Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Fiorentina interessata a Fagioli, Pongracic può entrare nell'affare con la Juve"

Post in rilievo

Tra i protagonisti degli ultimi giorni di mercato c’è Fagioli ai margini della Juve e per il quale i bianconeri chiedono un prestito con obbligo di riscatto.
Marsiglia, Parma e soprattutto Fiorentina si sono informate negli ultimi giorni, con i viola i rapporti sono buoni e i discorsi potrebbero allargarsi al difensore Pongracic.

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli solo per contanti, anche per diminuire i debiti che abbiamo con la Fiorentina grazie ai faraonici acquisti fatti in quella bottega, inoltre ho sentito piu' nomi di difensori accostati alla Juve oggi, che in tutta la mia juventinita'  🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se tanto mi dà tanto, dovremmo sparargli 40 milioni per Fagioli visto il loro listino prezzi nei nostri confronti.😅

Volevi dire fagioli + 40 per Pongracic, vero? :d  

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Pongracic glielo lascio volentieri. 😅

Anche perché non gioca a Firenze, non capisco perché dovrebbe farlo a Torino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Se tanto mi dà tanto, dovremmo sparargli 40 milioni per Fagioli visto il loro listino prezzi nei nostri confronti.😅

Oppure glieli daremo noi a loro.

Ci sono da ristrutturare i bagni del Viola Park  .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il problema è che noi siamo capaci di darglieli. Non si potrebbe intavolare uno scambio Motta-Palladino?

Bravo, il problema vero è proprio quello, non siamo nuovi a follie simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averci rifilato i pacchi, hanno visto che i nostri scarti fanno bene da loro e dopo aver acquistato Kean, adesso vogliono sistemare il centrocampo con Fagioli. 

Fosse per me, glielo darei a 40mln, prezzo standard, mentre il difensore viola lo lascerei stare.

Basta acquisti dalla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Muldur & Sculli said:

Nomi che finiscono con " IC" dalla Fiorentina non ne vogliamo +

Umilmente mi permetto di correggerti sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio più vedere affari con club apertamente anti Juventus. Mai darlo a quelli, che poi rinasce e ci purga subito come quell'altro, che la gara di ritorno ancora deve disputarsi, e visto l'andazzo, già ho cattivi pensieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli vale un Douglas Luiz, tranquillamente.

Ovvio che servirebbe un allenatore meno testardo su modulo e titolari inamovibili…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Nomi che finiscono con " IC" dalla Fiorentina non ne vogliamo +

Aggiungo, niente più dai lividi, mai più dare ai lividi, ne soldi ne giocatori, ne niente di niente. Club e tifoseria inqualificabili, insostenibili, detestabili come pochi, pochissimi altri, piazza che prospera odiando il bianconero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Fagioli vale un Douglas Luiz, tranquillamente.

Ovvio che servirebbe un allenatore meno testardo su modulo e titolari inamovibili…

Sentite alcune voci di questi giorni sul brasiliano, spero ancora di vederlo andar via per sempre, ovunque tranne che rimanere alla Juventus. Fagioli, ma chiunque, è meglio di lui, che insieme all'olandese e al tecnico fanno un tris d'assi impareggiabile, vere sciagure di questa stagione, e ancora non è finita..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti