Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Domani Juventus-Benfica: Vlahovic torna titolare, Savona può prendere il posto di uno tra McKennie e Cambiaso"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche no. Dovessimo perdere in casa contro il Benfica, ci potrebbe anche essere la possibilità che Motta salti. So che è difficile ma, per il bene della nostra povera Juventus,  la speranza è sempre l'ultima a morire...

Hai gia' la sciarpa biancorossa intorno al collo ? 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matJuventino ha scritto:

aspetta e spera.

se noi giochiamo come abbiamo giocato negli ultimi mesi e il Benfica gioca come ha giocato con il Barca, perdiamo di sicuro

a differenza nostra, il benfica gioca un buon calcio, e contro il Barca ha perso immeritatamente, al massimo domani strapperemo un pareggio (l'ennesimo)

3 giorni fa ha preso "solo" tre pere dall'irreprensibile Casa Pia ,per non parlare della cinquina col barca.. i portoghesi stanno più in crisi di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ho fatto la simulazione cercando di mettere i risultati più probabili delle altre. Mi è uscito che in caso di vittoria potremmo beccare il city o il celtic, in caso di pareggio meglio ancora (stoccarda o feyenoord mi pare). In caso di sconfitta il rischio di prendere una fra real e bayern invece è molto più alto. Potrebbe capitarci anche l'atalanta, se perde a barcellona

Ecco,allora è veramente imprevedibile,menomale che questa formula è migliore e meritocratica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ecco,allora è veramente imprevedibile,menomale che questa formula è migliore e meritocratica

non lo so se è meritocratica, ma credo abbia raggiunto lo scopo dell'imprevedibilità. Tutte le squadre sono praticamente nella situazione di non poter fare calcoli particolari. Poi tutto è migliorabile, ma secondo me ai gironi come fino all'anno scorso non si torna più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Jacko890 said:

3 giorni fa ha preso "solo" tre pere dall'irreprensibile Casa Pia ,per non parlare della cinquina col barca.. i portoghesi stanno più in crisi di noi...

noi veniamo da un umiliante sconfitta contro il napoli e il nulla assoluto contro il Brugges, loro almeno arrivano a tirare in porta e creare occasioni, noi no.

ovviamente, spero che vinciamo con 2 gol di scarto, ma questa squadra non da sicurezze, e ogni avversario può rivelarsi problematico (abbiamo pareggiato contro il venezia ultima in classifica.. per dire.. non esistono avversari facili per noi quest'anno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Savona nell’ultimo periodo mi sembra abbastanza frastornato in campo e McKennie lo metterei a lottare a centrocampo 

è scarso non è frastornato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

E pensare che vincendo le ultime 2 saremmo entrate tra le prime 8 al 100%...

Avessimo almeno provato a vincerla a Brugges...mi piacerebbe essere nella testa di Motta e capire che umore tira da quelle parti, dato che ormai le bordate (secondo me meritate) gli arrivano da tutte le parti...deve essere difficile allenare sapendo che tutti ormai ti aspettano al varco e che probabilmente nello spogliatoio il partito degli scontenti cresce ad ogni risultato non ampiamente positivo che fai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso continua ad avere problemi con la caviglia (traduzione: vuole andare via), quindi non giocherà sicuramente.

Riusciranno a vincere contro un squadra che ha preso 8 goal in due partite? So già la risposta (come Marzullo)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ago85 ha scritto:

Con Vlahovic non si vince contro le ultime in classifica in Italia figurarsi contro le squadre europee 

Senza Vlahovic si perde anche però....e si pareggia pure. E soprattutto non si può crossare perché di testa non la piglia nessuno (né in attacco, né in difesa purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

non lo so se è meritocratica, ma credo abbia raggiunto lo scopo dell'imprevedibilità. Tutte le squadre sono praticamente nella situazione di non poter fare calcoli particolari. Poi tutto è migliorabile, ma secondo me ai gironi come fino all'anno scorso non si torna più

Non puoi fare calcoli è vero però se vinci l'ultima ti potrebbe andare peggio rispetto a perderla,non ha senso,tu l'ultima dovresti giocartela con il sangue negli occhi proprio per avere un'avversaria più morbida dopo,così invece per un gol di scarto dopo otto partite giocate con avversarie diverse affidi tutto al caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eli2000 ha scritto:

Senza Vlahovic si perde anche però....e si pareggia pure. E soprattutto non si può crossare perché di testa non la piglia nessuno (né in attacco, né in difesa purtroppo)

ah, perchè? ricordi suoi colpi di testa? io fatico a ricordarne

3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Mia opinione personale ma dusan gioca titolare solo perché kolo non è schierabile il CL

ma è ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Non puoi fare calcoli è vero però se vinci l'ultima ti potrebbe andare peggio rispetto a perderla,non ha senso,tu l'ultima dovresti giocartela con il sangue negli occhi proprio per avere un'avversaria più morbida dopo,così invece per un gol di scarto dopo otto partite giocate con avversarie diverse affidi tutto al caso

In questo per me ha influito molto anche il fatto che squadroni, tipo real bayern e city, non hanno fatto un gran "campionatino". E si sono ritrovate tutte invischiate nei playoff. Per dire, un milan fra le prime 8 non sta nè in cielo e nè in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.