Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Juve in campo per l’allenamento verso il Benfica. C’è Renato Veiga, out Cambiaso. Assenti Bremer, Cabal e Milik

Post in rilievo

Secondo quanto scrive oggi TuttoMercatoWeb, la Juventus è entrata nell'ordine di idee di cedere immediatamente Cambiaso, probabilmente per finanziare il mercato invernale e adesso attende soltanto l'offerta ufficiale del City. Dal canto suo il club inglese ha in Cambiaso l'unico obiettivo in quel ruolo, ma si è ritrovato a spendere più del previsto in questa sessione, nella quale sono arrivati Khusanov e Marmoush, e non ha intenzione di accontentare la richiesta bianconera di 70 milioni, rendendosi disponibile a spingersi al massimo a 55 con bonus, anche costosi, alcuni facili e altri più complicati. La situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro, la Juventus attende l'offerta in queste ore, ma la deadline dovrebbe essere fissata a giovedì. Nel frattempo, che sia casualità o meno, Cambiaso oggi si è allenato a parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Cambiaso a gennaio è da dilettanti!! Abbiamo problemi con i difensori e che facciamo, cediamo Danilo e Cambiaso??

Pensate veramente che Alberto e Renato Veiga siano pronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

la storia recente ci dice che chi viene da noi per comprare, compra con lo sconto, e quando andiamo noi a comprare, pagiamo dazio.

secondo me non prenderemo piu du 35/40 millioni per cambiaso, ovviamente spero che mi sbaglio .ok 

A quella cifra sarebbe un'idiozia venderlo.

Conoscendo un pò Giuntoli dubito si siederà anche solo a discutere davanti a quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Ma magari.

Cmq fin quando non vedo i soldi del City io non credo a questa fantomatica trattativa. 

Su questo sono d’accordo anche perché Cambiaso non vale più di 20000000 di euro essendo scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

In bermuda lunghi … tipo Surfer … aspettando l’onda perfetta 

Scanavino aka Er Piotta uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Vendere Cambiaso a gennaio è da dilettanti!! Abbiamo problemi con i difensori e che facciamo, cediamo Danilo e Cambiaso??

Pensate veramente che Alberto e Renato Veiga siano pronti?

chiunque al posto di Cambiaso farebbe meno danni 

ci è costato perlomeno 9 punti solo in campionato, partite dove eravamo in vantaggio e abbiamo pareggiato o perso per suoi errori 

mentalmente non vale niente, uno che non appena arriva la richiesta da un club perde la testa è meglio perderlo subito che trascinarselo dietro in questo stato comatoso chissà per quanti anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Milik? Perchè, abbiamo con noi un giocatore che si chiama Milik?

Qualcuno della nostra grandissima e preparatissima dirigenza aveva detto che era quasi pronto …

dicembre o al massimo massimo primi di gennaio 

non ci resta che ridere … per non piangere 

intanto facciamo 2 mezzi sconosciuti per Danilo e Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Secondo quanto scrive oggi TuttoMercatoWeb, la Juventus è entrata nell'ordine di idee di cedere immediatamente Cambiaso, probabilmente per finanziare il mercato invernale e adesso attende soltanto l'offerta ufficiale del City. Dal canto suo il club inglese ha in Cambiaso l'unico obiettivo in quel ruolo, ma si è ritrovato a spendere più del previsto in questa sessione, nella quale sono arrivati Khusanov e Marmoush, e non ha intenzione di accontentare la richiesta bianconera di 70 milioni, rendendosi disponibile a spingersi al massimo a 55 con bonus, anche costosi, alcuni facili e altri più complicati. La situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro, la Juventus attende l'offerta in queste ore, ma la deadline dovrebbe essere fissata a giovedì. Nel frattempo, che sia casualità o meno, Cambiaso oggi si è allenato a parte.

55 non mi sembrano tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diegof77 ha scritto:

Tra un po’ saranno 40 … si è partiti a 70-80 e si è già arrivati a 55 

lo daranno perchè per fare cassa devono vendere vlahovic e cambiaso

poi abbiamo finito resta bremer

forse gatti 

locatelli già non se lo prende nessuno secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Diegof77 ha scritto:

Tra un po’ saranno 40 … si è partiti a 70-80 e si è già arrivati a 55 

Se cerchi i miei post al tempo di '80 sono l'offerta minima che dovremmo accettare' vedrai che lo avevo ben previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Poi ci divertiamo con la difesa del piffero che ci rimane. 

ultimamente  ha fatto solo danni se deve giocare  deconcentrato meglio che vada via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Altamente improbabile.

Hanno speso un capitale e Motta lo ha voluto espressamente (per farlo giocare fuori ruolo ma va bhe).

Panchinarlo vorrebbe dire ammettere di essersi sbagliato, metterlo nel suo ruolo stessa cosa e Motta mi pare uno discretamente presuntuosetto per fare una delle due cose.

Ma basta!!! Ma quale sarebbe il suo ruolo?

Sembra che Motta lo metta terzino, invece gioca praticamente tuttocampista, come faceva a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io riporto notizie tu invece staresti bene nel forum dei tuoi prescritti.

Caro amico quando io tifavo Juve tu non portavi neanche i calzoni corti era il 1962 ed ammiravo Sivori dal vivo non davanti ad un teleschermo di campioni ne ho visti tanti non accetto le tue insinuazioni e per me Cambiaso è scarso e vale quel che ho detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, matJuventino ha scritto:

mah... un cocco di Motta non saprei, l'ha tenuto fuori per quattro partite dopo che aveva subito quella pallonata, non stai fuori per 4 partite per una pallonata...

io penso che, da circa un mese/2 mesi, qualcosa si e rotto al interno dello spogliatoio, e motta/giuntolli stanno facendo piazza pulita.

Nel mese di gennaio abbiamo messo alla porta Danilo, panchinato Vlahovic, panchinato Cambiaso (e sembrerebbe che stiamo per venderlo)

ovviamente e solamente una mia supposizione

Per non parlare di Fagioli. Solo che per ora le prestazioni e soprattutto i risultati non danno ragione a Motta. E più si và avanti e più la situazione mi sembra surreale ed intanto Motta non cambia nulla, non dimostrandosi adatto ad una grande (almeno nel blasone) squadra. Avevo riposto grande fiducia ma piano piano i dubbi stanno diventando più delle certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

chiunque al posto di Cambiaso farebbe meno danni 

ci è costato perlomeno 9 punti solo in campionato, partite dove eravamo in vantaggio e abbiamo pareggiato o perso per suoi errori 

mentalmente non vale niente, uno che non appena arriva la richiesta da un club perde la testa è meglio perderlo subito che trascinarselo dietro in questo stato comatoso chissà per quanti anni 

A me sembra che i tifosi valutino troppo negativamente un giocatore per un'errore..lo scivolone contro il Lecce (se ricordo bene) non si può incolpare al giocatore..poteva capitare..quello che penso è che non credo a quello che dite. Fino a 1 mese fa era uno dei migliori ora un cess*?! Ma cercate di essere obbiettivi e di non dimenticare troppo in fretta. Cambiaso non va ceduto ora ma a giugno (solo per le cifre che circolano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.