Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Domani Juventus-Benfica: Vlahovic torna titolare, Savona può prendere il posto di uno tra McKennie e Cambiaso"

Post in rilievo

Quella da vincere era con il Brugge e abbiamo deciso di giocare per pareggiarla con un turnover senza senso per andare a proporre poi quella schifezza a Napoli , facciano quel vogliano domani, tanto le ambizioni di questa società si son capite , che sia Real o Stoccarda agli spareggi usciremo comunque

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonino75 ha scritto:

Mi raccomando, sempre Koop titolare. Non vorrei che gli equilibri della squadra si perdessero.

Che poi aldilà del puro discorso di rendimento questi centrocampisti hanno anche bisogno di rifiatare mentre Luiz ha bisogno di mettere minuti nelle gambe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ago85 ha scritto:

Con Vlahovic non si vince contro le ultime in classifica in Italia figurarsi contro le squadre europee 

In Europa quelle poche partite che hai vinto le hai vinte grazie ai suoi gol , potevi anche documentarti prima e risparmiatela questa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche no. Dovessimo perdere in casa contro il Benfica, ci potrebbe anche essere la possibilità che Motta salti. So che è difficile ma, per il bene della nostra povera Juventus,  la speranza è sempre l'ultima a morire...

Scusami ma tifare per perdere proprio no, per qualunque motivo!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Scusami ma tifare per perdere proprio no, per qualunque motivo!!!!

non ho scritto che tifo contro, eh?! Ho solo fatto un'ipotesi in caso di sconfitta 🤷‍♂️  che, ovviamente, non mi auguro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non ho scritto che tifo contro, eh?! Ho solo fatto un'ipotesi in caso di sconfitta 🤷‍♂️  che, ovviamente, non mi auguro!

Meglio cosi', sicuramente ho capito male  🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in caso di non vittoria , il nostro allenatore dirà nel post partita che era una sfida impossibile perché non vinciamo con il Benfica dal 1993?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Non vale nemmeno la pena di guardarli, tanto una cosa è certa, il Benfica non lo battono

speriamo VIVAMENTE di si perchè, dopo la sconfitta di Napoli, il rischio di un non indifferente CRASH mentale sarebbe elevato...

Adesso, dankos2 ha scritto:

Meglio cosi', sicuramente ho capito male  🤔

beh si ma tranquillo, nessun problema .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria o pareggio dovrebbero assicurarci un sorteggio meno terribile per i playoff, per quanto possa valere per questa Juventus capace di non vincere contro qualsiasi avversario. Poi certo, dipende molto dai risultati delle altre, ma alcune partite le darei quasi per scontate (ad esempio do vittorie sicure per real,city e bayern monaco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa possibilmente la vincono, per poi tornare a pareggiare in campionato. Che tristezza mi ha messo ormai addosso questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, qezo ha scritto:

Questa possibilmente la vincono, per poi tornare a pareggiare in campionato. Che tristezza mi ha messo ormai addosso questa squadra. 

la tristezza, credo abbia coinvolto un po' tutti. Io mi son messo in testa che debbo vivere alla giornata senza farmi troppo illusioni e prego che il Signore ogni tanto guardi giù per mandarcela buona. Non credo si possa far altro visto l'andazzo... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Onestamente io avevo capito come te, ma io non capisco niente eh. 

Tu che ne dici, saremo in tre a non aver capito o qualcuno si e' espresso male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Tu che ne dici, saremo in tre a non aver capito o qualcuno si e' espresso male?

Visto quanto è sempre dedito alla causa e mai a criticare i nostri, concediamogli il beneficio del dubbio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obiettivo minimo play off è centrato, manderei in campo chi ha giocato meno, chissene di chi incontreremo ai 16esimi, questa squadra batte il city e pareggia con Brugges e Lille, la partita da non fallire è quella in casa con l'Empoli ed a seguire la trasferta di Como, sono 2 partite da 6 punti necessari, il resto è contorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ago85 ha scritto:

Con Vlahovic non si vince contro le ultime in classifica in Italia figurarsi contro le squadre europee 

Con Kolo invece abbiamo vinto e soprattutto con Koop sempre in campo, con lui non ne pareggiamo una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più importante la prossima contro l'Empoli.

Per i play off siamo già qualificati e poi probabilmente usciremo e non andremo agli ottavi: come facciamo a essere fra le 16 più forti in Europa, quando in Italia siamo quinti o sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il piano partita prevede savona al posto di cambiaso ...andiamo in vantaggio ....facciamo entrare il djalma santos de noantri al 75 esimo ...fa la sua solita vaccata...prendiamo il pareggio e fine della partita.....come sempre......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.