Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Quindi l’equipe racconta balle ma vox populi invece è attendibile . 😂😂😂

Sai che non c’è nulla di male nel portarsi dentro la barca una scialuppa, un gommone gonfiabile o per lo meno un salvagente? Chi amministra una società non deve fare il tifoso o il megalomane o il feticista delle proprie idee. Avere un piano B è sempre necessario in ogni momento. Specie se hai degli obiettivi importanti da raggiungere. Nel bilancio di una società c’è un paragrafo di valutazione dei rischi. Qual è lo scenario peggiore possibile? Cosa posso fare per evitarlo? Se succede quali contromisure adotto? Così ragiona un amministratore. Motta ha la fiducia finché ha la fiducia. Va spiegata questa cosa? No. È assolutamente normale che sia così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Fattuale de che? Evidentemente io ho un concetto differente di cosa significhi una conferenza stampa. Non scherziamo. Fra l’altro dici testualmente: per parlare male della Juventus. Ma l’hai visto il video o no?

Tu lo sai che un tesserato deve essere autorizzato a rilasciare interviste e il capitano lo ha fatto 15 minuti dopo che aveva rescisso il contratto? Perché lo ha fatto? Non bastava un bel post romanticone su Instagram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sai che non c’è nulla di male nel portarsi dentro la barca una scialuppa, un gommone gonfiabile o per lo meno un salvagente? Chi amministra una società non deve fare il tifoso o il megalomane o il feticista delle proprie idee. Avere un piano B è sempre necessario in ogni momento. Specie se hai degli obiettivi importanti da raggiungere. Nel bilancio di una società c’è un paragrafo di valutazione dei rischi. Qual è lo scenario peggiore possibile? Cosa posso fare per evitarlo? Se succede quali contromisure adotto? Così ragiona un amministratore. Motta ha la fiducia finché ha la fiducia. Va spiegata questa cosa? No. È assolutamente normale che sia così.

Parole al vento . Tu non immagini quanto mi hai deluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’era anche Mattarella con Sinner, che non lo sapevi ? 😂

Apprezzo sempre l’ironia. Però quella tecnicamente è una conferenza stampa e i giornalisti sono stati avvertiti (a detta di altri giornalisti, probabilmente incavolati perché loro invece non sono stati avvertiti). Ma quella è una conferenza stampa, non conta che non sia in una sala ma per strada. È una conferenza stampa in un luogo improvvisato, del resto Danilo non poteva disporre di nessun locale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Apprezzo sempre l’ironia. Però quella tecnicamente è una conferenza stampa e i giornalisti sono stati avvertiti (a detta di altri giornalisti, probabilmente incavolati perché loro invece non sono stati avvertiti). Ma quella è una conferenza stampa, non conta che non sia in una sala ma per strada. È una conferenza stampa in un luogo improvvisato, del resto Danilo non poteva disporre di nessun locale.

Fumo sugli occhi per spostare il focus. Voi siete bravissimi in questo . Ci sono cascato anche io . Evitiamo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tu lo sai che un tesserato deve essere autorizzato a rilasciare interviste e il capitano lo ha fatto 15 minuti dopo che aveva rescisso il contratto? Perché lo ha fatto? Non bastava un bel post romanticone su Instagram?

Quindi? Non era più tesserato, l’hanno fermato in partenza per il Brasile e rilascia delle risposte a a un 2/3 domande, cosa c’è di male? Doveva chiedere il permesso a chi?una conferenza stampa, mi spiace ma è ben altra cosa.

fra l’altro dici che ha parlato male della Juventus, dove? Quando si riferisce al fatto che la Juventus sono i tifosi? Cosa ci sarebbe di male? Doveva dare risposte che ti aggradavano dicendo che la Juventus sono i giocatori? Cosa per altro non vera, perché quelli passano, come gli allenatori o i dirigenti, rimane la maglia e la sua storia che viene vissuta da noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, bonve ha scritto:

tutte belle favolette della buonanotte.

quanto ti hanno chiesto di giocare terzino cosa hai risposto ?

te lo dico io.. ti sei fatto i tuoi conti ed hai detto no mister, io sono centrale.

Contro il City e contro il Venezia, ossia le ultime sue due apparizioni con la Juventus, ha giocato come terzino un suo sosia? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dici che aveva bisogno che gli facessimo la colletta per fittare una sala stampa? 😁Insomma a convenienza è vero o meno quello che viene riportato da voci di corridoio.

sinceramente sono deluso da questo modo di interpretare che ultimamente hai scelto di adottare, mi sta benissimo che ti piaccia come opera società e tecnico, più che lecito ma appigliarsi quando conviene non lo condivido.

buona serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi? Non era più tesserato, l’hanno fermato in partenza per il Brasile e rilascia delle risposte a a un 2/3 domande, cosa c’è di male? Doveva chiedere il permesso a chi?una conferenza stampa, mi spiace ma è ben altra cosa.

fra l’altro dici che ha parlato male della Juventus, dove? Quando si riferisce al fatto che la Juventus sono i tifosi? Cosa ci sarebbe di male? Doveva dare risposte che ti aggradavano dicendo che la Juventus sono i giocatori? Cosa per altro non vera, perché quelli passano, come gli allenatori o i dirigenti, rimane la maglia e la sua storia che viene vissuta da noi tifosi.

Ascolta, io non sono un mammalucco. L’addio di Danilo è stato estremamente polemico. “Progetto fantasioso” non l’ho scritto io, “la Juventus non sono i dirigenti” non l’ho dichiarato io 15 minuti dopo che non ero più tesserato con la Juventus.

Danilo voleva andare via e voleva i soldi da contratto. Per me doveva restare fuori rosa fino a fine stagione. Come fanno tutti. Lo avrei difeso. Invece vuole l’uovo e la gallina…

4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Dici che aveva bisogno che gli facessimo la colletta per fittare una sala stampa? 😁Insomma a convenienza è vero o meno quello che viene riportato da voci di corridoio.

sinceramente sono deluso da questo modo di interpretare che ultimamente hai scelto di adottare, mi sta benissimo che ti piaccia come opera società e tecnico, più che lecito ma appigliarsi quando conviene non lo condivido.

buona serata 

Sempre dalla parte della Juventus io. Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Pensa che Sarri venne esonerato a scudetto vinto, semplicemente perché stava sulle scatole al presidente dal momento della sua assunzione.

Dimmi se è mai esistito un comportamento più infantile di quello, e non vale rispondere "benzinaio, scaccolone e non c'entrava nulla con la Juve".

Perché sono stupidaggini.

a dir la verità è stato esonerato perché abbiamo fatto schifo tutto l'anno pur giocando contro il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Contro il City e contro il Venezia, ossia le ultime sue due apparizioni con la Juventus, ha giocato come terzino un suo sosia? 

Peraltro ottima prestazione col City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Peraltro ottima prestazione col City

Migliore in campo insieme a Yildiz e Di Gregorio.

Disputò un partitone a sx! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, costamass ha scritto:

a dir la verità è stato esonerato perché abbiamo fatto schifo tutto l'anno pur giocando contro il nulla

Beh insomma.

L'Inter di Conte stava ponendo le basi del suo scudetto.

Chi vinse lo scudetto contro il nulla fu la Juve della stagione precedente, che a Capodanno aveva 10 punti di vantaggio sulla seconda e da gennaio infilò una "brillantissima" serie di gare orribili fino al termine della stagione con una sola eccezione: il ritorno contro l'Atletico Madrid. 

Una mosca bianca in 5 mesi orrendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

D’accordo. Quindi è stato messo fuori rosa per quale motivo?

A saperlo con certezza cosa sia successo... di certo che lo spogliatoio non sia tranquillo, mi sembra abbastanza palese. Dalla situazione di Gatti a Fagioli passando per Vlahovic e appunto Danilo, sono ormai diversi i "casi strani" che da settimane/mesi si susseguono.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

A saperlo con certezza cosa sia successo... di certo che lo spogliatoio non sia tranquillo, mi sembra abbastanza palese. Dalla situazione di Gatti a Fagioli passando per Vlahovic e appunto Danilo, sono ormai diversi i "casi strani" che da settimane/mesi si susseguono.

Però la cosa più verosimile è che Danilo abbia chiesto la cessione per andare a giocare visto che alla Juventus veniva dietro a Savona. L’altra cosa più verosimile è che la trattativa sulla parte restante di stipendi fino a giugno sia andata per le lunghe, che la società non abbia voluto concedergli alcuna buonuscita perché i soldi che dovevano a lui sono andati (cinicamente, ma così è la vita) in tasca ai nuovi acquisti. E quello che traspare da post e interviste è che Danilo è incavolato come una biscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ascolta, io non sono un mammalucco. L’addio di Danilo è stato estremamente polemico. “Progetto fantasioso” non l’ho scritto io, “la Juventus non sono i dirigenti” non l’ho dichiarato io 15 minuti dopo che non ero più tesserato con la Juventus.

Danilo voleva andare via e voleva i soldi da contratto. Per me doveva restare fuori rosa fino a fine stagione. Come fanno tutti. Lo avrei difeso. Invece vuole l’uovo e la gallina…

Sempre dalla parte della Juventus io. Buona serata

Fortuna che ci sei tu dalla parte della Juve…effettivamente mancava ad ergersi a paladino della juventinità e a sotto intendere una classificazione degli altri tifosi. 👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

certo che lo spogliatoio non sia tranquillo

Ci sono situazioni diciamo particolari lo stesso fagioli per esempio ecc se lo spogliatoio davvero non fosse "tranquillo"  (rimaniamo cmq nel campo delle ipotesi anche enfatizzate dai risultati che spesso determinano tutto nel bene e nel male) sarebbe un grave problema, più di gioco, tattiche ecc la gestione del gruppo è la base per far funzionare tutto il resto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Però la cosa più verosimile è che Danilo abbia chiesto la cessione per andare a giocare visto che alla Juventus veniva dietro a Savona. L’altra cosa più verosimile è che la trattativa sulla parte restante di stipendi fino a giugno sia andata per le lunghe, che la società non abbia voluto concedergli alcuna buonuscita perché i soldi che dovevano a lui sono andati (cinicamente, ma così è la vita) in tasca ai nuovi acquisti. E quello che traspare da post e interviste è che Danilo è incavolato come una biscia.

A me sembra che sia arrabbiato/deluso con allenatore e dirigenza per vicende interne che nulla c'entrano con i soldi. Non si spiega sennò come abbia rinunciato alla buonuscita pur di mettere un punto a questa vicenda che si trascinava da settimane (giusto per non dire da inizio stagione quando pronti-via, è stato messo da parte...) e come stipendio, non è andato oltre alla mensilità di gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Beh dai…

che sia stato cacciato in malo modo, non credo sia opinabile.

messo fuori rosa, non gli è stato concesso nemmeno il giro di campo post partita.

Domani giochiamo in casa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi pare che tu abbia ben individuato il tuo nemico

No, ma figurati ... non sono un hater, motivo secondo mia logica ed esperienza il mio pensiero e le mie critiche, a volte con ironia altre con sarcasmo.

E' il modello o protocollo di azione che non mi garba ... si potrebbero chiamare Pinco Pallo o Frà caxxo da Velletri sarebbe uguale. Come per il campo le mie critiche vivono della storia e della cronaca, non sono pregiudiziali ... il nemico è l'agire con superbia, ovvero farlo senza una esplicita assunzione di responsabilità. 

Poi nel personale hai il difetto di pensarla diversamente ma il pregio di renderlo interessante ... quindi Ti tocca la mia versione Cable Guy :d

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antman64 ha scritto:

Beh dai…

che sia stato cacciato in malo modo, non credo sia opinabile.

messo fuori rosa, non gli è stato concesso nemmeno il giro di campo post partita.

Domani giochiamo in casa….

Ma fosse il primo caso che viene gestito così…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Se non voleva rischiare un licenziamento per giusta causa doveva giocarci per forza, ma è da agosto che Danilo aveva espressamente manifestato la volontà di giocare centrale, ruolo che lui predilige per una mera questione di bollitura fisica.

Purtroppo non sono i calciatori a decidere dove giocare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti