Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

4 ore fa, Mark92 ha scritto:

l'unica cosa che gli riconosco è il fatto che abbia rinunciato alla buonuscita. 

Il calcio è proprio un mondo di squali c'è poco da fare ..... come ci facciamo prendere per il qlo noi tifosi nessuno.... comunque, sono cose che accadono ovunque eh, ci sono solo società piu' o meno brave a gestirle e a nasconderle.

Ha provato a seminare zizzania? si  

Era in rotta con motta ? si 

Pero' poi alla fine è stato fato fuori e non ha chiesto nemmeno la buonuscita .... 

Ma sopratutto la cosa positiva è che toglie alibi a motta/giuntoli ..... ora quello che verrà sarà tutta farina del loro sacco. 

Mo vediamo che combinano 

Le prove? Qui sembra che gli unici che non seminino zizzania siano gli ultimi arrivati che stanno facendo tabula rasa di tutto quello che c'era prima

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Light Juve said:

Solo in un progetto fantasioso questo calciatore poteva essere scambiato con Cancelo ed addirittura ergersi a leader e capitano.

Lui è proprio il simbolo della banter era che viviamo da diversi anni. 

Ah beh cancelo... l'idolo del forum scartato dai club di mezza europa e che adesso gioca in arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Le prove? Qui sembra che gli unici che non seminino zizzania siano gli ultimi arrivati che stanno facendo tabula rasa di tutto quello che c'era prima

tweet del procuratore che gettava fango su motta/giuntoli ..... poi li ha cancellati

ma ripeto sono commenti che puoi trovare qui su vs .... chiaramente se sei il procuratore di un calciatore hanno una funzione ben specifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Ah beh cancelo... l'idolo del forum scartato dai club di mezza europa e che adesso gioca in arabia.

L’idolo del forum. Sì è girato top club in Europa, è stato uno dei giocatori più in vista del campionato (piaccia o meno) più importante d’Europa.

E qua stiamo a piangere Danilone Gobbone, un giocatorino qualunque che nei top club potrebbe fare solo la meteora.

Se sommi le stagioni fatte da noi sono più quelle negative che quelle positive.

Manco fosse andato via Luca Vialli o Alex Del Piero.

Capisco che si voglia pisciare addosso alla Juventus attuale che non piace manco a me, ma c’è un limite a tutto.

Pure l’eroe Danilo capitano dei due mondi risparmiamocelo, un po’ di dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Danilo in confronto ai vari Giuntoli, Motta, Ferrero, Scanavino, Calvo, ecc. ecc., è mille volte più degno, professionista, uomo per bene e dalla levatura morale.

Non c'è proprio paragone tra lui e quella cricca che detiene il potere nell'attuale Juve.

severo ma giusto .ok 

3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Danilo impeccabile, curioso che ai soliti noti dia fastidio anche questo. 

L'ho notato anch'io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mark92 ha scritto:

l'unica cosa che gli riconosco è il fatto che abbia rinunciato alla buonuscita. 

Il calcio è proprio un mondo di squali c'è poco da fare ..... come ci facciamo prendere per il qlo noi tifosi nessuno.... comunque, sono cose che accadono ovunque eh, ci sono solo società piu' o meno brave a gestirle e a nasconderle.

Ha provato a seminare zizzania? si 

Era in rotta con motta ? si 

Pero' poi alla fine è stato fato fuori e non ha chiesto nemmeno la buonuscita .... 

Ma sopratutto la cosa positiva è che toglie alibi a motta/giuntoli ..... ora quello che verrà sarà tutta farina del loro sacco. 

Mo vediamo che combinano 

Ma se ha anche chiesto di annullare il rinnovo automatico, a cui aveva diritto per contratto, pur di giocarsi le sue chances.

Tutto si può dire su Danilo, tranne che non sia stato un signore. Mi sembra che molti prendano troppo facilmente le parti della società partendo prevenuti, come con Del Piero, senza chiedersi se invece non sia la società ad essersi comportata male col giocatore.

Detto questo, la verità è che purtroppo a volte i giocatori a fine carriera fanno fatica ad accettare la realtà che non hanno più nulla da dare.

Sono situazioni complesse e io eviterei di additare colpevoli.

Poi, personalmente, a me Danilo non è mai piaciuto. Brava persona e gran carattere, ma come giocatore non è mai stato da Juve.

Gli auguro il meglio per le sue future avventure in Brasile e un futuro radioso in qualsiasi cosa vorrà fare.

