Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "La Juventus segue Chukwuemeka del Chelsea"

Post in rilievo

Eh certo, a 4 giorni dalla chiusura del mercato si va alla cieca, a casaccio...

Facile chiudere in poche ore..

Dilettanti allo sbaraglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 19:17, pablito77! ha scritto:

Devo bere tre bottiglie di vino prima di poterlo pronunciare.

Ciao Pabli’.

Domani devo svegliarmi presto e mi aspetta una dura giornata, ma mi hai fatto fare una bellissima e sanissima risata prima di andare a letto.

Top.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 20:30, robros ha scritto:

Per me dovrebbe essere uno dei primi invece, visto il rendimento di chi doveva alzare il livello. Ma è una mia idea

Eh lo so, però per il momento è più urgente un difensore, poi ormai chi avrebbe dovuto alzare il livello è stato preso e ci tocca tenerlo. Al massimo se è vero dell’interesse del City potrebbe partire Douglas Luiz, ma i tempi per fare queste operazioni mi sembrano troppo stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 20:22, robros ha scritto:

21enne anglo-nigeriano. Centrale di centrocampo che sa alzarsi a trequartista. Pochissimi spezzoni giocati nelle ultime due stagioni. L'anno scorso fermo per infortunio al ginocchio. Questa stagione mai convocato salvo qualche spezzone in Conference. Una scommessa in sostanza

Giocatore perfetto 👍se lo regalano in prestito è io profilo perfetto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 20:49, Cjrano ha scritto:

se è vero dell’interesse del City potrebbe partire Douglas Luiz, ma i tempi per fare queste operazioni mi sembrano troppo stretti

Oramai non parte più e per me, anche solo in presenza di uno spiraglio, andava ceduto. Prima di farci male a Giugno, quando sarà ben più svalutato. Continuerà a fare qualche spezzone di poca sostanza. Al posto suo, preso uno più gradito a Motta, a dettare i tempi della manovra, laddove si voglia andare avanti con Motta, o un incontrista tosto a dare fisicità e sostanza. Siamo leggeri come piume, e per conto mio è uno dei primi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o è la società che ha molta fantasia nel cercare i giocatori, o sono questi che mettono i nomi in giro. Lo scopriremo solo vivendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, insomma... Giuntoli che tenta la giuntolata della disperazione.

Tra l'altro in uno dei ruoli più coperti della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 22:57, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Voglio il video di Angelina che pronuncia quel nome sefz 

già quest estate con quelli del porto ha rischiato di sganciarsi la mandibola .asd 

Ricordo bene:Galeno,Pepè e Tobago(todibo').asd 

Infatti,per non sbagliare,questa volta non l'ha pronunciato ma scritto-copiaincollandolo-su un tweet sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso assolutamente, foss'anche solo per sbellicarci a vedere/sentire i vari giornalai che provano a dirlo correttamente .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 20:48, Shingo Tamai ha scritto:

Ciao Pabli’.

Domani devo svegliarmi presto e mi aspetta una dura giornata, ma mi hai fatto fare una bellissima e sanissima risata prima di andare a letto.

Top.

Allora ti auguro una buona giornata Bro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 20:30, robros ha scritto:

Per me dovrebbe essere uno dei primi invece, visto il rendimento di chi doveva alzare il livello. Ma è una mia idea

👍🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 22:51, Atlantic ha scritto:

Mah, insomma... Giuntoli che tenta la giuntolata della disperazione.

Tra l'altro in uno dei ruoli più coperti della rosa.

Metà della rosa è formata da centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.