Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il mercato in difesa non è finito: si aspetta Todibo, trattativa in corso per Goglichidze dell'Empoli"

Post in rilievo

3 ore fa, tiger man ha scritto:

Sembriamo l udinese 

boh, a me pare si vada alla cieca, per tentativi.

pianificazione inesistente.

sono perplesso

24 minuti fa, ardste1967 ha scritto:

locatelli definitivamente difensore centrale, ormai come centrocampista non ha futuro

è un'idea.

non conosce la metà campo offensiva, tanto vale metterlo centrale di difesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli mi sta deludendo molto.

Poche idee, prestiti strapagati, giocatori strapagati.

(Stendo un velo pietoso sulla scelta dell'allenatore)

Le aspettative erano diverse su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Goglichidze, Chukwuemeka …

qualcuno con un nome che non sembri sulla carta una supposta … lo abbiamo ?

😅

Beh se funzionano bene come Lichtsteiner .... ben vengano ste supposte 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi questi sono i giocatori disponibili

DI GREGORIO

perin/pinsoglio

SAVONA GATTI KALULU CAMBIASO

costa xxx veiga rouhi

LOCATELLI THURAM

fagioli mckennie

CONCENCAO KOOP YILDIZ

weah/gonzalez d.luiz mbagula

KOLO MUANI

Vlahovic

Rouhi lo manderei in prestito, e acquisterei un altro difensore centrale visto che Veiga può ricoprire entrambi i ruoli.

Anche a centrocampo siamo ben coperti, quindi se l'idea è far giocare così poco Fagioli, a quel punto possiamo vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, krom ha scritto:

60 milioni per Koopmeiners, 50 per Douglas Luiz e 30 per Nico Gonzales le consideri buone operazioni?

13 milioni fatti per Kean?

Briciole fatte per Hujisen eletto miglior giovane difensore della Premier League? Della PREMIER, non del campionato del Montenegro…

A me onestamente l'acquisto che sorprende di più è quello di Douglas Luiz. Preso a inizio mercato in fretta e furia, pagato bene anche se in parte con le contropartite, brasiliano, mi faceva pensare che l'avesse chiesto Motta perché lo conosceva bene, invece non gioca mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se finiamo col 20enne dell'Empoli, lo si poteva prendere un mese fa.

Se finiamo con Todibo, sarà più o meno come non averlo (almeno per la CL) visto che probabilmente starà fuori ancora un mesetto e gli spareggi sono a metà febbraio.

Onestamente, neanche col mio pessimismo cosmico mi aspettavo una roba simile.

Abbiamo preso veiga cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Premetto che a me Giuntoli piace, che sono stato entusiasta del suo arrivo sin dalla prima ora, ma alcune operazioni della sua gestione mi risultano incomprensibili. Il caso più emblematico é quello dí Huijsen. Questo ragazzo é stato ceduto per una cifra irrisoria rispetto al suo valore (considerando che Alberto Costa lo abbiamo pagato più o meno la cifra ricavata dalla cessione di Dean) nonostante risultasse assolutamente funzionale al progetto sotto tutti i punti di vista. Ora siamo alla ricerca di difensori anche molto giovani come Goglichidze quando ne avevamo uno in casa anche più forte. Spero che il tempo dia ragione al buon Cristiano Giuntoli ma ad oggi qualche dubbio il suo operato lo lascia. 

C'è un particolare: tra la vendita Huijsen e Alberto Costa ci sono due crociati saltati eh

17 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Insomma, la priorità era il difensore centrale e siamo giunti al termine del mercato. Le nostre ultime opportunità sono un giocatore infortunato che abbiano seguito per tutta l'estate e un giovane che avremmo potuto acquistare il 2 di Gennaio.

A meno che Veiga venga visto come centrale, Giuntoli continua a non convincermi. Tante parole, pochi fatti.

Veiga a domanda ha risposto di ritenersi un centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, re david ha scritto:

Alberto Costa, Veiga, Ciucciueze 😅 Goglichlidze ecc faccio veramente fatica a pensare che questo sia il mercato della Juve. È vero che siamo a gennaio, è vero che qualche scommessa può far bene, però penso che si sta un po esagerando. 

Manca muani.

Esattamente quanti giocatori pretendevate di prendere a gennaio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

C'è un particolare: tra la vendita Huijsen e Alberto Costa ci sono due crociati saltati eh

Veiga a domanda ha risposto di ritenersi un centrale

Sai, lo conosco poco... ma vedo che delle ultime 16 partite che ha giocato, solo 2 le ha giocate da centrale... Poi se parte Cambiaso, finisce a fare il terzino sicuro...

Boh... Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

If we're to purchase a defender from Empoli, then please let it be Libby Cacace.  Yeah, left sided only, either fullback or wing back, but I said a few years ago when he was available (and very young) that he should have been targeted for playing in the Next Gen project.  Now a regular starter, goal scorer and assist with Empoli he may cost a bit more, but well worth it.

Also he's a New Zealander which will be great for the dressing room, maybe Juve could even adopt his former Kiwi club (Wellington Phoenix) as a sister club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sai, lo conosco poco... ma vedo che delle ultime 16 partite che ha giocato, solo 2 le ha giocate da centrale... Poi se parte Cambiaso, finisce a fare il terzino sicuro...

Boh... Speriamo bene!

Neanche io lo conosco.

Cmq è un giocatore polivalente e come dimostrato in carriera può giocare in diversi ruoli.

Anche kalulu per esempio sta giocando centrale, ma in carriera ha quasi sempre giocato da terzino.

Cmq ho ottime sensazioni sul ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sto dicendo da inizio mercato che in serie A ci sono difensori interessanti che non penso costino cifre spropositate: Viti, Delprato, lo stesso Goglichidze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pogba77 ha scritto:

Credo conti poco questo ai finì della valutazione societaria su Huijsen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti