Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Renato Veiga è un giocatore della Juventus. Il giocatore ha scelto la maglia numero 12

Post in rilievo

3 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Ad esempio Anelka a gennaio.

Anelka ha segnato 100 volte questi hahah

3 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Ad esempio Rinaudo a gennaio.

Probabilmente era più forte dei due terzini che sono arrivati ora ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto 

Ma non ho più nessun entusiasmo

Giuntoli l'ha distrutto

47 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Meteora come gli altri presi in questo mercato? 

Intanto benvenuto

Sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Capisco il disfattismo per la stagione in corso, ma non capisco tanto le polemiche sul ruolo di Veiga.

Tutti le fonti inglesi (tra cui la BBC e le fonti vicine al Chelsea) riportano che il giocatore vuole giocare centrale, ruolo che ha ricoperto anche nelle selezioni nazionali, mentre Maresca lo vedeva soprattutto terzino: "Sources close to the player said he had grown frustrated playing at left-back, preferring to be used at centre-back".

Questo e' stato ripetuto tante volte nell'ultima settimana. Poi vedremo come lo vedra' Motta e come lo usera' da noi. Molti giornalisti stanno evocando un percorso alla Calafiori, vedremo quello che combinera', inutile partire prevenuti.

Poi io sono il primo a sperare che arrivi un altro centrale, perche' numericamente serve.

Cambiaso oggi solo palestra, ufficialmente per la caviglia.

Quasi speriamo sia vero il problema, perché se parte, Veiga finisce a fare il terzino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RUBY ha scritto:

Sì, sperando che a nessuno venga mai un raffreddore 😅

mmmmh, io invece penso che Kalulu non si schioderà dal ruolo di difensore centrale se non magari per riposare contro qualche squadra di bassa classifica...io Veiga lo vedrei più terzino sinistro, ha un bel passo ed un buon piede e magari potrebbe inserirsi sui cross dal lato opposto come faceva Mandzukic, data la stazza...per i miei gusti Cambiaso meno gioca meglio è, è un giocatore di impossibile collocazione tattica con pochissima attitudine difensiva, ha sempre le mani addosso all'attaccante perchè non ha il passo per tenere giocatori veloci e rapidi alla Politano, che infatti col Napoli ci ha fatto il mazzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti