Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superfabietto

John Elkann il filantropo

Post in rilievo

7 minuti fa, garrison ha scritto:

Topic incomprensibile...non è che sia comparso nel 2006, poi sparito nel 2012 e poi ricomparso nel 2023 o appena abbiamo smesso di vincere, c'era anche in mezzo.

Poi gli asset sono della Juve, mica di Elkann. Che peraltro 600 milioni con Exor li farà in un mese, non penso che gli serva Juve.

E comunque sempre soldi suoi ci ha messo.

Agli juventini piace crearsi delle mitologie, Andrea Agnelli mica è stato cacciato, si è esautorato da solo a colpi di minkiate.

Lo definisci un topic incomprensibile?

Invidio la tua diplomazia, io userei termini più pesanti ed esatti, ma esiste il ban e non voglio essere cacciato a causa di gente simile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Unica Grande ancora Italiana e attaccate J.Elkann..VERGOGNA...chiudete sto' topic di insulti!!

Elkhan è italiano come la Fiat 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Lo definisci un topic incomprensibile?

Invidio la tua diplomazia, io userei termini più pesanti ed esatti, ma esiste il ban e non voglio essere cacciato a causa di gente simile.

Quindi ti elevi ad essere di moralità superiore? Davvero? Sono contento di essere considerato "gente simile" purché dissimile da quelli come te. È una medaglia per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È talmente vile che chiederà lui ad agnelli di tornare. Tempo al

tempo 

Mi sembra che in occasione dell’addio di Chiellini Andrea Agnelli venne fischiato allo Stadium, o sbaglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fab4gatto ha scritto:

Mi sembra che in occasione dell’addio di Chiellini Andrea Agnelli venne fischiato allo Stadium, o sbaglio? 

E quindi ? Chiedi a me se ero allo stadio ? 😂

Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Ridi PAGLIACCIO!!!

Fatti controllare la bilirubina diretta e indiretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,

Io comunque di gente che ama bruciare soldi nel calcio senza ritorno penso ci sia poca.

Se la famiglia che ha una storia che va in parallelo a quella della Juventus o la sua discendenza dovesse decidere di abbandonare temo che sia molto più semplice andare a finire in peggio piuttosto che in meglio.

Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Vergogna!!

Non ci si può vergognare di avere una propria opinione libera. Ci si dovrebbe vergognare di non saper accettare chi la pensa diversamente in un forum libero. È un forum libero, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Boh,

Io comunque di gente che ama bruciare soldi nel calcio senza ritorno penso ci sia poca.

Se la famiglia che ha una storia che va in parallelo a quella della Juventus o la sua discendenza dovesse decidere di abbandonare temo che sia molto più semplice andare a finire in peggio piuttosto che in meglio.

Staremo a vedere.

Di gente che ha bruciato soldi nel calcio è pieno il calcio ma solo qui si fa finta di dimenticare quello che è stato . Spero per una questione anagrafica . Ma se Giuntoli davanti alle telecamere si fa sfuggire la parola RISIMENSIONAMENTO pensiamo che sia un pensiero di Giuntoli ? Eddai 

1 minuto fa, superfabietto ha scritto:

Non ci si può vergognare di avere una propria opinione libera. Ci si dovrebbe vergognare di non saper accettare chi la pensa diversamente in un forum libero. È un forum libero, giusto?

No non lo è. Pagliaccio ! Ah no , pensavo fossi un altro . 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Unica Grande ancora Italiana e attaccate J.Elkann..VERGOGNA...chiudete sto' topic di insulti!!

con le tasse che ti paga elkan non ti compri manco un aspirina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

con le tasse che ti paga elkan non ti compri manco un aspirina 

Mancavi giusto te . Bud 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superfabietto ha scritto:

Guarda anche basta...attacchi la Proprietà??..ma tifa un'altra Squadra..tifa un Fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è chi pensa di farlo

chiudere per flame e

offese

😎

Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

Guarda anche basta...attacchi la Proprietà??..ma tifa un'altra Squadra..tifa un Fondo...

Quindi tifiamo Elkhan FC ? Ma nel 2006 dove eri ? A

fumare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Quindi mi consigli di cambiare il motto da "fino alla fine" a "fino al fondo"?

Nel 2006, ti posso chiedere quanti anni avevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ok lo abbiamo capito che non sei d'accordo

Io quando non sono d'accordo con un topic lo scrivo e basta

Ma non è che continuare a scrivere vergogna fa cambiare l'opinione degli altri

Secondo me è anche flame..... Poi boh fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E quindi ? Chiedi a me se ero allo stadio ? 😂

Nono, per rafforzare che la folla a volte sceglie in base al sentimento popolare. Ho sempre pensato che qui dentro ci fosse gente che scrive in base a quello che pensa che la società/proprieta’  desideri venga scritto. Vuoi fare fuori Dybala ? Fai uscire un mezzo sussurro da parte della stampa amica ed ecco  che diviene il bersaglio del forum. Poi lo stesso con Chiesa, poi Vlahovic. Sembra che solo noi troviamo gente avida, irriconoscente, lavativa, delinquenti ed incapace di gestire la propria vita .E non si perde occasione per rimarcarlo, a costo di arrivare a tesi assurde. Tipo che il giocatore che  nel 2024 ha realizzato più reti tra le italiane  ha in realtà fatto tre gol. Sappiamo benissimo che da un po’ di tempo non siamo ai primissimi posti per quanto riguarda la concessione dei calci di rigore , per cui…. Ho  una lista di utenti ignorati lunghissima . Come vedi non sei tra questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Boh,

Staremo a vedere.

Secondo me Marcelo invece il calcio è una passione vuoto a perdere

Non credo ci si arricchìsca

Ah massimo cerchi di non avere troppe perdite

Ma ci vuole appunto una passione

Non ne vedo in elkan ma certo c'è un orgoglio di famiglia e non vuole mollare la Juve

Per questo però demanda 

Quando non segui tu casa tua però rimane sempre un problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di gente che ha bruciato soldi nel calcio è pieno il calcio ma solo qui si fa finta di dimenticare quello che è stato . Spero per una questione anagrafica . Ma se Giuntoli davanti alle telecamere si fa sfuggire la parola RISIMENSIONAMENTO pensiamo che sia un pensiero di Giuntoli ? Eddai 

Di gente che ne ha bruciati si, ce n'è sicuramente molta, ma di gente che ha piacere nel bruciarli molto meno ( ci sarebbe magari da vedere poi questi soldi bruciati da dove arrivano/ arrivavano).

E con il fairplay finanziario poi le cose sono anche un po' cambiate sul modo di poter gestire le società di calcio.

Io comunque penso proprio di preferire Elkann ad una proprietà cinese o araba tanto per dire, mi fido molto meno di chi potrebbe arrivare.

Chiudendo il discorso invece posso dire che la questione  mi appasiona relativamente poco, visto che tanto quel posso pensare ha incidenza zero su queste vicende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ok lo abbiamo capito che non sei d'accordo

Io quando non sono d'accordo con un topic lo scrivo e basta

Ma non è che continuare a scrivere vergogna fa cambiare l'opinione degli altri

Secondo me è anche flame..... Poi boh fai tu

O.k vi saluto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Quindi mi consigli di cambiare il motto da "fino alla fine" a "fino al fondo"?

Nel 2006, ti posso chiedere quanti anni avevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile tenere aperto un topic che è già degenerato in sole due pagine. Un confronto civile ed educato ormai non sapete più portarlo avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.