Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Juve in campo per l’allenamento verso il Benfica. C’è Renato Veiga, out Cambiaso. Assenti Bremer, Cabal e Milik

Post in rilievo

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Mckennie

D.Luiz Thuram

Concencao Yildiz Mbagula

Vlahovic

Vi prego lasciate in panchina Koop almeno una partita. Voglio vedere come giochiamo senza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Scanavino era in bermuda o pantaloni lunghi?

In bermuda lunghi … tipo Surfer … aspettando l’onda perfetta 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cedono Cambiaso gli ultimi giorni di mercato si dimostrano proprio dei peracottari. Rimarremo con una difesa ridicola, formata da improbabili terzini e centrali portoghesi, ma dove vogliono andare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Di Gregorio

D.Luiz Thuram

Concencao Yildiz Mbagula

Vlahovic

Vi prego lasciate in panchina Koop almeno una partita. Voglio vedere come giochiamo senza.

Altamente improbabile.

Hanno speso un capitale e Motta lo ha voluto espressamente (per farlo giocare fuori ruolo ma va bhe).

Panchinarlo vorrebbe dire ammettere di essersi sbagliato, metterlo nel suo ruolo stessa cosa e Motta mi pare uno discretamente presuntuosetto per fare una delle due cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

Andrea Cambiaso non è in campo con la squadra. Il numero 27 bianconero sta svolgendo un lavoro differenziato in palestra.

Sta svuotando l'armadietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Di Gregorio

D.Luiz Thuram

Concencao Yildiz Mbagula

Vlahovic

Questa è una formazione da Guardiola non Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Cambiaso è in partenza, quindi Veiga potrebbe essere il titolare preso per rimpiazzarlo.

Rimane però il fatto che come centrali difensivi rimaniamo decisamente corti. Vero che il portoghese può fare il doppio ruolo, però sul discorso numerico assoluto ancora non ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro a differenza di tutti gli altri epurati, Cambiaso era un cocco di Motta e soprattutto uno su cui aveva impostato il suo modo di giocare. Vuol dire che il peso del bilancio batte anche la volontà del mister e che l’offerta irrifiutabile non poteva essere ignorata…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tanto cambiaso sono due mesi che fa solo danni 

Mi fa piacere che qualcuno se ne è accorto ci è costato almeno 9 punti uno scarso come lui non so come fa ad avere tanti estimatori 

6 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Tra l’altro a differenza di tutti gli altri epurati, Cambiaso era un cocco di Motta e soprattutto uno su cui aveva impostato il suo modo di giocare. Vuol dire che il peso del bilancio batte anche la volontà del mister e che l’offerta irrifiutabile non poteva essere ignorata…

E’ scarso proprio come Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

A questo punto che arrivino sti 60 e passa almeno

Beh spero che non si scenda sotto quella cifra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Savi86 said:

mah... un cocco di Motta non saprei, l'ha tenuto fuori per quattro partite dopo che aveva subito quella pallonata, non stai fuori per 4 partite per una pallonata...

io penso che, da circa un mese/2 mesi, qualcosa si e rotto al interno dello spogliatoio, e motta/giuntolli stanno facendo piazza pulita.

Nel mese di gennaio abbiamo messo alla porta Danilo, panchinato Vlahovic, panchinato Cambiaso (e sembrerebbe che stiamo per venderlo)

ovviamente e solamente una mia supposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mah... un cocco di Motta non saprei, l'ha tenuto fuori per quattro partite dopo che aveva subito quella pallonata, non stai fuori per 4 partite per una pallonata...

io penso che, da circa un mese/2 mesi, qualcosa si e rotto al interno dello spogliatoio, e motta/giuntolli stanno facendo piazza pulita.

Nel mese di gennaio abbiamo messo alla porta Danilo, panchinato Vlahovic, panchinato Cambiaso (e sembrerebbe che stiamo per venderlo)

ovviamente e solamente una mia supposizione

Ma sono d’accordo. Le sue uscite pessime nelle ultime giornate e la “mezza balla” della caviglia sono segno che l’accordo con il MC era già in essere. 
Intendo proprio che Motta ha dovuto cedere a questa cessione anche su un giocatore su cui aveva investito ed era stato contento di ritrovare.

Almeno, questa è la mia visione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Cambiaso si prepara per il City?

Ma magari.

Cmq fin quando non vedo i soldi del City io non credo a questa fantomatica trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Prendono nota sui prossimi da epurare?

Dicono che scanavino  abbia detto: perché non usano le mani per passarsi il pallone?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.