Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Fiorentina interessata a Fagioli, Pongracic può entrare nell'affare con la Juve"

Post in rilievo

Adesso, Bismarck ha scritto:

Sentite alcune voci di questi giorni sul brasiliano, spero ancora di vederlo andar via per sempre, ovunque tranne che rimanere alla Juventus. Fagioli, ma chiunque, è meglio di lui, che insieme all'olandese e al tecnico fanno un tris d'assi impareggiabile, vere sciagure di questa stagione, e ancora non è finita..

Aggiungici Giuntoli che non ha azzeccato praticamente nulla sia in entrata sia in uscita…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Aggiungici Giuntoli che non ha azzeccato praticamente nulla sia in entrata sia in uscita…

Grazie, hai ragione, grave dimenticanza, ed ecco un tris diventare un poker.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Anche perché non gioca a Firenze, non capisco perché dovrebbe farlo a Torino.

Vabbè come Veiga e Muani 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Se gli acquirenti sono questi, è già tanto se riusciamo a spuntare un obbligo di riscatto a 15 milioni, altro che 25 o 30 come si diceva....

Avevi dubbi? 

Per un giocatore considerato uno scarto, che personalmente non è manco tutto sto granché tra problemi mentali ed atteggiamento in campo, la fascia di soldi che puoi prendere è sempre quella tra i 15-20 mln stile Rovella e Zakaria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

La cosa non mi stupisce particolarmente, in quanto è normale che il mercato di gennaio sia in gran parte fondato su giocatori che non trovano spazio nel loro club di appartenenza.
L'eccezione fu Vlahovic, ma ricordiamo tutti quanto lo pagammo caro...proprio perché era gennaio e Dusan era uno dei cardini di quella Fiorentina, che, per privarsene a stagione in corso, ci chiese la Luna, il Sole e tutto il sistema solare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mandarlo in prestito secco come fanno gli altri con noi? invece di comprare a trilioni i giocatori della fiorentina e poi vendere a loro a 2 spicci??

io credo che fagioli abbia le potenzialità, e tante. E' juventino..come pensavo che Kean ha le potenzialità. Per le poche partite che ha fatto l'anno scorso è un bel giocatore..

..mi ricordo quando gli hanno annullato 2 gol senza senso, ma erano molto belli e di grinta..

..continuo a non capire le scelte della dirigenza..o forse si..quelle di vendere tutti i giocatori della vecchia dirigenza e comprarne di nuovi a prescindere? come fanno i bambini? mi arrabbio con te e non gioco più con te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Come Viega e Muani non giocavano nelle proprie squadre del resto 

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La cosa non mi stupisce particolarmente, in quanto è normale che il mercato di gennaio sia in gran parte fondato su giocatori che non trovano spazio nel loro club di appartenenza.
L'eccezione fu Vlahovic, ma ricordiamo tutti quanto lo pagammo caro...proprio perché era gennaio e Dusan era uno dei cardini di quella Fiorentina, che, per privarsene a stagione in corso, ci chiese la Luna, il Sole e tutto il sistema solare...

Anche perché eravamo con l acqua alla gola visto che avevamo venduto Cr7 all ultimo giorno del mercato estivo ed eravamo senza centravanti

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Incomprensibile.

Come tutto il nostro mercato.

Come tutta la stagione direi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Abbiamo già rafforzato la concorrenza con Kean che ci sarebbe servito come il pane. 

Vogliamo dargli anche uno con la qualità di Fagioli?

..inutile siamo masochisti.

Non c'è altro motivo.

Continuiamo a foraggiarli che è una bellezza... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: Fagioli me lo tengo, per quanto ha giocato (poco), tra alti e bassi, non ha fatto peggio di Douglas Luiz, Koopmeiners e qualche altro; tra l'altro è uno capace di giocare a testa alta e vedere dove dare la palla, piedi educati e buon palleggio; il fattore negativo è il centrocampo disposto a due, più muscoli che cervello e lo si nota da come giochiamo, praticamente incapaci di imporre la manovra in verticale e quando ci bloccano le fasce siamo persi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

..inutile siamo masochisti.

Non c'è altro motivo.

Continuiamo a foraggiarli che è una bellezza... .doh

Lo chef appena hanno un minimo di mercato li svende, basti pensare a Hujisen su cui ora c'è il Real.

Fagioli è un bel talento che andrebbe valorizzato, l'unico assieme a Luiz che abbia discreta qualità a centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in lui cercerei di restare in italia, la fiorentina potrebbe essere una buona possibilità.. ancora meglio Napoli o addirittura l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Fiorentina non farei più affari. Il loro presidente prende i soldi della Juve quando gli serve e in ogni intervista ci tratta da criminali e come il male assoluto del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lo chef appena hanno un minimo di mercato li svende, basti pensare a Hujisen su cui ora c'è il Real.

Fagioli è un bel talento che andrebbe valorizzato, l'unico assieme a Luiz che abbia discreta qualità a centrocampo. 

Hujisen è stata una di quelle c*****e da premio oscar..

:thumbdown:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti