Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

1 ora fa, Leppe ha scritto:

Poca o tanta roba dipende/dipenderà anche dal campo ... sperando che anche i non desiderati o non proni possano vederlo.  

Mi pare che tu abbia ben individuato il tuo nemico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Era una coppa Italia, non esattamente uno scudetto o una champions. Queste rivendicazioni fanno un pò sorridere quando si parla di Juventus. 

Era l’unico obiettivo richiesto insieme alla qualificazione in Champion. 
Entrambi conseguiti SENZA FARE MERCATO 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non ho capito nulla di quello che hai scritto. Se lo mettono in campo partono gli insulti, ma se non lo mettono sbagliano? Ma che sport è? Tiro al piccione? sefz 

Quando lo metteva era sempre colpa di motta perché non si rendeva conto che era un giocatore "finito"

Eh ma doveva chiudere con il giro di campo a giugno.

Certo fino a giugno veniva pagato altri 2 mln per fare il leader di spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Abbiamo tanti problemi, un buco di bilancio ereditato dai fenomeni precedenti ed alcuni errori fatti dalla attuale dirigenza.

Ma sentire il predicozzo di medio-man  Danilo anche no

Io ricordo che a destra e sinistra, nel momento del suo arrivo,  veniva soleggiato come un mezzo giocatore. Adesso è diventato il don Chisciotte che difende l'onore del Juve, ma per favore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Quando lo metteva era sempre colpa di motta perché non si rendeva conto che era un giocatore "finito"

4 milioni netti per fare passerella fino a giugno… è il lavoro che ho sempre desiderato :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, j101072 ha scritto:

Ma siccome il cuoco pensava e sperava, come moltissimi pseudo tifosi, che quella finale p’avremmo persa ha agito come i codardi, salvo poi scendere in campo per festeggiare col magone in gola ed ha preso schiaffi

Applausi 👏 👏 👏 👏 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, j101072 ha scritto:

No scusa, lo scorso anno c’era già una base su cui poter lavorare, perché nonostante non si sia fatto mercato in estate si lottava per il titolo a numeri di punti in doppia cifra di quelli di adesso. 
Nonostante il sabotaggio di gennaio siamo arrivati terzi e poi vinto in carrozza una finale contro la squadra più in forma del momento che aveva stravinto qualche giorno prima contro la Roma (altra squadra in palla del momento) ed ha poi subito dopo stravinto un’altra finale contro una squadra imbattuta fino a quel punto. 
Quindi la necessità di questa incredibile gestione a mio parere non c’era. Ma io non ne capisco

Senza la Champions League da giocare e con un girone di ritorno pessimo.

Vedremo se i 15 punti in meno che oggi sono un cavallo di battaglia dei revisionisti lo saranno ancora a fine stagione.

Ma lo vedremo appunto a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato mandato via senza il meritato bagno di folla anche uno dei più gobbi di sempre, Claudio Marchisio, figuriamoci se si fanno problemi a fare fuori un buon giocatore che di fatto poteva essere titolare solo in una delle Juventus più scarse di sempre. 

Comunque va ringraziato per la professionalità, di sicuro non gli si può volere male, anche se è furbo e penso sia un discreto parahulo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Senza la Champions League da giocare e con un girone di ritorno pessimo.

Vedremo se i 15 punti in meno che oggi sono un cavallo di battaglia dei revisionisti lo saranno ancora a fine stagione.

Ma lo vedremo appunto a fine stagione.

Al momento sono 16 non cominciamo a rubacchiare…..a 16 partite dalla fine del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Come terzino, persino a sinistra, Danilo è ancora valido, tanto  è vero che è titolare de lBrasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che scaramanticamente nel calcio non si esonera un allenatore che ha appena vinto qualcosa, se hai le palle non gli fai neppure fare la finale e lo esoneri prima. 
Ma siccome il cuoco pensava e sperava, come moltissimi pseudo tifosi, che quella finale p’avremmo persa ha agito come i codardi, salvo poi scendere in campo per festeggiare col magone in gola ed ha preso schiaffi. 

A parte che Allegri avrebbe dovuto essere cacciato comunque perché giocava con le barricate come l'Avellino degli anni 80, dimentichi che il livornese dopo la finale ha fatto una sceneggiata lunga e vergognosa che ha coperto la società di ridicolo in eurovisione. Una cosa mai vista sulla nostra panchina. Lo avresti tenuto anche dopo quel bello spettacolino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

A parte che Allegri avrebbe dovuto essere cacciato comunque perché giocava con le barricate come l'Avellino degli anni 80, dimentichi che il livornese dopo la finale ha fatto una sceneggiata lunga e vergognosa che ha coperto la società di ridicolo in eurovisione. Una cosa mai vista sulla nostra panchina. Lo avresti tenuto anche dopo quel bello spettacolino?

Io lo avrei esonerato prima se avessi avuto in cuore di non tenerlo, invece dopo quello show gli avrei dedicato un monumento equestre davanti allo stadium stile Napoleone…… 

ma io sono solo un vecchio rancoroso…..

In quella occasione ha fatto quello che avrebbe dovuto fare moooooooolto prima la “società”…. Basterebbe che la Juve dicesse qualcosa, invece lo dice l'Atalanta. La verità è che la Juve non esiste più. È stata cancellata, non dai suoi nemici, ma dalla sua proprietà. La Juve è la sua storia. La Juve non può rinnegare il suo DNA. Nessun nostro grande giocatore è nella direzione. AA cancellato con vergogna. Votiamo con i gabinetti Gravina. Io mi vergogno e non mi riconosco più in niente. Quando ritorneranno gli juventini, mi riavvicinerò alla mia squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che scaramanticamente nel calcio non si esonera un allenatore che ha appena vinto qualcosa, se hai le palle non gli fai neppure fare la finale e lo esoneri prima. 
Ma siccome il cuoco pensava e sperava, come moltissimi pseudo tifosi, che quella finale p’avremmo persa ha agito come i codardi, salvo poi scendere in campo per festeggiare col magone in gola ed ha preso schiaffi. 

Pensa che Sarri venne esonerato a scudetto vinto, semplicemente perché stava sulle scatole al presidente dal momento della sua assunzione.

Dimmi se è mai esistito un comportamento più infantile di quello, e non vale rispondere "benzinaio, scaccolone e non c'entrava nulla con la Juve".

Perché sono stupidaggini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Io lo avrei esonerato prima se avessi avuto in cuore di non tenerlo, invece dopo quello show gli avrei dedicato un monumento equestre davanti allo stadium stile Napoleone…… 

ma io sono solo un vecchio rancoroso…..

Cioè ti è piaciuto lo spogliarello frenetico, la lite col suo dirigente davanti a tutti, il suo invocare ad alta voce polemicamente il dirigente degli arbitri e poi abbracciarlo mezz'ora dopo? Io mi sono vergognato per la Juventus, ma tu hai dei gusti strani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Pensa che Sarri venne esonerato a scudetto vinto, semplicemente perché stava sulle scatole al presidente dal momento della sua assunzione.

Dimmi se è mai esistito un comportamento più infantile di quello, e non vale rispondere "benzinaio, scaccolone e non c'entrava nulla con la Juve".

Perché sono stupidaggini.

4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cioè ti è piaciuto lo spogliarello frenetico, la lite col suo dirigente davanti a tutti, il suo invocare ad alta voce polemicamente il dirigente degli arbitri e poi abbracciarlo mezz'ora dopo? Io mi sono vergognato per la Juventus, ma tu hai dei gusti strani

Io mi sono bagnato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, j101072 ha scritto:

Io mi sono bagnato 

Io invece non ricordo una scena così indecorosa neanche per il superfumantino Oronzo Pugliese ( quelli avanti d'età possono capire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Io invece non ricordo una scena così indecorosa neanche per il superfumantino Oronzo Pugliese ( quelli avanti d'età possono capire)

De gustibus. Tu puoi continuare supinamente a subire quanto subiamo da circa 20 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

De gustibus. Tu puoi continuare supinamente a subire quanto subiamo da circa 20 anni. 

Ma subire cosa? Prima insulta il dirigente degli arbitri e poi, siccome è un pusillanime, mezz'ora dopo lo abbraccia. Un uomo veramente coerente e con due grandi huevos

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Ma subire cosa? Prima insulta il dirigente degli arbitri e poi, siccome è un pusillanime, mezz'ora dopo lo abbraccia. Un uomo veramente coerente e con due grandi huevos

Bene. 
ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io mi sono vergognato per la Juventus, ma tu hai dei gusti strani

C'è da vergognarsi maggiormente quando abbiamo subito furti dalla cupola arbitrale e se ne sono stati in silenzio per non dar fastidio a Marotta e i loro amichetti dell'inter (cosi...a memoria coppa italia e supercoppa 2022). Li si che c'è da vergognarsi. Acciuga ha fatto quello che una qualsiasi persona con un minimo di juventinita avrebbe fatto, dopo che stavano cercando in ogni modo di rubarci la coppa (ricordi il rigore su Vlahovic??)

Quindi ha fatto bene, anzi ha fatto pure poco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, j101072 ha scritto:

Guarda che gli attacchi li subiamo da 45 anni almeno. Da Turone, il campionato vinto contro la Fiorentina, Magath premiato da tre giornalisti di spicco, l'Heysel con lo scandalo dell'essersi tenuta la Coppa (col ciufolo, è il trofeo cui tengo di più: immagina se l'avessimo persa, gli sfottò in tutta Italia e chissenefrega dei morti), la canea mediatica dopo il campionato 1997/98, Guariniello che attacca un club e uno solo e ti mette in cattiva luce per 5 anni. E intanto Controcampo e la DS già lavoravano per darti un'immagine sporca. 

E qui c'era una grancassa mediatica crescente ma la società stava muta, nonostante fossero vivi i due Agnelli senior che non potevano essere tacciati di poca passione.

Poi arriva Calciopoli, Elkann è molto tiepido sulla Juve, Andrea ha passione ma pure lui incappa in situazioni contro le quali non può far nulla: squalifica di Conte col pentito Pippo Carobbio che si sveglia in differita -casualmente dopo il pari di San Siro e successivo scontro nel tunnel con Galliani-, acciaio scadente, last banner, alto Piemonte, Prisma. 

E la Superlega gestita-come pure il caso Suarez- in modo dilettantistico, quel weekend di fine aprile ha di fatto decretato la fine di Andrea Agnelli come dirigente sportivo di alto livello.

Sai che essendo la Juve non puoi permetterti di sgarrare mai, sai che in questo Paese se rappresenti la Juve ti amano in parecchi ma ti odiano visceralmente tutti gli altri.

Di un odio profondo, atavico.

E se vai a baciare l'anello di Gravina lo fai perché tu Juventus non hai mai avuto cura di posizionare uomini tuoi nei posti che contano, sin dai tempi dei fratelli.

Altroché il Palazzo, la Juve è sempre stata all'opposizione o a limite subalterna e allineata al potente di turno.

Come fece Giraudo che si alleò politicamente col Milan sapendo di non poterlo battere se non in campo, oggi la Juve sceglie di stare dalla parte più olezzante, ma lo fa per tutelare la sua stessa sopravvivenza.

Certo, a tutti piacerebbe avere un presidente Braveheart, ci abbiamo.provato ma ha funzionato fino ad un certo punto.

Poi ha pagato in parte colpe inesistenti, ma per larga parte ha pagato per una gestione folle e incosciente che ci rimane come zavorra tuttora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

C'è da vergognarsi maggiormente quando abbiamo subito furti dalla cupola arbitrale e se ne sono stati in silenzio per non dar fastidio a Marotta e i loro amichetti dell'inter (cosi...a memoria coppa italia e supercoppa 2022). Li si che c'è da vergognarsi. Acciuga ha fatto quello che una qualsiasi persona con un minimo di juventinita avrebbe fatto, dopo che stavano cercando in ogni modo di rubarci la coppa (ricordi il rigore su Vlahovic??)

Quindi ha fatto bene, anzi ha fatto pure poco

Di più, cosa avrebbe dovuto fare? defecare in campo? Il famoso stile Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti