Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

9 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Questa squadra non è la Juventus a cui siamo abituati, semplicemente perché è una squadra costruita con giovani di belle speranze e gente che non ha mai vinto niente. 
Lo sapevamo già da giugno e adesso non si può “scendere dal pero” rinfacciando una cosa che era fisiologica in un progetto di profondo rinnovamento volto all’equilibrio finanziario.

Permettimi di pensare che sia una tua visione della cosa, a maggior ragione che è una squadra di giovani, questi dovrebbero avere voglia di mangiarsi il campo e invece siamo più anestetizzati che feroci. 

L'equilibrio finanziario non permette di avere voglia di andare a vincere le partite?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Permettimi di pensare che sia una tua visione della cosa, a maggior ragione che è una squadra di giovani, questi dovrebbero avere voglia di mangiarsi il campo e invece siamo più anestetizzati che feroci. 

L'equilibrio finanziario non permette di avere voglia di andare a vincere le partite?

Evidentemente no . Sono impreparati, fuori ruolo, alcuni impauriti … poi guardi Loca che ti deve dare la carica e … pareggi o perdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventinove ha scritto:

Un GRANDE UOMO, come viene definito, sta zitto e rispetta comunque chi lo ha pagato per far pietà.

Fare i ruffiani con i tifosi è roba per parac.uli.

E se proprio devi parli a fine stagione. 

Dal mio punto di vista capitano mediocre di una Juve mediocre da anni.

Non solo a causa del nuovo corso.

Su molte cose concordo con te, amico mio. 

10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Grazie ma molti lo sono, solo che spesso grazie alla tastiera ci si fa prendere da sfoghi incontrollati... cmq riprendo quello che hai scritto a marcoj, conta il presente adesso e risolvere i problemi che abbiamo ora... a me premeva solo dire che avrei preferito un saluto a maggio visto anche che per me poteva dare un apporto a livello di esperienza nel gruppo visto la giovane età.... non faccio crociate su altro anche perche danilo di ormai non era da rinnovare

Anche io avrei voluto un saluto alla stadio per Danilo. Lo vorrei per tutti quelli che dimostrano attaccamento alla nostra maglia. Ma è andata così, concentriamoci ora sulla stagione in corso, sperando che Motta sia in grado di risolvere almeno i problemi più complicati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ancora una volta concordo su tutta la linea, quando Motta lo schierava contro il Parma e lo Stoccarda veniva massacrato da tutti perché reo di far giocare ancora questo catorcio.

Ipocrisia portami via.

Hai ragione da vendere, amica mia 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Per me la Juventus sono i giocatori invece. Quelli che hanno fatto la storia di questo club, da Hirzer a Combi, Rosetta, Depetrini, Leoncini, Salvadore, Stacchini, Parola, Varglien, Borel, Anzolin, Monti, Gabetto, Castano, Munerati, Morini, Anastasi, Del Sol, Hansen, Boniperti, Charles, Sivori, Capello, Cuccureddu, Zoff, Furino, Causio, Bettega, Cabrini, Gentile, Tardelli, Scirea, Boniek, Platini, Laudrup, Tacconi, Brio, Bonini, Baggio, Conte, Del Piero, Di Livio, Tacchinardi, Pessotto, Davids, Torricelli, Vialli, Peruzzi, Zambrotta, Ferrara, Montero, Iuliano, Birindelli, Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Buffon, Marchisio, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Alex Sandro, Cuadrado, Dybala e molti altri ancora.

Non amo le ruffianerie

Completamente d'accordo. 

Tutti noi ci siamo avvicinati per un qualcuno che ci ha fatto innamorare delle sue giocate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Su molte cose concordo con te, amico mio. 

Anche io avrei voluto un saluto alla stadio per Danilo. Lo vorrei per tutti quelli che dimostrano attaccamento alla nostra maglia. Ma è andata così, concentriamoci ora sulla stagione in corso, sperando che Motta sia in grado di risolvere almeno i problemi più complicati. 

Per ora Motta i problem li sta creando . 
#cacciatelo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte belle favolette della buonanotte.

quanto ti hanno chiesto di giocare terzino cosa hai risposto ?

te lo dico io.. ti sei fatto i tuoi conti ed hai detto no mister, io sono centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, klausy72 ha scritto:

Per ora Motta i problem li sta creando . 
#cacciatelo 

Anche tu hai ragione e parecchio direi. 

Alcuni giocatori fuori ruolo e altri schierati nonostante siano palesemente fuori condizione sono solo alcune delle sue scelte sbagliate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Evidentemente no . Sono impreparati, fuori ruolo, alcuni impauriti … poi guardi Loca che ti deve dare la carica e … pareggi o perdi 

Possiamo metterla su diversi aspetti ma non mi si dica che è un problema di pareggio di bilancio questo fattore…perché non ci vedo attinenza.

fra l’altro credo che siamo ai primissimi posti per ingaggi, stipendi dirigenti e tecnico in Italia, a dimostrazione che non scendono in campo questi valori ma che comunque non è che abbiamo problemi a elargire denaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Possiamo metterla su diversi aspetti ma non mi si dica che è un problema di pareggio di bilancio questo fattore…perché non ci vedo attinenza.

fra l’altro credo che siamo ai primissimi posti per ingaggi, stipendi dirigenti e tecnico in Italia, a dimostrazione che non scendono in campo questi valori ma che comunque non è che abbiamo problemi a elargire denaro

E lo dici a me ? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo alcuni commenti qui, mah.

sono tutti mercenari al giorno d'oggi i giocatori, ed a me da fastidio quando si descrivono come altro.

vlahovic non molla di un millimetro sul contratto, quello gli interessa.

non ci sono più le bandiere.

Conte come pensate faccia a far rendere il Napoli cosi ?

ve lo dico io... li terrorizza tutti, a partire dai magazzinieri fino ai giocatori.. o sei amico o sei nemico; e se non sei sulla stessa lunghezza d'onda, sei nemico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

No😁

Ah ecco. Per un attimo…. Che per caso ieri ti sei preso insulti per causa mia ? 

10 minuti fa, bonve ha scritto:

leggendo alcuni commenti qui, mah.

sono tutti mercenari al giorno d'oggi i giocatori, ed a me da fastidio quando si descrivono come altro.

vlahovic non molla di un millimetro sul contratto, quello gli interessa.

non ci sono più le bandiere.

Conte come pensate faccia a far rendere il Napoli cosi ?

ve lo dico io... li terrorizza tutti, a partire dai magazzinieri fino ai giocatori.. o sei amico o sei nemico; e se non sei sulla stessa lunghezza d'onda, sei nemico.

Ma allora cavolo , bastava dirglielo a Motta che ha lo sguardo dalla sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Declassato dal ruolo di leader, degradato da capitano e messo alla porta dall’attuale dirigenza, esce a testa non alta, ma altissima. E alla fine, anche in maniera intelligente e elegante, si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. La Juve sono i tifosi, perché sono alla fine i tifosi che si legano ai giocatori più rappresentativi. La dirigenza sembra invece aver confuso la Juventus con l’ufficio di collocamento, e molti di questi in prestito e solo di passaggio. Che cosa si vuole costruire così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, negole ha scritto:

Si vede lontano un miglio che è molto dispiaciuto, che quasi gli viene da piangere e che soprattutto vorrebbe dire tante cose ma che per il bene comune non può dirle.

Società allo sbando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ah ecco. Per un attimo…. Che per caso ieri ti sei preso insulti per causa mia ? 

Che io sappia no😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, bonve ha scritto:

te lo dico io.. ti sei fatto i tuoi conti ed hai detto no mister, io sono centrale.

con Manchester City ha giocato terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mark92 ha scritto:

l'unica cosa che gli riconosco è il fatto che abbia rinunciato alla buonuscita. 

Il calcio è proprio un mondo di squali c'è poco da fare ..... come ci facciamo prendere per il qlo noi tifosi nessuno.... comunque, sono cose che accadono ovunque eh, ci sono solo società piu' o meno brave a gestirle e a nasconderle.

Ha provato a seminare zizzania? si 

Era in rotta con motta ? si 

Pero' poi alla fine è stato fato fuori e non ha chiesto nemmeno la buonuscita .... 

Ma sopratutto la cosa positiva è che toglie alibi a motta/giuntoli ..... ora quello che verrà sarà tutta farina del loro sacco. 

Mo vediamo che combinano 

E a fine anno,se non si va in Champions, ciao ciao ad entrambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bonve ha scritto:

Ah se c’è lo dici tu…abbiamo risolto. 😁Poi fa la migliore prestazione da terzino contro il city ma sarà come dici tu sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matJuventino ha scritto:

gestione vergognosa di uno che, piace o non piace, ha sempre mostrato rispetto per la maglia, e ha sempre mostrato impegno.

Non so te e non voglio tirarti in ballo ma fino a due/tre mesi fa c’era il patibolo pronto per la decapitazione di questo giocatore. Ricordo moltissimi utenti che lo hanno offeso, gli stessi che ora lo osannano. Cioè ci fate o ci siete ?!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti