Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juve sotto stress? I bianconeri hanno 7 giocatori con più di 2000 minuti in campo. Inter e Napoli ne contano 3, il Milan 4"

Post in rilievo

Si rompono due centrali, hai il mercato invernale a disposizione, e non compri un centrale.

Ma di che ci si lamenta allora?

Oltre al fatto che diversi di quelli "stressati" giocano sempre (male) perché l'allenatore è un talebano presuntuoso e incompetente, mica per necessità, perché le alternative ci sarebbero ma il fenomeno le lascia marcire in panchina.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gresko ha scritto:

Io non sono un superfan di Fagioli ma averlo completamente estromesso dalle rotazioni ce ne ha privato (anche mentalmente le rare volte che entra). A Napoli chiunque avrebbe fatto meglio di un koopmainers letteralmente fermo

Di Koop farebbe meglio anche Gatti a cetrocampo, almeno tirerebbe qualche scarpata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Locatelli è Koopmeiners perché sono intoccabili per l’allenatore, Di Gregorio perché non sta più facendo giocare Perin (incomprensibile), Gatti e Kalulu per ovvi motivi (anche se, una volta che decidi di privarti di Danilo, dovevi già avere l’alternativa pronta).

Locatelli è stato quasi sempre tra i migliori quest'anno e francamente sostituirlo non mi sembra opportuno

Di Gregorio sta facendo il suo e il portiere è un ruolo che non è dispendioso fisicamente

Di Gregorio o Perin non penso sia questo il problema

Gatti e Kalulu stesso discorso per Locatelli perchè non c'è di meglio

unico che farei rifiatare è Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Si rompono due centrali, hai il mercato invernale a disposizione, e non compri un centrale.

il mercato invernale non è come quello estivo

più complicato trovare giocatori di livello in quanto è difficile che le altre squadre si privino dei migliori a campionato in corso

ora è finalmente arrivato il difensore centrale e che sia buono o no si vedrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Nessuna scusa. 

Però, dobbiamo essere anche lineari nei giudizi. Se tutti corrono con le scarpette e i pantaloncini, mentre noi siamo in ciabatte, con una mano legata dietro la schiena, con la tuta da cantiere e un paio di sacchetti della spesa, direi che non è esattamente la stessa cosa. 

Ovviamente chi è causa del suo male pianga sé stesso. Abbiamo mandato via troppi giocatori e siamo rimasti senza riserve. 

Ma è anche vero che non possiamo non considerare con quali forze abbiamo affrontato questa prima parte di campionato. 

Diverso e mi fa arrabbiare di più, il fatto che siamo a febbraio e non abbiamo ancora i difensori che servono come il pane. 

Quello è veramente assurdo

Follia aver mandato via Danilo a metà stagione e con una rosa falcidiata.Sono convinto.che sono altri i motivi per cui è stato messo alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è una scelta del grande motta far giocare sempre gli stessi 

7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ma di che ci si lamenta allora?

Oltre al fatto che diversi di quelli "stressati" giocano sempre (male) perché l'allenatore è un talebano presuntuoso e incompetente, mica per necessità, perché le alternative ci sarebbero ma il fenomeno le lascia marcire in panchina.

Senza contare quanto ci ha messo di suo nel buttare 100 milioni per portiere , Luiz e gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The pretender ha scritto:

Dato interessante... Ha fatto più rotazioni il Napoli pur non avendo coppe che noi, bellissimo.... 

Che ha avuto un millesimo dei nostri infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2025 Alle 07:33, Luke1977 ha scritto:

Ma ragazzi io però non vi capisco... Inizialmente ho letto decine di utenti che si lamentavano dell'alternanza tra i portieri..

"Motta deve decidere che portiere far giocare"... ora leggo che non va bene...boh... basito..

Seconda cosa... ma avete visto quanti infortuni abbiamo avuto?? Come non potrebbero giocare sempre gli stessi? Ora ci sarà un pò di alternanza.. ma solo ora!
Sembra che si debba criticare a priori tutto!
E premetto a me Motta al momento fa c....e ma ci vuola anche obbiettività..

È un continuo lamento.

Se alterna i portieri non va bene perché bisogna stabilire le gerarchie.

Se invece gioca digre si frigna sospettando che Perin stia sulle 00 a Thiago 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/01/2025 Alle 07:33, Luke1977 ha scritto:

Ma ragazzi io però non vi capisco... Inizialmente ho letto decine di utenti che si lamentavano dell'alternanza tra i portieri..

"Motta deve decidere che portiere far giocare"... ora leggo che non va bene...boh... basito..

Il discorso è un altro.

non va bene perchè Perin, da quanto si è visto, da più garanzie della sedia che Motta ha deciso di mettere in porta. Ultimamente ogni tiro è un goal, non è padrone della sua area piccola (non esce mai) e si fa perculare anche nei rigori. Da Lukaku poi... .doh 

Siccome poi parla di meritocrazia, la cosa fa leggermente girare i cabassisi! Lui deve pensare ESCLUSIVAMENTE al bene della Juventus e non portare avanti, imperterrito, i suoi astrusi credi (vedi anche continuo impiego dell'olandese...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti