Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "La Juventus segue Chukwuemeka del Chelsea"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Devo bere tre bottiglie di vino prima di poterlo pronunciare.

Ciao Pabli’.

Domani devo svegliarmi presto e mi aspetta una dura giornata, ma mi hai fatto fare una bellissima e sanissima risata prima di andare a letto.

Top.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robros ha scritto:

Per me dovrebbe essere uno dei primi invece, visto il rendimento di chi doveva alzare il livello. Ma è una mia idea

Eh lo so, però per il momento è più urgente un difensore, poi ormai chi avrebbe dovuto alzare il livello è stato preso e ci tocca tenerlo. Al massimo se è vero dell’interesse del City potrebbe partire Douglas Luiz, ma i tempi per fare queste operazioni mi sembrano troppo stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, robros ha scritto:

21enne anglo-nigeriano. Centrale di centrocampo che sa alzarsi a trequartista. Pochissimi spezzoni giocati nelle ultime due stagioni. L'anno scorso fermo per infortunio al ginocchio. Questa stagione mai convocato salvo qualche spezzone in Conference. Una scommessa in sostanza

Giocatore perfetto 👍se lo regalano in prestito è io profilo perfetto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

se è vero dell’interesse del City potrebbe partire Douglas Luiz, ma i tempi per fare queste operazioni mi sembrano troppo stretti

Oramai non parte più e per me, anche solo in presenza di uno spiraglio, andava ceduto. Prima di farci male a Giugno, quando sarà ben più svalutato. Continuerà a fare qualche spezzone di poca sostanza. Al posto suo, preso uno più gradito a Motta, a dettare i tempi della manovra, laddove si voglia andare avanti con Motta, o un incontrista tosto a dare fisicità e sostanza. Siamo leggeri come piume, e per conto mio è uno dei primi problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Voglio il video di Angelina che pronuncia quel nome sefz 

già quest estate con quelli del porto ha rischiato di sganciarsi la mandibola .asd 

Ricordo bene:Galeno,Pepè e Tobago(todibo').asd 

Infatti,per non sbagliare,questa volta non l'ha pronunciato ma scritto-copiaincollandolo-su un tweet sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso assolutamente, foss'anche solo per sbellicarci a vedere/sentire i vari giornalai che provano a dirlo correttamente .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ciao Pabli’.

Domani devo svegliarmi presto e mi aspetta una dura giornata, ma mi hai fatto fare una bellissima e sanissima risata prima di andare a letto.

Top.

Allora ti auguro una buona giornata Bro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Per me dovrebbe essere uno dei primi invece, visto il rendimento di chi doveva alzare il livello. Ma è una mia idea

👍🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Atlantic ha scritto:

Mah, insomma... Giuntoli che tenta la giuntolata della disperazione.

Tra l'altro in uno dei ruoli più coperti della rosa.

Metà della rosa è formata da centrocampisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.