Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pinius

Danilo in partenza per il Brasile: “La Juventus sono i tifosi, non i calciatori o i dirigenti”

Post in rilievo

9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me la Juventus sono i giocatori invece. Quelli che hanno fatto la storia di questo club, da Hirzer a Combi, Rosetta, Depetrini, Leoncini, Salvadore, Stacchini, Parola, Varglien, Borel, Anzolin, Monti, Gabetto, Castano, Munerati, Morini, Anastasi, Del Sol, Hansen, Boniperti, Charles, Sivori, Capello, Cuccureddu, Zoff, Furino, Causio, Bettega, Cabrini, Gentile, Tardelli, Scirea, Boniek, Platini, Laudrup, Tacconi, Brio, Bonini, Baggio, Conte, Del Piero, Di Livio, Tacchinardi, Pessotto, Davids, Torricelli, Vialli, Peruzzi, Zambrotta, Ferrara, Montero, Iuliano, Birindelli, Nedved, Trezeguet, Camoranesi, Buffon, Marchisio, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Alex Sandro, Cuadrado, Dybala e molti altri ancora.

Non amo le ruffianerie

Zambrotta?

Sul serio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Come terzino, persino a sinistra, Danilo è ancora valido, tanto  è vero che è titolare de lBrasile

Che sia titolare del brasile poco importa, quello che conta è il suo rendimento e alla Juve ha fatto oggettivamente male nell'ultimo anno, anche da terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Che sia titolare del brasile poco importa, quello che conta è il suo rendimento e alla Juve ha fatto oggettivamente male nell'ultimo anno, anche da terzino

Nell'ultimo anno ha giocato molto bene la prima parte di stagione e abbastanza male le ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Nell'ultimo anno ha giocato molto bene la prima parte di stagione e abbastanza male le ultime partite

Diciamo che il giocatore è cotto, senza girarci troppo intorno.

Con l'avvento di motta e il passaggio alla difesa a 4 i giochi per lui sono terminati.

Dispiace perché come persona mi sembra uno a posto, ma alla Juventus la priorità è l'aspetto tecnico.

DANILO non prendeva due spicci per giocare poco e male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che il giocatore è cotto, senza girarci troppo intorno.

Con l'avvento di motta e il passaggio alla difesa a 4 i giochi per lui sono terminati.

Dispiace perché come persona mi sembra uno a posto, ma alla Juventus la priorità è l'aspetto tecnico.

DANILO non prendeva due spicci per giocare poco e male.

Cambiaso ha solo un problema psicologico per gli errori da in seguito ai quali abbiamo subito un paio di gol adesso gioca col braccino , m andrebbe recuperato perché il cambiaso in forma è molto forte. Cotto? mi sembra abbia 24-25 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Cambiaso ha solo un problema psicologico per gli errori da in seguito ai quali abbiamo subito un paio di gol adesso gioca col braccino , m andrebbe recuperato perché il cambiaso in forma è molto forte. Cotto? mi sembra abbia 24-25 anni...

Amico caro io sto parlando di Danilo nel topic di Danilo.

Forse hai sbagliato topic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma che significa “dell’uomo”? Tutti sono uomini

Non tutti, ci sono gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i pigliainprestito e i mottaraquà

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Non tutti, ci sono gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i pigliainprestito e i mottaraquà

Bah un capitano “uomo” non convoca una conferenza stampa a Caselle per parlare male della Juventus un’ora dopo che ha firmato la risoluzione del contratto. Se voleva i soldi poteva non firmarla, non credo ci fossero dei sicari in studio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah un capitano “uomo” non convoca una conferenza stampa a Caselle per parlare male della Juventus un’ora dopo che ha firmato la risoluzione del contratto. Se voleva i soldi poteva non firmarla, non credo ci fossero dei sicari in studio.

Ho visto il video e ha parlato solo bene della Juventus. Anche nelle altre sue dichiarazioni.

Sempre che io e te intendiamo la stessa cosa per Juventus.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto Danilo non fosse più da tempo all'altezza della situazione, c'è da dire che in società c'è gente che sembra molto più inadeguata di lui ad essere accostata al nome Juventus.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma che conferenza stampa ! 😂 lo hanno fermato che stava scendendo dalla navetta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Si ci credo come no

Guarda il gotta del giornalismo era tutto a sentire Motta . Lì c’erano due scampati con video su YouTube . Neppure questo va bene ? 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ho visto il video e ha parlato solo bene della Juventus. Anche nelle altre sue dichiarazioni.

Sempre che io e te intendiamo la stessa cosa per Juventus.

Al momento la Juventus è rappresentata da questi dirigenti, questi amministratori, questo allenatore e questa rosa. La frase che la Juventus sono i tifosi se la poteva risparmiare. Se voleva i soldi (e io lo difendo in questo perché era un suo diritto) doveva impuntarsi e restare fino a scadenza. Lo avrei difeso. Se invece voleva rescindere per tornare in Brasile lo poteva fare anche un mese fa, che di certo non lo hanno rinchiuso in uno stanzino. Perché non ha rescisso un mese fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Guarda il gotta del giornalismo era tutto a sentire Motta . Lì c’erano due scampati con video su YouTube . Neppure questo va bene ? 😂

La gotta è una brutta malattia. Gotha… ma è un termine un po’ ampolloso. 

PS. Pare che siano stati avvisati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il correttore ma cosa non si fa pur di non rispondere ad una semplice domanda 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Anche il correttore ma cosa non si fa pur di non rispondere ad una semplice domanda 😎

Ti ho risposto nel PS

Alcuni dicono che i giornalisti sono stati convocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Conferenza stampa?🤦🏼‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho risposto nel PS

Alcuni dicono che i giornalisti sono stati convocati

Sì sì ci credo ( cit. ) 

nessuna risposta . Ciao 

Adesso, Marcoj ha scritto:

Conferenza stampa?🤦🏼‍♂️

C’era anche Mattarella con Sinner, che non lo sapevi ? 😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Conferenza stampa?🤦🏼‍♂️

È fattuale. Dichiarazioni rilasciate a giornalisti con o senza domande. Differisce dall’intervista che in genere è un’esclusiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

PS. Pare che siano stati avvisati

Quindi l’equipe racconta balle ma vox populi invece è attendibile . 😂😂😂

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È fattuale. Dichiarazioni rilasciate a giornalisti con o senza domande. Differisce dall’intervista che in genere è un’esclusiva. 

Ti sei rivelato per quello che sei . Hai scelto di non rispondere. Ne prendo atto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattuale de che? Evidentemente io ho un concetto differente di cosa significhi una conferenza stampa. Non scherziamo. Fra l’altro dici testualmente: per parlare male della Juventus. Ma l’hai visto il video o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti