Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

7 ore fa, bonve ha scritto:

quindi se ha giocato 2 partite da terzino cosa significa ? che ad inizio anno, come Motta voleva è stato inserito in rosa come terzino ? a me non risulta.

Significa che queste certezze sul fatto che abbia preteso di giocare da centrale sennò niente, non so da dove provengono. 

Ripeto, ce lo vedo proprio il capitano di una squadra dare un (cattivo) esempio di questo tipo... tanto più in una rosa con tanti giovani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non giudico le sue parole, perchè ho la sensazione che bisognerebbe ascoltare tutto il discorso e non quello che riportano i titoloni dei giornali per attirare click o sollevare polemiche. E non so neppure cosa può essere successo o non essere successo nei dietro le quinte. Quindi non commento neppure quello.

L'unica cosa che mi permetto di dire è che se guardo agli ultimi 50 anni, faccio veramente fatica a trovare un capitano della Juve "non occasionale" più scarso di Danilo. Salvadore, Anastasi, Furino, Scirea, Cabrini, Tacconi, Baggio, Vialli, Peruzzi, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini.

Quindi, buona vita Danilo, ma tu sei uno dei simboli della crisi tecnica degli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non giudico le sue parole, perchè ho la sensazione che bisognerebbe ascoltare tutto il discorso e non quello che riportano i titoloni dei giornali per attirare click o sollevare polemiche. E non so neppure cosa può essere successo o non essere successo nei dietro le quinte. Quindi non commento neppure quello.

L'unica cosa che mi permetto di dire è che se guardo agli ultimi 50 anni, faccio veramente fatica a trovare un capitano della Juve "non occasionale" più scarso di Danilo. Salvadore, Anastasi, Furino, Scirea, Cabrini, Tacconi, Baggio, Vialli, Peruzzi, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini.

Quindi, buona vita Danilo, ma tu sei uno dei simboli della crisi tecnica degli ultimi 5 anni.

Non sarà stato un fuoriclasse  ed era chiaramente a fine carriera ma ha militato in City Real Juventus e capitano del Brasile. Proprio un brodo come volete farlo passare anche no per cortesia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Secondo me ha poco senso come metro di paragone, ma se proprio vuoi farlo, credo che in valore assoluto rispetto al proprio ruolo, Tacconi sia discretamente superato da Danilo. Anche se come ho detto vedo poco sensato il metro di paragone, perché solitamente il capitano non si misura soltanto dai valori tecnici (chiaro che non può essere uno scarsone totale, ma mi pare altrettanto chiaro che Danilo non lo sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

Non sarà stato un fuoriclasse  ed era chiaramente a fine carriera ma ha militato in City Real Juventus e capitano del Brasile. Proprio un brodo come volete farlo passare anche no per cortesia

Ripeto quello che ho scritto: L'unica cosa che mi permetto di dire è che se guardo agli ultimi 50 anni, faccio veramente fatica a trovare un capitano della Juve "non occasionale" più scarso di Danilo. Salvadore, Anastasi, Furino, Scirea, Cabrini, Tacconi, Baggio, Vialli, Peruzzi, Conte, Del Piero, Buffon, Chiellini.

4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Secondo me ha poco senso come metro di paragone, ma se proprio vuoi farlo, credo che in valore assoluto rispetto al proprio ruolo, Tacconi sia discretamente superato da Danilo. Anche se come ho detto vedo poco sensato il metro di paragone, perché solitamente il capitano non si misura soltanto dai valori tecnici (chiaro che non può essere uno scarsone totale, ma mi pare altrettanto chiaro che Danilo non lo sia)

Come ho premesso, parlo solo del campo, perchè le altre cose non le so (e neanche mi interessano francamente). E ribadisco che per me è il capitano più scarso degli ultimi 50 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva che contestava ieri gli ha reso omaggi con uno striscione . Hanno capito tutti chi sono i veri colpevoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti