale" di non aver pensato al fattore leadership ed esperienza (Moggi docet) rischiando di mandare all' aria un progetto, come ha definito lui, virtuoso.

I due volti della squadra sono proprio il messaggio che lancia la squadra . Se vogliamo sappiamo giocare . Lo faceva anche con Sarri ma in maniera diversa . Li amnesie incomprensibili di gente fidata . Ora un tempo si e uno no. Si passa la palla e si passeggia . Non è un caso che Loca sia il

migliore . Questo lo sanno tutti anche a Torino ed è per quello che Giuntoli ha fatto fuori Danilo perché pensava fosse lui ad istruire la squadra in questo modo ha cementabto ancor di più i giocatori contro il proprio allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, primavera ha scritto:

E perché "non contattare  anche ANCELOTTI l ' anno prossimo???

Gia' che ci siamo...

MA FOSSE VERO, POR DIOSSS!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

I due volti della squadra sono proprio il messaggio che lancia la squadra . Se vogliamo sappiamo giocare . Lo faceva anche con Sarri ma in maniera diversa . Li amnesie incomprensibili di gente fidata . Ora un tempo si e uno no. Si passa la palla e si passeggia . Non è un caso che Loca sia il

migliore . Questo lo sanno tutti anche a Torino ed è per quello che Giuntoli ha fatto fuori Danilo perché pensava fosse lui ad istruire la squadra in questo modo ha cementabto ancor di più i giocatori contro il proprio allenatore 

Se lui vai a parlare con Giuntoli dicendo che la squadra è scontenta, un dirigente serio prende informazioni e poi si libera di chi rema contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, rens73 ha scritto:

Mi stupisce si parli poco o niente di un esonero di Motta sui giornali. Si puó essere d'accordo o meno, ma solitamente i giornalisti quando si ha uno score come quello del nostro allenatore quantomeno si inventano notizie. Invece, quasi nulla su questo fronte. Forse Giuntoli ha piú amicizie di quanto mi aspettassi.

A volte certe voci escono non a casa magari con qualche soffiata di perdone vicine alla società le famose fonti... oggi è uscita sta cosa di xavi ma per adesso per me la società mantiene la fiducia in attesa secondo me anche se e come arriveremo al posto champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti