Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moretto: "La Juventus segue Chukwuemeka del Chelsea"

Post in rilievo

11 ore fa, robros ha scritto:

21enne anglo-nigeriano. Centrale di centrocampo che sa alzarsi a trequartista. Pochissimi spezzoni giocati nelle ultime due stagioni. L'anno scorso fermo per infortunio al ginocchio. Questa stagione mai convocato salvo qualche spezzone in Conference. Una scommessa in sostanza

Una scommessa come ci stiamo

abituando a vedere in questo ultimo biennio sotto questo aspetto.

Poi vorrei capire dove andrebbe collocato visto che numericamente abbiamo centrocampisti a sufficienza e che non vengono schierati già ora con continuità, poi se perché non piacciono al tecnico o simili, dovrebbero comunque uscire prima. In quest’ottica un altro 21enne a me pare davvero una cosa eccessiva, magari gli diamo al Chelsea altri 5 mln di prestito secco anche?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

no

Qual è la sua posizione preferita in campo?
"Mi sento a mio agio in diverse zone del campo. Il mio ruolo principale comunque è quello di difensore centrale. Sono un centrale mancino, ma posso giocare anche a centrocampo e pure da terzino sinistro.”

Renato Veiga

9 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ruolo naturale terzino

👆🏽

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Qual è la sua posizione preferita in campo?
"Mi sento a mio agio in diverse zone del campo. Il mio ruolo principale comunque è quello di difensore centrale. Sono un centrale mancino, ma posso giocare anche a centrocampo e pure da terzino sinistro.”

Renato Veiga

👆🏽

ecco il "posso giocare anche a centrocampo e pure da terzino sinistro" e' dove lo hanno impiegato le squadre di club, un motivo ci sara'...sono andato in alcuni forum del Basilea dove ne parlano benissimo ma non come centrale perche' troppe distrazioni aveva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

ecco il "posso giocare anche a centrocampo e pure da terzino sinistro" e' dove lo hanno impiegato le squadre di club, un motivo ci sara'...sono andato in alcuni forum del Basilea dove ne parlano benissimo ma non come centrale perche' troppe distrazioni aveva

Lui dice di essere in centrale. Mica io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robros ha scritto:

21enne anglo-nigeriano. Centrale di centrocampo che sa alzarsi a trequartista. Pochissimi spezzoni giocati nelle ultime due stagioni. L'anno scorso fermo per infortunio al ginocchio. Questa stagione mai convocato salvo qualche spezzone in Conference. Una scommessa in sostanza

Giocato pochissimo, nessuno ne sa niente, mezzo rotto.

Profilo perfetto per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.