Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Domani Juventus-Benfica: Vlahovic torna titolare, Savona può prendere il posto di uno tra McKennie e Cambiaso"

Post in rilievo

La Juventus è chiamata a vincere domani con il Benfica per conquistare la posizione migliore possibile in vista del sorteggio playoff e, a meno di sorprese, Motta punterà nuovamente su Vlahovic che in coppa in questa stagione ha segnato 4 gol in 7 presenze. Per gli altri due posti del tridente appaiono in vantaggio Yildiz e Nico, ma non sono da  escludere Conceiçao e Mbangula. Locatelli in regia con Koopmeiners e Thuram. In difesa un dubbio: Savona può prendere il posto di uno tra McKennie o Cambiaso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Alberto Costa perché non farlo esordire proprio contro una squadra che conosce già??? 

Perché non può ancora essere messo in lista CL fino alla riapertura il 3 febbraio. Lui Kolo Muani e Veiga per il Benfica non sono convocabili

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Perché non può ancora essere messo in lista CL fino alla riapertura il 3 febbraio. Lui Kolo Muani e Veiga per il Benfica non sono convocabili

Grazie. Non me lo ricordavo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The pretender ha scritto:

Alberto Costa perché non farlo esordire proprio contro una squadra che conosce già??? 

Note (grazie @HaranBanjo) non può essere ancora inserito in lista per questo neanche convocabile per la CL

Magari lo fa esordire contro l’Empoli (non ci credo nemmeno io).

Domani spero in una super prova di Dusan. Ma mi aspetto anche un gol dell’ex del rimpianto più grande degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Il Cambiaso degli ultimi tempi lo può sostituire pure un novantenne con il Parkinson .ghgh

Concordo pienamente ed il tuo discorso fa capire di quanto abbiamo torto noi tifosi. Nessuno è insostituibile e tutti i giocatori hanno un cartellino del prezzo attaccato.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile.

O vinci o perdi tutto dipenderà dalla classifica finale per cui potremmo incontrare il Real Madrid e il Bayern Monaco  indipendentemente dal nostro risultato.

Dunque io proverei a fare un esperimento giocando con un modulo diverso (4-4-2 oppure 4-3-2-1 o anche 3-4-3) e senza Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Partita inutile.

anche no. Dovessimo perdere in casa contro il Benfica, ci potrebbe anche essere la possibilità che Motta salti. So che è difficile ma, per il bene della nostra povera Juventus,  la speranza è sempre l'ultima a morire...

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Partita inutile.

O vinci o perdi tutto dipenderà dalla classifica finale per cui potremmo incontrare il Real Madrid e il Bayern Monaco  indipendentemente dal nostro risultato.

Dunque io proverei a fare un esperimento giocando con un modulo diverso (4-4-2 oppure 4-3-2-1 o anche 3-4-3) e senza Koop.

Ma al di la di chi puoi incontrare ai playoff, e del fatto che sia una partita dove trovare qualche spunto di interesse, è veramente difficile, provare qualcosa di nuovo per disinnescare quest apatia che spesso vediamo a partita in corso sarebbe obbligatorio. Sono mesi che l'attuale sistema non rende. Possibile che Motta conosca solo questo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche no. Dovessimo perdere in casa contro il Benfica, ci potrebbe anche essere la possibilità che Motta salti. So che è difficile ma, per il bene della nostra povera Juventus,  la speranza è sempre l'ultima a morire...

Purtroppo per noi, causa quanto dimostrato sino ad ora, Motta non salterà a stagione in corso. Dopo il Benfica è impossibile possa saltare perchè i playoff sono certi e quindi non credo vogliano rischiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, OTR3BOR said:

Bisogna vincere 

aspetta e spera.

se noi giochiamo come abbiamo giocato negli ultimi mesi e il Benfica gioca come ha giocato con il Barca, perdiamo di sicuro

a differenza nostra, il benfica gioca un buon calcio, e contro il Barca ha perso immeritatamente, al massimo domani strapperemo un pareggio (l'ennesimo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

La Juventus è chiamata a vincere domani  con il Benfica per conquistare la posizione migliore possibile in vista del sorteggio playoff

Qualcuno ha fatto le calcoli per avere un quadro migliore cosa puo succedere se vinciamo, pareggiamo o perdiamo domani in vista del sorteggio playoff? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Qualcuno ha fatto le calcoli per avere un quadro migliore cosa puo succedere se vinciamo, pareggiamo o perdiamo domani in vista del sorteggio playoff? 

Questo sarebbe interessante ma anche molto complicato visto che si devono considerare tante partite. 

Cmq peggio della situazione al momento (Real o Bayern) non può diventare 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Purtroppo per noi, causa quanto dimostrato sino ad ora, Motta non salterà a stagione in corso. Dopo il Benfica è impossibile possa saltare perchè i playoff sono certi e quindi non credo vogliano rischiare.

si d'accordo ma, abbiamo anche un nome e blasone da difendere. Non possiamo continuare a far figure barbine, visti i perculamenti già in atto...🤷‍♂️

Dopodichè, dovessimo perdere in casa contro il Benfica, non credo sarebbe proprio un toccasana per il morale della squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

Con Vlahovic non si vince contro le ultime in classifica in Italia figurarsi contro le squadre europee 

Ha solo ribaltato il Lipsia e segnato l' 1 a 0 con il City e il pareggio a Lilla, ma va bene, ok.

31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

E' imprevedibile. La classifica è talmente corta che può accadere di tutto. Lo sapremo alle 23 di mercoledì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per come stiamo messi e vista la lungimiranza e sagacia dimostra finora da allenatore e direttore sportivo faremo di tutto per prendere Real city o  Bayern 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.