Per i tifosi ha sempre speso buone parole e per questo va rispettato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Light Juve said:

L’idolo del forum. Sì è girato top club in Europa, è stato uno dei giocatori più in vista del campionato (piaccia o meno) più importante d’Europa.

E qua stiamo a piangere Danilone Gobbone, un giocatorino qualunque che nei top club potrebbe fare solo la meteora.

Se sommi le stagioni fatte da noi sono più quelle negative che quelle positive.

Manco fosse andato via Luca Vialli o Alex Del Piero.

Capisco che si voglia pisciare addosso alla Juventus attuale che non piace manco a me, ma c’è un limite a tutto.

Pure l’eroe Danilo capitano dei due mondi risparmiamocelo, un po’ di dignità.

Si è girato i top club di mezza europa per poi essere puntualmente scaricato ogni volta dopo una stagione... in 6 anni ha giocato in juve,city,bayern e barcellona fai pure tu la media della sua permanenza in ogni squadra .ghgh

Un terzino che in difesa è OSCENO è completamente inutile e deleterio in una squadra che vuole vincere, certi allenatori però hanno bisogno di sbatterci le corna prima di rendersene conto... tanto mica buttano i propri soldi...

Qui nessuno piange per danilo, si sta dicendo che come al solito giuntoli usa dei modi grotteschi, che è stato messo fuori rosa da un mese senza aver preso un valido sostituto e che in tutti i suoi limiti dovuti anche all'età motta non ha fatto nulla per cercare di valorizarlo visto che solo qualche mese fa con il precedente allenatore aveva un rendimento dignitoso, ma mi rendo conto che da un allenatore che ha reso due mediocri il miglior centrocampista dello scorso campionato e uno dei migliori della premier league in fondo ce lo si dovrebbe anche aspettare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Un terzino che in difesa è OSCENO è completamente inutile e deleterio in una squadra che vuole vincere,

Cancelo ne ha combinate in ognidove più di Bertoldo. In vita sua poteva fare tutto meno che il difensore e ora apprendo, che c'è gente che lo rimpiange e lo accosta a Danilo...pazzesco! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Si è girato i top club di mezza europa per poi essere puntualmente scaricato ogni volta dopo una stagione... in 6 anni ha giocato in juve,city,bayern e barcellona fai pure tu la media della sua permanenza in ogni squadra .ghgh

Un terzino che in difesa è OSCENO è completamente inutile e deleterio in una squadra che vuole vincere, certi allenatori però hanno bisogno di sbatterci le corna prima di rendersene conto... tanto mica buttano i propri soldi...

Qui nessuno piange per danilo, si sta dicendo che come al solito giuntoli usa dei modi grotteschi, che è stato messo fuori rosa da un mese senza aver preso un valido sostituto e che in tutti i suoi limiti dovuti anche all'età motta non ha fatto nulla per cercare di valorizarlo visto che solo qualche mese fa con il precedente allenatore aveva un rendimento dignitoso, ma mi rendo conto che da un allenatore che ha reso due mediocri il miglior centrocampista dello scorso campionato e uno dei migliori della premier league in fondo ce lo si dovrebbe anche aspettare...

Per me è un giocatore che andava fatto fuori già in estate. E lo dicevo sia con Allegri l’anno scorso che con Motta (che mi ha molto infastidito per averlo schierato molte volte ad inizio stagione).

L’acredine e il pianto greco di Danilo confermano la ruffianeria totale del personaggio.

Il giocatore è strafinito. Se ne torna in Sudamerica.

Cambiamo pagina.

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cancelo ne ha combinate in ognidove più di Bertoldo. In vita sua poteva fare tutto meno che il difensore e ora apprendo, che c'è gente che lo rimpiange e lo accosta a Danilo...pazzesco! .doh 

Queste buffonate possono reggere solo nel nostro multiverso.

Cancelo è stato un giocatore molto più forte di Danilo.

Per favore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto "la Juventus non sono nè i calciatori nè i dirigenti ma i tifosi" e non era una frase polemica....titolo completamente fuorviante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Cancelo è stato un giocatore molto più forte di Danilo.

Per favore..

prova a domandarlo a Guardiola cosa ne pensa visto che l'ha criticato pubblicamente o ai tifosi del Barca che lo stanno ancora inseguendo...

Sta chiavica di giocatore, può solo andare a scuola da Danilo in quanto, oltre ad esser scarso, è sempre stato un pessimo professionista! 

