Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

3 minuti fa, onetime ha scritto:

I bei tempi di quando Marotta era un dirigente incapace, e tutti i giocatori bravi li comprava Paratici, mentre lui si fissava sui Martinez, Anelka e Bendtner .ghgh

Interminabili poemi epici inventati di sana pianta .ghgh siamo o non siamo la patria dell’Ariosto?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Io la penso come te. Ovvio che non generalizzo, gente in gamba e tifosi intellettualmente onesti ce ne qui e non sono pochi. 

Si per carità mai generalizzare, non mi poace quando si sputa sulle persone che è diverso da quando si fanno critiche a volte anche sacrosante (anche su dirigenti e tesserati di oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... purtroppo i " minus habentes " pullulano ovunque ... 

beh si, non posso sicuramente darti torto 🤷‍♂️

Un abbraccio Stefano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non questi ATTUALI: privi di JUVE NTINITA'  ( ricordo che hanno rinnegato gli scudetti VINTI SUL CAMPO = IN MANIERA INDEGNA)...

NB: Danilo avresti meritato MOLTO MA MOLTO DI PIU...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Di fatto ci fu critica pure li anche se c'eranofattori economici (ingaggio e fisici).. danilo in questi anni ha sempre messo la faccia e fatto spesso buonissime cose per quello che era la rosa ecc che abbia fatto 50 o 300 partite da capitano cambia poco nel senso che ripeto era un leader ed esperto della rosa che per questi mesi poteva dare una mano in campo e anche fuori soprattutto per i tanti giovani che abbiamo perché aveva vissuto varie fasi di juve.... quindi ripeto la gestione è sbagliata senza nessun dubbio fatta poi a gennaio.... poi di fatto tanti sono andati via da questo corso non è che per tutti ci sia stata chissà che riconoscenza proprio perché danilo non puoi paragonarlo con altri giocatori venduti o defenestrati.....

Non ci fu nessuno o quasi che prese le parti del VERO campione juventino, ovvero Dybala. Tranne il sottoscritto e pochi altri, tutti eravate impegnati in una bella lapidazione collettiva di uno dei più grandi simboli della storia juventina. Nono marcatore di tutti i tempi insieme a Roberto Baggio. Avercene oggi in rosa di gente così…

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laura1965 ha scritto:

avrebbe meritato di salutare i suoi tifosi allo Stadium, questo è poco ma sicuro

come lo avrebbe meritato Max Allegri, "solamente" il terzo per vittorie nella storia Juventina.

Ma d'altronde questa NON è più la Juventus.....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si per carità mai generalizzare, non mi poace quando si sputa sulle persone che è diverso da quando si fanno critiche a volte anche sacrosante (anche su dirigenti e tesserati di oggi)

Figurati, da qualche parte ho letto un utente dire che Danilo è persona perbene a differenza dei vari Motta, Giuntoli e Ferrero. Al massimo si potrebbero criticare per il loro lavoro, ma affermare che non siano persone perbene, senza conoscerli nel privato, fa capire l'ignoranza e la degenerazione di molti cervelli quando si accostano a una tastiera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LE6END ha scritto:

Mi sa che alla fine aveva ragione Allegri su Giuntoli e soci...

Ragione o meno io per esempio contesto un modo di fare troppo "o con me o contro di me" poi la durezza serve ma anche la capacità di ascolto e critica perché lo spogliatotio è fatto di persone non robot che eseguono, altrimenti si rischia solo un risultato inverso da quello che si vuole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

come lo avrebbe meritato Max Allegri, "solamente" il terzo per vittorie nella storia Juventina.

hai ragione .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vero, ma purtroppo oggi tutti scrivono su Internet. E vediamo cosa partoriscono certe tastiere. 

Basterebbe darne il giusto peso e non prenderlo per oro colato o verità assoluta.

Tornando al video, il passaggio su quel che si è perso dello spirito juventino, detto da uno che era nello spogliatoio fino a poche ore fa ed ex capitano, a me non rende del tutto tranquillo, a maggior ragione perché in campo si denota questo aspetto.

ammetto di essere un attimo preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

della Juventus è rimasto solo il nome. Sperando che, con il nuovo "progetto", non cambino anche quello... ormai c'è da aspettarsi di tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ELKANN il male della Juve, in primis lui e a seguire quei patetici e ridicoli fantocci messi in società che non sanno manco loro perché siano stati piazzati li. 

LIBERATE LA JUVENTUS da sti MISERABILI INDEGNI!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista tecnico-agonistico ognuno puo pensarla come vuole. Come persona Danilo, secondo me, ha sempre dimostrato vero attaccamento alla maglia: e questa non e' una cosa scontata, sopratutto x uno straniero. Mi dispiace davvero il modo in cui e' stato trattato, auguro il meglio x la vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è un mix, giocatori e dirigenti ne hanno fatto la storia.

Detto ciò la vicenda Danilo è stata gestita malissimo, dal mio punto di vista lui ne esce meglio di chi lo ha messo alla porta e di chi lo ha insultato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

avrebbe meritato di salutare i suoi tifosi allo Stadium, questo è poco ma sicuro

7 minuti fa, AST ha scritto:

Come lo avrebbe meritato Tek .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ci fu nessuno o quasi che prese le parti del VERO campione juventino, ovvero Dybala. Tranne il sottoscritto e pochi altri, tutti eravate impegnati in una bella lapidazione collettiva di uno dei più grandi simboli della storia juventina. Nono marcatore di tutti i tempi insieme a Roberto Baggio. Avercene oggi in rosa di gente così…

Dimentichi che si parlava di ingaggi, di problemi fisici continui.. se poi prendi sempre fli eccessi be si critica tutto e tutti.....eh si cmq avremmo tenuto dybala che sarebbe diventato il sandro della situzione, invendibile, rotto con ingaggio alto e immagino poi le cose che si sarebbero dette.... nessuno discuteva dybala come campione... ma vedo che devi sentirti al di sopra delle parti....basta dire semplicemente come altri qua dentro in passato che facevano i difensori a prescindere senza un minimo di critica, che per te il nuovo corso è intoccabile da qualsiasi punto di vista, tutto quello che si fa va benissimo sempre... dire che la gestione di danilo sia stata sbagliata non è una cosa certo falsa o strana.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che hanno venduto o mandato via tutti quelli considerati fuori dal "progetto" sicuramente qualcuno si dimetterà a fine stagione in caso di fallimento totale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Icarius ha scritto:

Figurati, da qualche parte ho letto un utente dire che Danilo è persona perbene a differenza dei vari Motta, Giuntoli e Ferrero. Al massimo si potrebbero criticare per il loro lavoro, ma affermare che non siano persone perbene,sebza conoscerli nel privato, fa capire l'ignoranza e la degenerazione di molti cervelli quando si accostano a una tastiera.

Infatti bisogna scindere le cose, come quando si dice incompetenti ecc... io ne contesto per esempio il modo di fare che traspare all'esterno non certo che non sappiamo lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... indipendentemente da come uno la possa pensare sulla vicenda, se proprio vuoi toglierti dei sassolini dalle scarpe, lo fai in qualche intervista a fine stagione. Questo, ovviamente, se davvero hai così tanto a cuore la Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti