Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

l'unica cosa che gli riconosco è il fatto che abbia rinunciato alla buonuscita. 

Il calcio è proprio un mondo di squali c'è poco da fare ..... come ci facciamo prendere per il qlo noi tifosi nessuno.... comunque, sono cose che accadono ovunque eh, ci sono solo società piu' o meno brave a gestirle e a nasconderle.

Ha provato a seminare zizzania? si 

Era in rotta con motta ? si 

Pero' poi alla fine è stato fato fuori e non ha chiesto nemmeno la buonuscita .... 

Ma sopratutto la cosa positiva è che toglie alibi a motta/giuntoli ..... ora quello che verrà sarà tutta farina del loro sacco. 

Mo vediamo che combinano 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq consiglierei al nostro ex capitano di passare a leggere le pagine di questo forum, così capirebbe come sono fatti alcuni tifosi della Juventus e sono certo cambierebbe idea... 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GIOLE78 ha scritto:

E' arrivato nella Juve di Andrea Agnelli e, alla fine, si è ritrovato in questa.

La campagna di epurazione della "vecchia" Juve è quasi terminata.

Guarda ero uno dei fautori del piazza pulita. 

Sia per scarse qualità tecniche che per un bel repulisti generale del dopo allegri. 

Purtroppo mi sa che ci ritroviamo dalla padella alla brace. 

Stanno sbagliando comunque quasi tutto e lo spogliatoio mi sembra tutt'altro che unito.

Era davvero difficile fare peggio ma loro ci sono riusciti. Complimenti. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Cmq consiglierei al nostro ex capitano di passare a leggere le pagine di questo forum, così capirebbe come sono fatti alcuni tifosi della Juventus e sono certo cambierebbe idea... 

Guarda che gli stessi dei post partita dove ha fatto schifo che lo insultavano ora lo inneggiano a ultimo baluardo juventino.

E l anno scorso invece era il figlioccio di Allegri da cacciare...poi terzino fondamentale o pippone centrale 

Insomma ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto grandi verità 

6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Contano quelli che seguono la squadra. Non chi scrive su internet 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, negole ha scritto:

Si vede lontano un miglio che è molto dispiaciuto, che quasi gli viene da piangere e che soprattutto vorrebbe dire tante cose ma che per il bene comune non può dirle.

Società allo sbando.

terribilmente allo sbando... :tsa:

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allontanamento di Danilo è la dimostrazione che non si vuole nessuno che possa intralciare in qualche modo il volere di allenatori e direttore generale, anche solo dicendo qualche parola nello spogliatoio. Motta si sente capitano, allenatore e comandante di una squadra che fino ad ora non ha reso come tutti si aspettavano. I problemi si sono avuti anche con altri calciatori durante la stagione e a poco a poco verranno ceduti tutti. Penso che non si voglia avere mente pensanti dentro lo spogliatoio ma solo calciatori che eseguono e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ah perché...parlano?

A bordo campo sembra 

18 minuti fa, Icarius ha scritto:

ragione da vendere 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che gli stessi dei post partita dove ha fatto schifo che lo insultavano ora lo inneggiano a ultimo baluardo juventino.

E l anno scorso invece era il figlioccio di Allegri da cacciare...poi terzino fondamentale o pippone centrale 

Insomma ...

Infatti. Hai colto perfettamente il senso del mio post, amici mio 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Juventus sono i giocatori invece. Quelli che hanno fatto la storia di questo club, da Hirzer a Combi, Rosetta, Depetrini, Leoncini, Salvadore, Stacchini, Parola, Varglien, Borel, Anzolin, Monti, Gabetto, Castano, Munerati, Morini, Anastasi, Del Sol, Hansen, Boniperti, Charles, Sivori, Capello, Cuccureddu, Zoff, Furino, Causio, Bettega, Cabrini, Gentile, Tardelli, Scirea, Boniek, Platini, Laudrup, Tacconi, Brio, Bonini, Baggio, Conte, Del Piero, Di Livio, Tacchinardi, Pessotto, Davids, Torricelli, Vialli, Peruzzi, Zambrotta, Ferrara, Montero, Iuliano, Birindelli, Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Buffon, Marchisio, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Alex Sandro, Cuadrado, Dybala e molti altri ancora.

Non amo le ruffianerie

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, negole ha scritto:

Si vede lontano un miglio che è molto dispiaciuto, che quasi gli viene da piangere e che soprattutto vorrebbe dire tante cose ma che per il bene comune non può dirle.

Società allo sbando.

La società è allo sbando da anni e lui è stato proprio l'emblema di quegli anni.

Io vedo solo un grandissimo para.*, come è sempre stato quando si faceva schifo e parlava, parlava, parlava...

Meritava un trattamento diverso ma un giocatore così, così tanti anni da noi e soprattutto CAPITANO (!!!) non sarebbe mai dovuto esserci.

Grazie e arrivederci.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti