Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

2 ore fa, negole ha scritto:

Si vede lontano un miglio che è molto dispiaciuto, che quasi gli viene da piangere e che soprattutto vorrebbe dire tante cose ma che per il bene comune non può dirle.

Società allo sbando.

E palese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Danilo ha distrutto Giuntoli e Motta.

Bell’ ambiente alla Continassa.

Molto diverso dal nostro Capitano Del Piero, dallo stesso Marchisio, per non parlare dei vari Scirea e Cabrini. Pronti e via e giù a sputare dove hai mangiato, carisma a volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Permettimi di pensare che sia una tua visione della cosa, a maggior ragione che è una squadra di giovani, questi dovrebbero avere voglia di mangiarsi il campo e invece siamo più anestetizzati che feroci. 

L'equilibrio finanziario non permette di avere voglia di andare a vincere le partite?

Ma poi equilibrio finanziario dopo aver comprato kop Luiz rinnovato Bremer, Concecaio?non credo e che hanno proprio toppato tutto , allenatore in primis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LORENZO1973 said:

Non so te e non voglio tirarti in ballo ma fino a due/tre mesi fa c’era il patibolo pronto per la decapitazione di questo giocatore. Ricordo moltissimi utenti che lo hanno offeso, gli stessi che ora lo osannano. Cioè ci fate o ci siete ?!  

non ero io, e sono consapevole dei limiti di danilo.

come sono consapevole che, almeno fino a giugno, poteva esserci utile (come ha giocato contro il man city, ad esempio)

Io sto solamente criticando la gestione di un gioctore che, si ha fatto il suo tempo alla Juve, ma meritava un trattamento diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Un GRANDE UOMO, come viene definito, sta zitto e rispetta comunque chi lo ha pagato per far pietà.

Fare i ruffiani con i tifosi è roba per parac.uli.

E se proprio devi parli a fine stagione. 

Dal mio punto di vista capitano mediocre di una Juve mediocre da anni.

Non solo a causa del nuovo corso.

Condivido.👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LORENZO1973 ha scritto:

Molto diverso dal nostro Capitano Del Piero, dallo stesso Marchisio, per non parlare dei vari Scirea e Cabrini. Pronti e via e giù a sputare dove hai mangiato, carisma a volontà.

Capisco ciò che dici ma non c’entra nulla. 
I dirigenti sono tenuti a prendere delle decisioni e a fare scelte difficili, ma quelle scelte le devi fare da uomo. 

Cosa che Giuntoli non ha fatto, né con Allegri né con Danilo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Beppone ha scritto:

La società è allo sbando da anni e lui è stato proprio l'emblema di quegli anni.

Io vedo solo un grandissimo para.*, come è sempre stato quando si faceva schifo e parlava, parlava, parlava...

Meritava un trattamento diverso ma un giocatore così, così tanti anni da noi e soprattutto CAPITANO (!!!) non sarebbe mai dovuto esserci.

Grazie e arrivederci.

Lui non è stato l’emblema di nulla.

È la sua gestione che è l’emblema di questa società. Prima mai fatto giocare, poi diventato indispensabile, poi sbattuto fuori rosa senza aver un sostituto e 4 giocatori disponibili.

Come la gestione di tanti altri del recente passato, capitani e non, bandiere e non.

Gente prima rinnovata e poi messa fuori rosa 4 mesi dopo. Gente aspettata e poi regalata al primo che passa. Giovani svenduti senza nemmeno averli provati. Giovani validi venduti solo per alzare qualche milione. E potrei continuare fino a domani …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

La verita che ti costruisci tu e la deliberi a tutto il forum dovresti prima di tutto invece restringerla e non fare di tutta l'erba un fascio... perché  danilo centrale era una sciagura nella difesa a quattro e chiunque lo ha visto e detto, danilo terzino non lo era invece... centrale lha scelto motta non io, lasciando in panchina gatti e perseverando, quando danilo ha giocato terzino ha fatto il suo e poteva contribuire per altri sei mesi che non avrebbero inficiato nessun bilancio, nessuno voleva un rinnovo di danilo.. tu ripeto hai la visone che chiunque critichi qualcosa del nuovo progetto sia da bandire a prescindere  come se critica significa non dare fiducia.... poi parli a me che da inzio anno non ho tirato fuori un insulto verso nessuno, solo alcune critiche che vedendo i risultati sono sacrosante e di certo non denigrazione.... la stima per danilo io ce lo da tempo, non uso nessun pretesto per attaccare altri... se devo criticare motta lo faccio scrivendo su di lui non usando danilo o altro.... se per te danilo è un "cretino" e andava fatto fuori in ogni modo basta dirlo senza dover andare contro chi ha un'idea diversa... tanto poi o danilo c'è o non c'è la juve andrà avanti lo stesso....

io ripeto da tempo che usare un determianto comportamento con una persona, significa rischiare di usarlo anche con altri che magari oggi sono nel progetto... se hai un modo di fare lo potrai avere anche con persone che oggi stimi e che domani non ti servono più, che siano giocatori, allenatori ecc

Guarda che Danilo è una vita che non giocava più terzino. Con Allegri faceva il braccetto di destra, che come ruolo è molto più simile a un centrale in una difesa a quattro rispetto che a un terzino.

Danilo ha uno degli stipendi più alti in rosa. Se Giuntoli vuole fare mercato in entrata deve liberare spazio. 

Io critico un modo di fare, poi tu hai la coscienza pulita e infatti siamo qui a discutere nel merito. Con altri non c’è alcuna possibilità di confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Icarius said:

Infatti. Hai colto perfettamente il senso del mio post, amici mio 👍

D'accordo con voi. Chi non ha niente da scrivere, attacca (e piu' raramente esalta) i singoli e ignora post piu' articolati.

Detto questo, mi pare che il bilancio di Danilo alla Juve sia negativo. Non si e' avuta la sensazione di avere il titolare del Brasile.

Inutile riscrivere la storia adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però anche basta con questi video, che ormai sono utilizzati in modo strumentale e niente di più, per mettere in cattiva luce la società. Che se lo merita, ma c'è un limite. Danilo è stato trattato male e lo sappiamo tutti, ma le scelte tecniche sono giuste o sbagliate a seconda dei risultati sul campo. Per ora disastrosi e tanto basta. Io poi mi ricordo altri calciatori importanti trattati male: Mandzukic, Tardelli, Davids... in epoche diverse. Passiamo oltre, guardiamo il campo. Grazie di tutto al buon Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matJuventino ha scritto:

non ero io, e sono consapevole dei limiti di danilo.

come sono consapevole che, almeno fino a giugno, poteva esserci utile (come ha giocato contro il man city, ad esempio)

Io sto solamente criticando la gestione di un gioctore che, si ha fatto il suo tempo alla Juve, ma meritava un trattamento diverso

Non sappiamo tutto e mai lo sapremo, ti invito però a leggere, se ci sono ancora,  i commenti su X del suo procuratore (mi dicono li abbia già cancellati tre settimane fa ma qualcuno ne aveva fatto copia) e poi ne riparliamo. Non e’ tutto così lineare come si pensa. Ad ogni modo ha avuto una caduta di stile, il silenzio appena lacciato la squadra sarebbe stata la scelta migliore. A caldo si dicono cose eccessive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

I dirigenti sono tenuti a prendere delle decisioni e a fare scelte difficili, ma quelle scelte le devi fare da uomo. 

Con Bonucci invece andava bene?

L'atteggiamento tenuto con Dybala andava bene?

Chiellini che usava il club per prepararsi in vista della Nazionale andava bene?

Sono tanti anni che alla Juventus i calciatori alzano troppo la cresta. 

Troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Noi utenti di un forum, io per primo, non sappiano cosa e’ veramente successo. Detto ciò non doveva parlare della società, da capitano ha fatto una *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Con Bonucci invece andava bene?

L'atteggiamento tenuto con Dybala andava bene?

Chiellini che usava il club per prepararsi in vista della Nazionale andava bene?

Sono tanti anni che alla Juventus i calciatori alzano troppo la cresta. 

Troppi 

Ma di quali atteggiamenti stai parlando ? 
Dybala giocava 10 partite su 40, e chiedeva 8-10 milioni. È stato ringraziato e accompagnato alla porta. 
Chiellini ha dato tutto alla Juventus, ci si è lasciati nel miglior modo possibile. 

Bonucci è un rancoroso, neanche andava ripreso. 

Quindi non capisco di cosa parli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene

questa gente, dalla dirigenza e giù fino al tecnico, sono degli abusivi e non hanno niente a che vedere con la Juventus, speriamo spariscano presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LORENZO1973 ha scritto:

Noi utenti di un forum, io per primo, non sappiano cosa e’ veramente successo. Detto ciò non doveva parlare della società, da capitano ha fatto una *. 

La società può gettare fango sui proprio calciatori, può trattarli come vuole, ma i calciatori devono stare zitti ? 
Ma che film avete visto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, U2_AB ha scritto:

D'accordo con voi. Chi non ha niente da scrivere, attacca (e piu' raramente esalta) i singoli e ignora post piu' articolati.

Detto questo, mi pare che il bilancio di Danilo alla Juve sia negativo. Non si e' avuta la sensazione di avere il titolare del Brasile.

Inutile riscrivere la storia adesso. 

Analisi cruda ma realistica. La penso come te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Guarda che Danilo è una vita che non giocava più terzino. Con Allegri faceva il braccetto di destra, che come ruolo è molto più simile a un centrale in una difesa a quattro rispetto che a un terzino.

Danilo ha uno degli stipendi più alti in rosa. Se Giuntoli vuole fare mercato in entrata deve liberare spazio. 

Io critico un modo di fare, poi tu hai la coscienza pulita e infatti siamo qui a discutere nel merito. Con altri non c’è alcuna possibilità di confronto.

Ma di fatto il confronto lo accetto volentieri anche se non siamo d'accordo (non sempre), detto questo cmq danilo centrale a 3 aveva copertura, danilo a 4 col nostro modo di giocare normale facesse fatica e anche io avevo detto che non adasse bene (dal mio piccolo) però da terzino qualcosa poteva dare... ma di fatto non è che "piango senza danilo" dico solo che gestire le cose meglio sarebbe anche da esempio  nello spogliatoio perché io giocatore che vedo quello che accade poi cmq posso pensare che potrà essere uguale anche per me in seguito.... e poi soprattutto mi chiedo perché danilo non è stato "fatto fuori" in estate che era più semplice evitando tutto il resto,  se lo tieni portatelo a fine stagione tanto metà è fatta e poi investi a giugno tanto danilo non era certo da rinnovare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

La società può gettare fango sui proprio calciatori, può trattarli come vuole, ma i calciatori devono stare zitti ? 
Ma che film avete visto ?

Quando la Juventus avrebbe gettato fango su Danilo? 

Forse hai confuso gli insulti scritti dai tifosi con le parole della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://youtu.be/mKq3Xtu3Z0k?si=eH7wDI6vlu2v9IqFhttps://youtu.be/mKq3Xtu3Z0k?si=eH7wDI6vlu2v9IqF

Come giocatore era finito

Ma ha anche chiesto scusa per le volte in cui non è stato all altezza

Meritava di finire la stagione. I soldi risparmiati sono una scusa stupida. Tutto è nato dal fatto di essersi fatto portavoce di un malcontento

Solo nei regimi nazifascisti e comunisti c'era il divieto di pensiero 

Evidentemente questa è la Juve di oggi.  Abbiamo superato i tre anni di cobolli secco e Blanc supereremo anche questa 

Sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camoranesi Divin Codino ha scritto:

Si getta fango sulle persone non solo con le parole ma anche con i comportamenti.

Danilo non era più in grado di aiutare questa squadra in campo. Lo ha dimostrato molte volte e tutti qui eravamo consci di questo. Poi, per magia, va via e diventa un pilastro della squadra. Poi sul fatto che potevano tenerlo fino a Giugno, magari in panchina o cmq ai margini, posso essere d'accordo ma in realtà non sappiamo cosa davvero sia accaduto e quindi parliamo del nulla cosmico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti