Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Domani Juventus-Benfica: Vlahovic torna titolare, Savona può prendere il posto di uno tra McKennie e Cambiaso"

Post in rilievo

Leggo commenti pieni di rassegnazione l' umore di noi tutti è nero a causa di risultati negativi purtroppo ai piani alti hanno deciso che bisogna diventare una squadra simpatica perdente e con ambizioni salvezza, in nome del bilancio.

Complimenti. 

Vendila  Johnny 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Callaghan ha scritto:

E' più importante la prossima contro l'Empoli.

Per i play off siamo già qualificati e poi probabilmente usciremo e non andremo agli ottavi: come facciamo a essere fra le 16 più forti in Europa, quando in Italia siamo quinti o sesti.

questo però non significa quasi niente. In champions le dinamiche e le variabili sono molto diverse e se vogliamo più casuali rispetto ad un campionato. Nell'ultima edizione in finale ci è arrivato il borussia dortmund, quinto in bundesliga e probabilmente una delle finaliste più scarse della storia della competizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vittoria o pareggio dovrebbero assicurarci un sorteggio meno terribile per i playoff, per quanto possa valere per questa Juventus capace di non vincere contro qualsiasi avversario. Poi certo, dipende molto dai risultati delle altre, ma alcune partite le darei quasi per scontate (ad esempio do vittorie sicure per real,city e bayern monaco)

È tutto troppo complicato per saperlo... 

Perché già con un risultato inaspettato può cambiare molto la classifica. 

Vedremo domani sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

questo però non significa quasi niente. In champions le dinamiche e le variabili sono molto diverse e se vogliamo più casuali rispetto ad un campionato. Nell'ultima edizione in finale ci è arrivato il borussia dortmund, quinto in bundesliga e probabilmente una delle finaliste più scarse della storia della competizione

Non credo che la Juve, la Fiorentina, la Lazio abbiano molte speranze in una competizione come la CL.

Il Bologna l'abbiamo già visto.

Spero in qualche miracolo futuro, ma attualmente il nostro livello è quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Quella da vincere era con il Brugge e abbiamo deciso di giocare per pareggiarla con un turnover senza senso per andare a proporre poi quella schifezza a Napoli , facciano quel vogliano domani, tanto le ambizioni di questa società si son capite , che sia Real o Stoccarda agli spareggi usciremo comunque

Per assurdo mi piacerebbe se fosse davvero andata così,temo che invece con il bruges abbiamo pareggiato perché motta ha scelto l'undici secondo lui migliore e valiamo quello che abbiamo dimostrato

46 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vittoria o pareggio dovrebbero assicurarci un sorteggio meno terribile per i playoff, per quanto possa valere per questa Juventus capace di non vincere contro qualsiasi avversario. Poi certo, dipende molto dai risultati delle altre, ma alcune partite le darei quasi per scontate (ad esempio do vittorie sicure per real,city e bayern monaco)

Non ricordo chi andremmo a pescare secondo i probabili risultati delle altre ma la situazione di incroci più probabili era migliore in caso di vittoria o sconfitta e peggiore in caso di mostro pareggio

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Callaghan ha scritto:

Non credo che la Juve, la Fiorentina, la Lazio abbiano molte speranze in una competizione come la CL.

Il Bologna l'abbiamo già visto.

Spero in qualche miracolo futuro, ma attualmente il nostro livello è quello.

sia chiaro, neanche io lo credo. Per me ha zero possibilità di andare oltre gli ottavi di finale. Ma agli ottavi ci si può arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che prima o poi smetta di leggere "la prossima è quella importante" visto che è una mantra da mesi, e con i risultati noti a tutti. Ormai non pensiamo neanche più a salvare la dignità del nome che portiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Per assurdo mi piacerebbe se fosse davvero andata così,temo che invece con il bruges abbiamo pareggiato perché motta ha scelto l'undici secondo lui migliore e valiamo quello che abbiamo dimostrato

Non ricordo chi andremmo a pescare secondo i probabili risultati delle altre ma la situazione di incroci più probabili era migliore in caso di vittoria o sconfitta e peggiore in caso di mostro pareggio

ho fatto la simulazione cercando di mettere i risultati più probabili delle altre. Mi è uscito che in caso di vittoria potremmo beccare il city o il celtic, in caso di pareggio meglio ancora (stoccarda o feyenoord mi pare). In caso di sconfitta il rischio di prendere una fra real e bayern invece è molto più alto. Potrebbe capitarci anche l'atalanta, se perde a barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

sia chiaro, neanche io lo credo. Per me ha zero possibilità di andare oltre gli ottavi di finale. Ma agli ottavi ci si può arrivare

Come si dice la palla è rotonda e l'Amburgo vinse contro i campioni del mondo di Spagna, rinforzati da Boniek e Platini.

Purtroppo in quella coppa la palla per noi non gira mai come dovrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E pensare che vincendo le ultime 2 saremmo entrate tra le prime 8 al 100%...

La partita col Bruges è la cosa ad oggi più grave di questa stagione. Un pareggio cercato, una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo preso Costa e fa giocare Savona. 🤤

Ma dove, in champions? Non può giocare Costa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Abbiamo preso Costa e fa giocare Savona. 🤤

Ci sono dei regolamenti da rispettare, ma si fa finta che non esistano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La partita col benfica poteva avere un senso se avremmo vinto col bruges, avevamo l’ottavo in tasca, domani altro pareggio in arrivo ????

Pareggio altamente probabile, spiace per chi pregusta la sconfitta pensando erroneamente che avvicini la esecuzione di Motta, in realtà alzerebbe solo il livello di psicodramma qui dentro e basta. Da tifoso bue nelle vigne spero sempre di vincere e basta, fine delle trasmissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile non beccare una squadra forte anche vincendo, risparmierei i migliori per il campionato, ad esempio Yildiz.

Muani per fortuna non può giocare per regolamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Anche io penso si possa arrivare agli ottavi.
Per la gara di domani, dobbiamo vincere, perché una vittoria farebbe morale in un momento difficile e comunque porta dei soldini, e di questi tempi non si butta via nulla.
Se poi l'eventuale vittoria comporterà anche un sorteggio più soft, lo sapremo solo quando si sarà completato il quadro delle partite.
I motivi che ho indicato sopra sono comunque più che sufficienti per auspicare una Juve vittoriosa col Benfica, anche perché siamo talmente imprevedibili che nemmeno giocando al risparmio, in ciabatte, contro i portoghesi, avremmo la certezza di spuntarla con l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.