Ma per favore lo dico io!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

sono rimaste solo le strisce bianco-nere sulle maglie.

ormai nemmeno più quelle, visto che spesso giocano con una orrenda maglia color influenza intestinale ....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

prova a domandarlo a Guardiola cosa ne pensa visto che l'ha criticato pubblicamente o ai tifosi del Barca che lo stanno ancora inseguendo...

Sta chiavica di giocatore, può solo andare a scuola da Danilo in quanto, oltre ad esser scarso, è sempre stato un pessimo professionista! 

Ma per favore lo dico io!

Sisi ora lo chiediamo a Guardiola se preferisce Danilone Gobbone a Cancelo, tant’è che lo ha scambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sisi ora lo chiediamo a Guardiola se preferisce Danilone Gobbone a Cancelo, tant’è che lo ha scambiato.

lo chiedo a Xavi e a Nagelsmann ...che l'hanno rispedito immeditamente a calci in * 😄

solo nel Al-Hilal poteva andare a fare il Roberto Carlos...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, negole ha scritto:

Lui non è stato l’emblema di nulla.

È la sua gestione che è l’emblema di questa società. Prima mai fatto giocare, poi diventato indispensabile, poi sbattuto fuori rosa senza aver un sostituto e 4 giocatori disponibili.

Come la gestione di tanti altri del recente passato, capitani e non, bandiere e non.

Gente prima rinnovata e poi messa fuori rosa 4 mesi dopo. Gente aspettata e poi regalata al primo che passa. Giovani svenduti senza nemmeno averli provati. Giovani validi venduti solo per alzare qualche milione. E potrei continuare fino a domani …

La gestione è sicuramente burbera ma è semplicemente il modo di fare di Giuntoli.

E' uno che va avanti con le sue idee e non guarda in faccia a nessuno.

Facciamo schifo da 5 anni e tutti i giocatori che mandiamo via non fanno salti di carriera, anzi spesso non vengono cercati proprio da nessuno o comunque generalmente non si fanno rimpiangere.

E' una coincidenza, secondo te?

Ma vabbè continuiamo a credere che siamo sempre fuori da tutto a novembre perché locatelli gioca fuori ruolo o perché vlahovic non viene messo in condizione di segnare.

La situazione era un disastro quando si è insediata la nuova società, perdite mostruose e tasso tecnico della rosa ridicolo. 

Ci sarebbero voluti anni e infatti è quello che sta succedendo, ma perlomeno le intenzioni sono buone e si stanno facendo fuori tutti i pipponi strapagati e con poca fame, che alcuni addirittura defiscono "leader".

Oggi rileggevo la lista dei capitani della Juventus degli ultimi 25 anni, l'ultimo è stato proprio Danilo. Mi piangeva il cuore e non perché se ne stesse andando.

Vi siete assuefatti alla mediocrità ma perlomeno il DS è uno con le palle quadrate ed al contrario di quanto dicono alcuni, è juventino fin dalla nascita.

Se abbiamo dato 3 anni ad allegri e abbiamo digerito figure di * colossali come quella col Maccabi, come minimo altri 3 anni a Giuntoli e all'allenatore scelto da lui gli si devono dare a prescindere.

La strada, per me, è quella giusta. 

Ma solo il tempo ce lo dirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Se abbiamo dato 3 anni ad allegri e abbiamo digerito figure di * colossali come quella col Maccabi, come minimo altri 3 anni a Giuntoli e all'allenatore scelto da lui gli si devono dare a prescindere.

Questo ragionamento mi sembra leggermente auto-distruttivo. E' come dire siccome ho alle spalle un matrimonio di merd* di 3 anni non divorzio subito dalla nuova moglie perché devo soffrire per almeno altri 3 anni. Quindi se Allegri fosse stato 10 anni di fila senza vincere nulla avremmo dovuto soffrire per almeno dieci anni altri, ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Se consideriamo solo i top club, credo che solo lo United sia più incasinato di noi nell'ultimo periodo (e per ultimo periodo intendo almeno l'ultimo lustro. Almeno, anche se potrei spingermi anche oltre)

A me bruciava lo stomaco a vedere sto personaggetto fare il capitano della Juventus

Quello si che bruciava, ma grazie al cielo c'ha pensato Gaviscon Giuntoli a liberarmi di Danilo

Personalmente anche a me ha stufato con questa telenovela e mi aveva anche stufato da almeno due anni quando giocava.

Un discreto giocatore che viene fatto passare per chissà cosa.

Da un punto di vista umano il ragazzo è mediamente migliore rispetto alla media dei calciatori, però anche basta con questo vittimismo da quattro spiccioli.

Ha guadagnato per 5 anni e mezzo 4 mln netti, con un rendimento che forse non valeva neanche la metà.

Bello a parlare di progetti belli in riferimento al passato quando il padrone pollo ti paga molto più di quanto tu realmente vali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Guarda ero uno dei autori del piazza pulita. 

Sia per scarse qualità tecniche che per un bel repulisti generale del dopo allegri. 

Purtroppo mi sa che ci ritroviamo dalla padella alla brace. 

Stanno sbagliando comunque quasi tutto e lo spogliatoio mi sembra tutt'altro che unito.

Era davvero difficile fare peggio ma loro ci sono riusciti. Complimenti. 

Sbagliare allenatore è già un 70% del danno.

Avevo molte speranze in Motta, ma per il momento non sta assolutamente funzionando. La squadra non è sicuramente da primo posto, ma dovremmo stare almeno in zona Atalanta a livello di punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

La gestione è sicuramente burbera ma è semplicemente il modo di fare di Giuntoli.

E' uno che va avanti con le sue idee e non guarda in faccia a nessuno.

Facciamo schifo da 5 anni e tutti i giocatori che mandiamo via non fanno salti di carriera, anzi spesso non vengono cercati proprio da nessuno o comunque generalmente non si fanno rimpiangere.

E' una coincidenza, secondo te?

Ma vabbè continuiamo a credere che siamo sempre fuori da tutto a novembre perché locatelli gioca fuori ruolo o perché vlahovic non viene messo in condizione di segnare.

La situazione era un disastro quando si è insediata la nuova società, perdite mostruose e tasso tecnico della rosa ridicolo. 

Ci sarebbero voluti anni e infatti è quello che sta succedendo, ma perlomeno le intenzioni sono buone e si stanno facendo fuori tutti i pipponi strapagati e con poca fame, che alcuni addirittura defiscono "leader".

Oggi rileggevo la lista dei capitani della Juventus degli ultimi 25 anni, l'ultimo è stato proprio Danilo. Mi piangeva il cuore e non perché se ne stesse andando.

Vi siete assuefatti alla mediocrità ma perlomeno il DS è uno con le palle quadrate ed al contrario di quanto dicono alcuni, è juventino fin dalla nascita.

La strada, per me, è quella giusta. 

Ma solo il tempo ce lo dirà.

Io sono un sostenitore di questo nuovo corso, ma tre anni a prescindere anche no.

Coerentemente con quanto scritto negli anni passati 3 anni senza portare nulla non possono essere concessi.

Di contro trovo allucinante ciò che si legge ora, dove si chiede la testa di tutti dopo 6 mesi.

In realtà la dipartita di questo gruppo di lavoro la si sta chiedendo da almeno due mesi, fino alla apoteosi del dimettersi dopo la prima amichevole con il Norimberga ( partita giocata dopo una settimana di ritiro e con i soli Locatelli e cambiaso in campo)

Ritornando al discorso di prima, trovo sensato che questo gruppo lavori fino a giugno.

Se a giugno avremo raggiunto l'obbiettivo del quarto posto è giusto che a motta gli venga dato la possibilità di giocarsi le sue chance anno prossimo, a patto che si vedano dei miglioramenti tangibili rispetto al primo anno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Questo ragionamento mi sembra leggermente auto-distruttivo. E' come dire siccome ho alle spalle un matrimonio di merd* di 3 anni non divorzio subito dalla nuova moglie perché devo soffrire per almeno altri 3 anni. Quindi se Allegri fosse stato 10 anni di fila senza vincere nulla avremmo dovuto soffrire per almeno dieci anni altri, ho capito

Quello che stiamo provando a fare richiede tempo.

So che siamo stanchi di prendere pesci in faccia ovunque da anni ormai, ma perlomeno per la prima volta si sta provando a costruire qualcosa di nuovo.

La Juve deve vincere e non si può permettere di aspettare troppo tempo ma forse non è chiaro che avevamo una rosa ridicola e che chi comanda ha deciso di chiudere i rubinetti.

Si sta facendo con quel che si ha, sicuramente torneremo a vincere, anche se non subito.

P.S.: Klopp al primo anno di Liverpool arrivò ottavo, mi sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti